View Full Version : [PERUGIA + SPED] VENDO 2*512MB DDR GEIL ULTRA-X CHIP SAMSUNG TCCD
:: Marco ::
26-05-2006, 21:26
http://images.tigerdirect.ca/SKUimages/medium/G28-5006-main.jpg
Ciao a tutti,
vendo 2*512mb ddr geil ultra-x con chip samsung tccd su brainpower pcb. garanzia tecnocomputer + garanzia a vita geil. perfette. salgono molte bene il overclock (sono arrivato a 320 di + non ho provato). tengono anche il cas 1,5 fino a 220.
prezzo: 150 €
postate solo se interessati all'acquisto, evitate commenti inutili.
Vendo anche case Antec in alluminio mid-tower (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12433083)
timings sui 280/300???
se puoi posta qualche bench.
grazie
27-05-2006, 12:07
timings sui 280/300???
se puoi posta qualche bench.
grazie
2.5 3 3 7 non ho screen da postare mi spiace. anche perchè le avevo testate con gold memory, quindi non in windows ;)
28-05-2006, 12:21
up
ciao, eccomi.
scambi con 2*512 s3+ di ram value in garanzia, ovviamente + conguaglio?
2.5 3 3 7 non ho screen da postare mi spiace. anche perchè le avevo testate con gold memory, quindi non in windows ;)
Sicuro reggano i 2,5-3-3-7 a 300?
29-05-2006, 16:39
ciao, eccomi.
scambi con 2*512 s3+ di ram value in garanzia, ovviamente + conguaglio?
no non scambio mi spiace. :( le prendi lo stesso?
29-05-2006, 16:39
Sicuro reggano i 2,5-3-3-7 a 300?
certo ;) benchabilissimi :D
certo ;) benchabilissimi :D
hai qualche screen?
29-05-2006, 19:09
hai qualche screen?
no screen non ne ho, e ora sinceramente non ho molto tempo di farteli, cmq tranquillo non è che ti dico una cosa per un'altra... ;) via via ho concluso parecchie trattative sul forum (avevo un altro nick prima) e non si è mai lamentato nessuno ;)
no screen non ne ho, e ora sinceramente non ho molto tempo di farteli, cmq tranquillo non è che ti dico una cosa per un'altra... ;) via via ho concluso parecchie trattative sul forum (avevo un altro nick prima) e non si è mai lamentato nessuno ;)
No sai nn ho mai visto delle tccd che reggono i 300 2,5-3-3-7 1T
29-05-2006, 20:45
http://img349.imageshack.us/img349/6545/278399gh.th.jpg (http://img349.imageshack.us/my.php?image=278399gh.jpg)
la versione di cpu-z ancora non lo riportatava cmq sono timings 1T
mi dispiace ma non ritrovo gli altri screen, ma ti assicuro che a 300 con timings 2.5 3 3 7 chiudono il super pi. questo che ti ho fatto vedere lo avevo postato anche sul 3d ufficiale della x800xl su questo forum (avevo appena preso la x800xl e avevo fatto un bench al volo con la vga a default).
fammi sapere se sei interessato a concludere.
:)
Geil One S?? :)
Cmq ci sono le mie OCZ platinum rev2 tccd ke fanno i 300 kn i timings citati kn 2,8 :P
29-05-2006, 20:54
Cmq ci sono le mie OCZ platinum rev2 tccd ke fanno i 300 kn i timings citati kn 2,8 :P
no non sono le geil one, sono le ultra-x :)
screen? sarei curioso di vedere se riesco a far andare anche le mie ;)
se mi posti le tue latenze e magari anche gli alpha :D
purtroppo nn sono molto pratico :(
Io gli do semplicemente 2,80 da bios.. 2,5-3-3-7 e vanno alla grande :P Nn ho giokato kn altro di + nn so dirti :)..a breve venderò pure quelle :cool:
30-05-2006, 09:00
senti ma questo è un 3d di vendita :D, visto che lo screen te l'ho ritrovato, le prendi o no le ram??
senti ma questo è un 3d di vendita :D, visto che lo screen te l'ho ritrovato, le prendi o no le ram??
Non mi sono mai messo in coda per acquistare. :muro:
Ho chiesto degli screen per vedere se realmente stanno a 300 2,5-3-3-7,
ma tu nn hai postato alcuno screen con le impostazioni da te citate. :mbe:
Esistono delle ram che reggono i 300 2,5-3-3-5 e sono più uniche che rare.
Se tu vendi delle ram e dici di garantire l'overclock lo devi dimostrare con screen e non a parole. :read:
buona vendita
30-05-2006, 13:48
Se tu vendi delle ram e dici di garantire l'overclock lo devi dimostrare con screen e non a parole. :read:
buona vendita
allora adesso mi inalbero!
1- ho scritto chiaramente "postate solo se interessati all'acquisto, evitate commenti inutili"
2- ti ho detto che i screen a distanza di un anno non li ritrovo più, l'unico che ho ritrovato te l'ho postato!
3- se vuoi dei tccd che reggono, i 2.5 3 3 7 lo screen che ho postato è di un 3d mark 2001 a 2.5 4 4 8 (nn stavo testando le ram ma la vga ho usato timings conservativi), quindi al super pi (che è meno "impegativo" del 3d mark per testare la stabilità) queste ram certo che reggono i 2.5 3 3 7! risultati più precisi non me li ricordo, sono test che ho fatto più di un anno fa, se avevo i screen te li postavo (per gran parte dei test condotti sulle ram poi ho usato goldmemory-quindi niente screen); se ho detto che reggono i 300 2.5 3 3 7 è perchè così mi ricordo... ma tanto non ti fidi che te lo dico a fare!
