View Full Version : Quanti sms ricevete-inviate al giorno???
lognomo33
27-05-2006, 01:41
Come da oggetto..
Comincio io..diciamo che ne ricevo una sessantina mediamente,invece ne mando una decina di piu..
Ma tutti da tre-quattro persone..
Ho una media di 10-11 sms giornalieri. :fagiano:
Come da oggetto..
Comincio io..diciamo che ne ricevo una sessantina mediamente,invece ne mando una decina di piu..
Ma tutti da tre-quattro persone..
0-5, con x-->0. Ho chiuso con alcune persone che mi riempivano di messaggi :)
(non è tanto allegro ma è la vita... le amicizie vanno e vengono purtroppo.
Le amiche, che dovrebbero essere più sensibili e comprensive in realtà, purtroppo, spesso sono tutt'altro.)
:stordita:
a proposito, conosci qualche ragazza simpatica da presentarmi la prossima volta che salgo a cagliari? :D
(OT: devo portare il monitor alla lg, ho un animaletto morto al centro dello schermo)
lognomo33
27-05-2006, 01:53
0-5, con x-->0. Ho chiuso con alcune persone che mi riempivano di messaggi :)
(non è tanto allegro ma è la vita... le amicizie vanno e vengono purtroppo.
Le amiche, che dovrebbero essere più sensibili e comprensive in realtà, purtroppo, spesso sono tutt'altro.)
:stordita:
a proposito, conosci qualche ragazza simpatica da presentarmi la prossima volta che salgo a cagliari? :D
(OT: devo portare il monitor alla lg, ho un animaletto morto al centro dello schermo)
ti rimando a un mio post in un altro 3d..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12503692&postcount=10
si,un paio ci sarebbero..ma diciamo che sono le scopamiche..per i bisogni :oink: :oink: ..
Ho molte amiche sparse per l'Italia purtroppo,anche perchè studiavo a Roma..ecco perchè i tanti sms :D :D
ti rimando a un mio post in un altro 3d..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12503692&postcount=10
si,un paio ci sarebbero..ma diciamo che sono le scopamiche..per i bisogni :oink: :oink: ..
Ho molte amiche sparse per l'Italia purtroppo,anche perchè studiavo a Roma..ecco perchè i tanti sms :D :D
sfigato pure te :D idem per me. Tutti i miei ex amici/amiche sono usciti fuori dalla sardegna per studiare, e io mi sono infilato in un paesino minuscolo per l'uni (sai dell'uni a scano montiferro no?) :)
di più di più :rotfl:
supertua+
:rotfl.
:asd:
StErMiNeiToR
27-05-2006, 07:50
un bel po... non li sto a contare.
con la mia ragazza ho la tariffa che spendo 1 centesimo a messasggio =)
bananarama
27-05-2006, 10:45
0-5 mi stanno sulle balle. chiamare e' piu' veloce, piu' comodo e piu' umano
ManyMusofaga
27-05-2006, 10:47
idem...mi annoio a scriverli...si fa prima a chiamare
cmq tendenzialmente penso di non arrivare a 5 tra ricevuti e inviati
Quando li ho gratis con la vodafone ne mando 115 al giorno, quando invece li pago 20/50 al giorno:asd: ci stò 3 ms a scrivere ;)
DevilMalak
27-05-2006, 11:07
se ho qualcosa da dire di solito telefono. Ne mando 0,5 al giorno circa...
0-5 preferisco telefonare :cool:
superteodj
27-05-2006, 11:17
di più di più :rotfl:
supertua+
:rotfl.
:asd:
idem...
ero a quota 400/giorno (nella media insomma), adesso però sono a 40 -.-
-cry-
1 a settimana
quocio, giusto quello per il fantacalcio.ora acnhe meno :D
lognomo33
27-05-2006, 11:26
idem...
