PDA

View Full Version : Mail sparite in Outlook e problema Msn

boysna
27-05-2006, 00:16
Salve a tutti raga. Ho due problemi:

1) un bel giorno, aprendo Outlook Express, ho avuto come sorpresa il fatto che tutte le mail sono sparite (sia inviate che ricevute);

2) nello stesso periodo (più o meno) entrando col mio account in Msn Messenger la frase di commento è sparita e come immagine personale c'è ne una di default (il pallone, la papera, il cagnolone, quello sulla motocross, ecc.).

Ho scritto in unico thread perchè temo che i problemi siano correlati tra loro, infatti Outlok ed msn hanno una certa relazione fra loro.

VelenoX79
27-05-2006, 00:51
non e che magari usi la stessa password per entrambi l'account?e magari puo' essere che oltre a te naturalmente,anche qualcun'altro le abbia scoperte?e quindi a te le conclusioni di tutto cio..........

boysna
27-05-2006, 13:44
No la password è diversa.

E comunque anche se l'altra persona che usa il mio pc fosse entrata nella mia casella di posta non avrebbe cancellato le mail.

boysna
28-05-2006, 18:51
up

Paolo1982
28-05-2006, 19:44
ragazzi io ho un problema con msn 7.5: quando cerco di salvare una qualsiasi emoticons all'interno di una finestra di conversazione, ai primi tentativi mi dice sempre "formato file non valido: prova con un altro file", però dopo una decina di tentativi mela fa salvare..a cosa può essere dovuto? qualcun altro ha avuto questo stesso problema e poi ha risolto? grazie ciao

VelenoX79
28-05-2006, 20:46
ragazzi io ho un problema con msn 7.5: quando cerco di salvare una qualsiasi emoticons all'interno di una finestra di conversazione, ai primi tentativi mi dice sempre "formato file non valido: prova con un altro file", però dopo una decina di tentativi mela fa salvare..a cosa può essere dovuto? qualcun altro ha avuto questo stesso problema e poi ha risolto? grazie ciao

c'e' il thread ufficiale per il messenger su programmi e utility fai la le tue domande,e non su questo thread ;)

x boysna mi dispiace ma non so che dirti allora