4- mi dici dove ho detto che garantisco l'overclock?? cmq se volete i risultati citati li garantisco su un sistema pari o superiore al mio.
5- in futuro evita di disturbare le vendite altrui.
6- ti ho segnalato!
7- ciao :D
buona vendita
se non sei interessato non postare, se vuoi info chiedi nelle sezioni appropriate consigli su delle ram che tengano i timing che vuoi tu.
un'altra uscita ot e scatta la sospensione.
ah, ultima cosa: hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024.
allora adesso mi inalbero!
1- ho scritto chiaramente "postate solo se interessati all'acquisto, evitate commenti inutili"
2- ti ho detto che i screen a distanza di un anno non li ritrovo più, l'unico che ho ritrovato te l'ho postato!
3- se vuoi dei tccd che reggono, i 2.5 3 3 7 lo screen che ho postato è di un 3d mark 2001 a 2.5 4 4 8 (nn stavo testando le ram ma la vga ho usato timings conservativi), quindi al super pi (che è meno "impegativo" del 3d mark per testare la stabilità) queste ram certo che reggono i 2.5 3 3 7! risultati più precisi non me li ricordo, sono test che ho fatto più di un anno fa, se avevo i screen te li postavo (per gran parte dei test condotti sulle ram poi ho usato goldmemory-quindi niente screen); se ho detto che reggono i 300 2.5 3 3 7 è perchè così mi ricordo... ma tanto non ti fidi che te lo dico a fare!
4- mi dici dove ho detto che garantisco l'overclock?? cmq se volete i risultati citati li garantisco su un sistema pari o superiore al mio.
5- in futuro evita di disturbare le vendite altrui.
6- ti ho segnalato!
7- ciao :D
no comment, solo una cosa...ma che italiano è? io non ho capito :mbe:
sarei stato interessato se tu avessi postato degli screen che avessero dimostrato la stabilità operativa a 300 2,5-3-3-7 1T così a parole no :O
30-05-2006, 17:54
no comment, solo una cosa...ma che italiano è? io non ho capito :mbe:
a parte che ti è stato esplicitamente chiesto da un moderatore di non postare più in questa discussione se non sei interessato all'acquisto (è un thread di vendita). in secondo luogo, dimmi le parti che non hai capito che le spiego :D
Gillormon
30-05-2006, 18:01
150 euro con spese di spedizione incluse e mi in coda ;)
xò solo se documentato con screen che ne certifichi la stabilità a quei valori
PS = scusa, non voglio alimentare polemiche ma non acquisto merce ad occhi chiusi :)
30-05-2006, 18:34
150 euro con spese di spedizione incluse e mi in coda ;)
xò solo se documentato con screen che ne certifichi la stabilità a quei valori
PS = scusa, non voglio alimentare polemiche ma non acquisto merce ad occhi chiusi :)
ma il discorso è questo, io gli screen non li ho più, dovrei rifarli ma non tempo causa impegni di lavoro (considera che sono ancora in ufficio in questo momento)...
Gillormon
30-05-2006, 22:18
ma il discorso è questo, io gli screen non li ho più, dovrei rifarli ma non tempo causa impegni di lavoro (considera che sono ancora in ufficio in questo momento)...
eh allora mi spiace... le cerco da parecchio ram di questo tipo che possano raggiungere tali prestazioni, ma son disposto ad acquistarle come ti ho detto solo a fronte di screen che mi diano la garanzia dell'acquisto che vado a fare..
mi spiace ma mi tolgo dalla coda (motivazione esplicata all'inizio "no screen no coda")
buona vendita e in bocca al lupo
Up
31-05-2006, 00:50
eh allora mi spiace... le cerco da parecchio ram di questo tipo che possano raggiungere tali prestazioni, ma son disposto ad acquistarle come ti ho detto solo a fronte di screen che mi diano la garanzia dell'acquisto che vado a fare..
mi spiace ma mi tolgo dalla coda (motivazione esplicata all'inizio "no screen no coda")
buona vendita e in bocca al lupo
Up
se mi dai tutti i dati te le spedisco, le testi, e se non ti piacciono me le rimandi. :) ok??
ps: dici bene che non acquisti merce ad occhi chiusi, se le comprassi al negozio non potresti testarle prima, però le pagheresti ben di + :) cmq resta intesa la mia buona fede e la veridicità di quanto ho affermato fin'ora ;) considera le mie info sull'overclock di queste ram un valore aggiunto che non avresti avuto comprandole in un normale esercizio :sofico: senza contare che te le faccio pure provare prima (se vuoi) :D
31-05-2006, 11:26
Gillormon hai pvt!
Gillormon
31-05-2006, 16:29
Basta... ho detto che lascio :O ... mi spiace ma ho cambiato idea dai ;) , non insistere :rolleyes:
31-05-2006, 18:34
Basta... ho detto che lascio :O ... mi spiace ma ho cambiato idea dai ;) , non insistere :rolleyes:
guarda che non insisto, semplicemente cercavo di venirti in contro visto che eri interessato (altrimenti nn avresti postato qui). se poi ha cambiato idea e non ti servono più, allora è un altro discorso... fartele provare non mi costava nulla, non ho fretta di avere i soldi. ciao.
ps: x i mod - chiudete pure questo thread, ne apro un altro dove specifico chiaramente che non fornisco risultati sull'overclock ecc così non si creano altri malintesi. appena vedo il lucchetto su questo apro il nuovo. grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.