-cry-
:D :D :D ma io quelli non li ho contati..altrimenti sarei stato a 600 al giorno!!! :D :D
Puccio Bastianelli
27-05-2006, 11:28
50 al giorno..e a volte non bastano:fagiano:
ho la infinity sms di vodafone..ne ricevo altrettanti;)
naitsirhC
27-05-2006, 11:31
*
Krystyan666
27-05-2006, 11:42
Mi sono comprato 2 schede omnitel per poterne mandare più di 50 al giorno con la infinity! più tutti quelli che mando dal web mentre sono a lavoro, è più comodo scrivere con la tastiera, e soprattutto il capo non mi sgama con il telefonino in mano! :stordita:
Ot: Puccio abbiamo lo stesso cognome :eek:
hackboyz
27-05-2006, 11:47
Ma mi chiedo: che caz*o c'avrete da dirvi? :D
Io sono un tipo moooolto socievole ma preferisco 100 volte parlare/scherzare/raccontare e ascoltare di persona; ora apparte il caso ragazza-tipa-fidanzata (ma comunque anche lì a tutto c'è un limite) veramente mi chiedo che c'avete da dirvi? :D
I miei sms sono o funzionali (dove siete? a che ora ci vediamo?) o sms-cazzata ad amici e amiche, ma comunque piuttosto limitati; quelli con cui messaggio di più sono gli amici lontani che vedo due-tre volte l'anno
E comunque conosco di peggio visto che una amica manda anche fino a 150/200 sms al giorno e ne riceve altrettanti :mc:
Andrea Dandy Bestia
27-05-2006, 11:49
Ci sono giorni in cui non ne scrivo affatto, la media sarà 1 o 2 al giorno.
lognomo33
27-05-2006, 11:54
Io sono un tipo moooolto socievole ma preferisco 100 volte parlare/scherzare/raccontare e ascoltare di persona; ora apparte il caso ragazza-tipa-fidanzata (ma comunque anche lì a tutto c'è un limite) veramente mi chiedo che c'avete da dirvi? :D
I miei sms sono o funzionali (dove siete? a che ora ci vediamo?) o sms-cazzata ad amici e amiche, ma comunque piuttosto limitati; quelli con cui messaggio di più sono gli amici lontani che vedo due-tre volte l'anno
E comunque conosco di peggio visto che una amica manda anche fino a 150/200 sms al giorno e ne riceve altrettanti :mc:
non scateniamo flame,thx.. ;)
Ognuno ha esigenze diverse e modi di comunicare diversi.
Non per questo va criticato. :)
paditora
27-05-2006, 11:58
Al giorno meno di 1.
All'anno saranno un centinaio.
*
paditora
27-05-2006, 13:25
e più costoso :D
bè di solito se devo dire qualcosa di personale chiamo o vado di persona (più probabile di persona dato che il telefono lo uso poco).
se invece devo dire chessò: "ci vediamo tra mezz'ora a tal posto" mando un sms.
e neanche dal cellulare ma dal web.
risparmio rulez.
Un paio al giorno non di più, quando sono al lavoro e non posso telefonare.
D_thomas
27-05-2006, 13:32
Io mi limito da 0 a 5 più verso 0, se ho bisogno chiamo, l'sms praticamente lo uso per comunicare qualche spostamento o punto di ritrovo ed orario dove trovarsi. lunghezza media sms 25/30 caratteri, tempo di scrittura il minimo possibile.
Praticamente uso il telefonino per sfizio. :)
dai 20 in su... ora sto scendendo...
djufuk87
27-05-2006, 14:18
*
idem anche se non chiamo mai dato che sono smpre con tipo 15 cent nel cel :muro: menomale hanno inventato l'autoricarica!!!!! :D
Dumah Brazorf
27-05-2006, 14:22
Con la tariffa che uso (15c al minuto senza scatto alla risposta) e con quello che ho da conversare il messaggio mi è molte volte sconveniente.
Con l'sms però puoi studiarti meglio frasi ironiche/velatamente sarcartiche che sul momento non riesci a produrre.
