PDA

View Full Version : ma i Blind Guardian non fanno concerti?

caosss
27-05-2006, 00:15
ci voglio troppo andare ad un loro concerto
poi non mi stupirei se il cantante mentre canta si piglia una sedia a sdraio per sdraiarsi un po... :D
non ho mai sentito in giro di suoi concerti ultimamente...vabbe' che non ci ho mai guardato ...
li fanno? cen'e' qualcuno in programma? mi sa molto di roba tutti amici con la birra in una mano
come sono i concerti loro?

Xoom83
27-05-2006, 01:55
ci voglio troppo andare ad un loro concerto
poi non mi stupirei se il cantante mentre canta si piglia una sedia a sdraio per sdraiarsi un po... :D
non ho mai sentito in giro di suoi concerti ultimamente...vabbe' che non ci ho mai guardato ...
li fanno? cen'e' qualcuno in programma? mi sa molto di roba tutti amici con la birra in una mano
come sono i concerti loro?

Mitici i Blind Guardian,da quando ho sentito la loro "The Bard's song" ho iniziato ad appassionarmi alla musica metal.
Non ho mai assistito ad un loro concerto,cmq se ti interessa proprio oggi ho visto che sono previste 2 date italiane.

10/10 20:00 Milano - Alcatraz
11/10 20:00 Firenze - Teatro Saschall

Ciao ciao

caosss
27-05-2006, 11:25
ma va? anche io ho iniziato ad ascoltare metal grazie ai blind guardian!

madking
27-05-2006, 11:28
Ci si vede tutti a Firenze ;)

caosss
27-05-2006, 12:40
tra l'altro io i blind li amo ma non ho ascoltato tutti i pezzi e di testi ne so forse uno a memoria
per il resto cerco di ricordarmi il meno possibile per farmeli durare di piu'

Xoom83
27-05-2006, 15:31
ma va? anche io ho iniziato ad ascoltare metal grazie ai blind guardian!

Già già i blind,e poi mi ricordo che era una cassetta con su "Fear of the Dark" degli Iron.

Poi ho iniziato ad immergermi nelle melodie di Rhapsody e Gamma Ray e Helloween e Children of Bodom eeeeeeeeeeee poi potrei continuare per ore........

Snipy
27-05-2006, 16:27
I mi son avvicinato al metal grazie ai Cradle of Filth e Iron Maiden :p
Anche i Blind mi piacciono :)