PDA

View Full Version : Straconsiglio per gli acquisti!

.UFO.
26-05-2006, 23:07
Salve a tutti!

Fino a qualche giorno fa ero felice possessore di un d-link g604t fino a che un fulmine non ha deciso di fargli visita (il primo e unico di un inesistente temporale...che c...ehm fortunaccia! :cry: )

E adesso mi trovo a dover riaffrontare una simpatica spesa. :mc: Il d-link viene venduto a 80Euro un pò dappertutto. Tuttavia mi sono sempre rammaricato del fatto che tale dispositivo non supportasse la codifica WPA.

Sapreste consigliarmi qualcosa allo stesso prezzo che ricopra tutti i compiti del d-link (router modem ADSL WIFI) e supporti tale codifica, o semplicemente che sia anche migliore per altre ragioni (magari una versione più nuova del g604t sempre d-link)?
O mi suggerite di tornare sui miei passi e proceredere al riacquisto del medesimo router? :rolleyes:

Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi! :D

UFO

.UFO.
27-05-2006, 10:52
Che faccio? :cry:

wgator
27-05-2006, 11:23
Ciao,

guarda che il D-Link G604T supporta perfettamente WPA-PSK. Il modello che non la supporta è il 604+ ma è fuori produzione da tempo.

P.S.

tra i modem/router wireless di classe medio-economica, il mio preferito è il Netgear DG834G

.UFO.
27-05-2006, 13:10
Grazie wgator,
sei stato molto chiaro e conciso. Forse sono stato io l'incapace che, seppure per breve tempo, non ho saputo far funzionare sto benedetto WPA.

Ancora grazie!

UFO

Stev-O
27-05-2006, 13:27
Ciao,

guarda che il D-Link G604T supporta perfettamente WPA-PSK. Il modello che non la supporta è il 604+ ma è fuori produzione da tempo.

P.S.

tra i modem/router wireless di classe medio-economica, il mio preferito è il Netgear DG834G
il modello ultimo con firmware apposito dovrebbe supportare a pieno adsl2+ :cool:

e avere il supporto trend micro sec centralizzato per 2 mesi

.UFO.
04-06-2006, 09:48
Salve a tutti.

Riprendo questa discussione perchè sono in procinto di acquistare, su consiglio di amici e per quanto detto nel post stesso, un Netgear dg834g.

Tuttavia mi sorge un dubbio: possiede la stessa potenza di ricetrasmissione del d-link g604t?

In altre parole fornisce la stessa copertura se non una maggiore?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

UFO

Stev-O
04-06-2006, 11:49
a mio parere si'
oltre ad essere "migliore" in tutti gli aspetti

la versione nuova V3 monta anche una revisione del chipset texas instruments dedicato: prima era uguale a quello del dlink