Ciao.
Con la tariffa che uso (15c al minuto senza scatto alla risposta) e con quello che ho da conversare il messaggio mi è molte volte sconveniente.
Con l'sms però puoi studiarti meglio frasi ironiche/velatamente sarcartiche che sul momento non riesci a produrre.
Ciao.
si ma non sempre capisci il tono...è più facile fraintenderle ;)
supermario
27-05-2006, 14:49
se sono gratis tantissimi, ora ad esempio anche un centinaio
se si pagano uso gli sms via mail per un max di 20 tra inviati e ricevuti, spesa max= 20c quindi un affare
0-5 tendente a zero. Gli sms mi stanno sulle balle. Se ne ricevo uno rispondo chiamando.
Adesso per non dover nemmeno rispondere tengo il telefono spento. Mi ha un pò rotto i maroni il cellulare.
eh parecchi...se ho le carte quelle tipo summer della vodafone e trovo qualcuno con cui chiaccherare, anche 50/100 al giorno. (mandati)
Ne ricevo una ventina al giorno.
Se non ho le carte per mandarli, beh, 1/2 al giorno sono sufficienti.
dai 5 ai 10 senza promozioni.
600 al giorno????Ma quanto spendevi al mese in telefono???
[The Black]
27-05-2006, 16:43
Ma dai! Pure io! Certo che se uno vive a torino e gli altri a como, milano, pescara e simili, che faccio??!?!
Cmq, per il sondaggio:
---> 10- 15 durante il periodo scolastico
---> 90 - 120 durante le vacanze (diminuiscono a 60 - 90 se ho incontrato qualche amico quel giorno)
[The Black]
27-05-2006, 16:45
se sono gratis tantissimi, ora ad esempio anche un centinaio
se si pagano uso gli sms via mail per un max di 20 tra inviati e ricevuti, spesa max= 20c quindi un affare
hehe, io con la timtribù faccio 1 cent a sms! Altrimenti non ne spedirei molti (sennò durante le vacanze la scheda mi si prosciugherebbe!)
francescox87
27-05-2006, 18:14
idem...
-cry-
idem
ne ricevevo molti di più :O ora chissà come mai moooooooolti meno eh? :sofico:
sms e mms "seri" na 50-100 al giorno idem ricevuti fortuna che è tutto gratis :sofico:
Dumah Brazorf
27-05-2006, 19:40
Non è che di cognome voi due fate Moggi e Giraudo? :Prrr:
*DaRkBoY*
27-05-2006, 20:10
+ o - ne mando 1 80ina....infatti mi sono fatto i messaggi gratis.....
dipende. nei mesi passati ne ricevevo moltissimi :D
ora meno :cry:
Ciaozzz
bananarama
27-05-2006, 20:14
e più costoso :D
bè di solito se devo dire qualcosa di personale chiamo o vado di persona (più probabile di persona dato che il telefono lo uso poco).
se invece devo dire chessò: "ci vediamo tra mezz'ora a tal posto" mando un sms.
e neanche dal cellulare ma dal web.
risparmio rulez.
io coi barboni non ci parlo! :O
scherzi a parte i purciari smssomani stanno prendendo piede, io spendo i miliardi a forza di chiamare, questi vanno avanti a odiossissimi msg, sms, pcdi' lmd wc e pci! a puarciari! :O
SerPaguroSniffa³
27-05-2006, 20:26
io non ho il cellulare :O
paditora
27-05-2006, 21:12
io coi barboni non ci parlo! :O
scherzi a parte i purciari smssomani stanno prendendo piede, io spendo i miliardi a forza di chiamare, questi vanno avanti a odiossissimi msg, sms, pcdi' lmd wc e pci! a puarciari! :O
si ma io non sono smsmaniaco.
come ho detto prima ne manderò a esagerare 100-150 all'anno.
delle volte però per evitare di spendere soldi per la telefonata preferisco mandare il messaggino.
bananarama
27-05-2006, 21:18
si ma io non sono smsmaniaco.
come ho detto prima ne manderò a esagerare 100-150 all'anno.
delle volte però per evitare di spendere soldi per la telefonata preferisco mandare il messaggino.
ma infatti non stavo dicendo direttamente di te!
tu se barbone turbo S, non chiami, non mandi i messaggi, gira voce che manco ricarichi il cell pe non spreca' la corrente! :asd:
ma infatti non stavo dicendo direttamente di te!
tu se barbone turbo S, non chiami, non mandi i messaggi, gira voce che manco ricarichi il cell pe non spreca' la corrente! :asd:
lol. Ci sia un tuo intervento che non fà ridere... :D
bananarama
27-05-2006, 21:41
lol. Ci sia un tuo intervento che non fà ridere... :D
era mejo se ero figo invece che simpatico, pero' li mortacci de me quanto m'attacco al ceppone! :D
francescox87
28-05-2006, 00:01
Non è che di cognome voi due fate Moggi e Giraudo? :Prrr:
m*rda ci ha scoperti!!!...scappiamo superteodj!!! :sofico: :rotfl:
Solertes
28-05-2006, 00:17
Mediamente 5-10 al mese in particolare per il calcetto.....poi ho letto alcune cose sulle compagnie telefoniche e le detesto abbastanza,quindi lo uso pochissimo, di solito non lo porto neanche appresso....poi ognuno faccia come crede più "figo" :asd:
pochissimi. gli sms solo per informazioni particolari senno anche per fissare o comunque per questioni logistiche meglio telefonare. telefono anche poco. meglio uscire e citofonare. :D
lognomo33
28-05-2006, 22:49
up!!!
50 o 60 tra ricevuti e inviati.
andyweb79
29-05-2006, 09:52
Ho fatto periodi intorno ai 18-22 anni che vivevo col tel sempre in mano... le prime tipe ecc ecc.. arrivavo tranquillo a 200 sms al gg... da 5 anni a sta parte mi son dato un deciso taglio. ora messaggio solo con la morosa e qualche amicizia.. sto sui 10 sms al gg di media.. dipende. Ammetto che a furia di diventare sempre più piccoli sti telefoni, mi allontanano anche dallo scrivere sms... ai tempi del nokia 3210-3310 scrivevo mess a occhi chiusi in un millisecondo.
superteodj
29-05-2006, 10:59
m*rda ci ha scoperti!!!...scappiamo superteodj!!! :sofico: :rotfl:
cmq nn ci credo che siam solo noi 2 gli alchimisti del forum...
Nevermind
29-05-2006, 11:45
Il meno posisbile odio spedire sms è una cosa che mi manda in bestia, piuttosto chiamo....però purtroppo quando t'arriva l'sms bene o male devi rispondere.
tra i 10 e i 20:
una decina verso Tim (tim tribù)
il resto vodafone o vari ed eventuali: ho la infinity sms e capita che a volte non mando neanche il primo sms...altrimenti arrivo a 10-15 :stordita:
francescox87
29-05-2006, 14:34
cmq nn ci credo che siam solo noi 2 gli alchimisti del forum...
ma infatti non lo siamo...basta vedere in qualche altra sezione... ;)
una decina, ho noiwind sms e in questo modo se sono fuori evito di chiamare per dire quando torno o quello che devo fare
comunque il 90% degli sms che mando , li mando dal web aggratis :D
Ciaozzz
4-5 alla settimana
Non mi è mai piaciuto mandare sms, preferisco la conversazione "faccia a faccia" è più "emozionale"....
Uso il cel (rigorosamente da 70 € in giu) per le cose indispensabili..
edivad82
29-05-2006, 16:30
dipende dai periodi...da 0 a 50 e oltre...
con le promozioni anche un centello...
mediamente circa una decina al dì
arriverò forse a 20 in un anno considerando gli auguri di Natale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.