View Full Version : (PN) - WD 200 Sata2 - LG Flatron 19"
Ciao a tutti ragazzi ,mi ritrovo spesso per adesso sul mercatino :)
Ho da vendere i due articoli in oggetto , a dire il vero il monitor andava in altra sezione ma spero in un blocco ...:)
Il disco e' intonso , un paio di ore di vita , garanzia fino al 2008 , e' del 2006.
Il monitor e' un crt a schermo piatto della serie Flatron , lo ho utilizzato fino ad oggi ,ora vorrei passare a lcd e mi ritrovo costretto a venderlo , so' gia' che me ne pentiro' , poi per la cifra che chiedo ....65e per il disco e 70e per il monitor .
Spedisco anche il monitor , ho una discreta esperienza di imballaggi e ne ho spediti altri da palermo a pordenone e viceversa , mai avuto noie.
Ho anche un samsung 19" crt , modello Syncmaster 900 SL+ , schermo non piatto pero' , lo regalo :) per 50e.
Le spese di spedizione sono escluse ovviamente , sarebbe opportuno spedire i
monitor in j+1 in maniera che stiano il meno possibile in giro.
I blocchi hanno la precedenza.
Questo e' quanto , a voi la palla :)
DaK_TaLeS
27-05-2006, 07:53
Coda monitor (lg) per amico, se non hai fretta mi informo e ti confermo.
Il modello è il F900P ?
ciao , no il modello esatto e' 995ft.
Attendo tue nuove allora :)
overfusion
27-05-2006, 08:38
coda HD....c'è un pò di limata? Scontrino o fattura ci sono?
P.S. il modello è il Caivar SE?
coda HD....c'è un pò di limata? Scontrino o fattura ci sono?
P.S. il modello è il Caivar SE?
Ciao overfusion il modello esatto e' : WD2000JS , gran bel disco , su ich7 hd tach3 mi da uno score su questo disco di 167 mb/s , per avere un idea due
raptor da 74 sempre su ich7 in raid 0 mi danno 220 mb/s ....
Sul sito della wd con il modello trovi le caratteristiche e le info , ha fattura ,ma e'
assieme ad altro materiale , ovviamente gode di garanzia presso WD di 2 o tre
anni.
Lo ho appena fatto , il disco lo ho messo su per controllarlo ovviamente.
http://img163.imageshack.us/img163/7493/snap47cq.jpg
ittogami17
27-05-2006, 09:28
mi metto in coda per il disco ci ragiono un attimo
mi metto in coda per il disco ci ragiono un attimo
eheheh ,ciao carissimo , tranquillo che non ho premure particolari e in ogni caso
il primo giorno utile per la spedizione e' lunedi .
Per il disco puoi andare tranquillo e dormire su due guanciali , come nuovo , lo sai che non dico minchiate ,almeno non alle 9,40 del mattino senza essere passato ancora dal bar :D :D :D
Scambi il disco con processori?
ciao gauss , ho visto sulla tua sign ma non vedo cpu +o- alla stessa portata di prezzo , sono superiori ...
Onestamente preferirei il vil denaro ameno che non prendi il blocco monitor + hd e allora la cosa cambia .
ciao
PUò anche essere :D , proponi proponi, l'antica lotta tra mod e senior? :p
in coda per il disco
è silenzioso?
io ho un raptor su dfi 10k
dici che ci sia un divario prestazionale notevole?
ciao
ittogami17
27-05-2006, 10:27
eheheh ,ciao carissimo , tranquillo che non ho premure particolari e in ogni caso
il primo giorno utile per la spedizione e' lunedi .
Per il disco puoi andare tranquillo e dormire su due guanciali , come nuovo , lo sai che non dico minchiate ,almeno non alle 9,40 del mattino senza essere passato ancora dal bar :D :D :D
si si ma mi fido :) sono io che non sono in grado di intendere e volere
Ciao Avoc ,si abbastanza silenzioso , sicuramente molto di piu' di un raptor 10k che grattugia discretamente :)
Per la velocita' ho fatto apposta un hd tach per far rendere conto a chi e' interessato come va' sto' disco , fanne uno tu con il raptor (su che controller lo devi mettere , sull'nVidia ? ) vedi un po' cosa ne esce.
ciao
p.s. @gauss : azzo ma il 2600@3800 lo hai segnato a 250e ?
Hitman04
27-05-2006, 10:53
Ciao, scambi il tuo disco con un mio Maxtro Sata II 300gb 16mb cache?
si puo' fare hitman , sempre se non vendo il blocco o se non c'e' qualcuno che lo prende cash :)
La coda la stilo stasera aspettando che uno dei primi interessati magari confermi.
Ragazzi spendo due parole in piu' per il monitor , vale sul serio molto piu' di quello che chiedo , uno schermo piatto da 19" LG a 70e dove lo trovate ?:) :D
saluti
---edited---
27-05-2006, 12:08
coda hd a mano :D
passi mai per trieste^?
Ciao Avoc ,si abbastanza silenzioso , sicuramente molto di piu' di un raptor 10k che grattugia discretamente :)
Per la velocita' ho fatto apposta un hd tach per far rendere conto a chi e' interessato come va' sto' disco , fanne uno tu con il raptor (su che controller lo devi mettere , sull'nVidia ? ) vedi un po' cosa ne esce.
ciao
p.s. @gauss : azzo ma il 2600@3800 lo hai segnato a 250e ?
si mi hai convinto rispettando la coda dimmi come devo procedere
ho una dfi nf4 dimmi come posso fare il bench per confrontarlo con il tuo che sono curioso
ciao
Coda crt LG.
E' il 995ft o ft+? Garanzia residua? Dici che regge la spedizione?
Coda crt LG.
E' il 995ft o ft+? Garanzia residua? Dici che regge la spedizione?
eila' ci si ribecca , che piacere :)
E' il 995ft non plus per la spedizione conosco il corriere sda si becca sempre il panettone a natale e la colomba a pasqua , gli raccomando il collo, ho gia' spedito monitor di questa dimensioni e poi ci faccio una coibentazione di polistirolo che lo potrebbero buttare dal 3° senza che si faccia nulla ... :D
Ora scappo ,mi ricollego nel tardo pomeriggio.
saluti
coda hd a mano :D
passi mai per trieste^?
urka ....no raramente ... :cry:
p.s. ho dimenticato di aggiungere che il monitor ha integrato un hub usb da 4 porte .....uscivano proprio cosi' sti modelli.
qua non ci siamo :nonsifa: :nonsifa:
lo sai che devo essere messo primo in coda all'inizio di ogni inserzione no ? :D
coda WD.
battalion75
27-05-2006, 14:00
lo sai che devo essere messo primo in coda all'inizio di ogni inserzione no ? :D
coda WD.
vuoi vedere che se lui non si collega a skype io perdo tutto ...
coda blocco...il pranzo è servito!!!
io avevo il 795ft e faceva paura...questo non oso pensare!!!
paura x la sped...
x Sfortunè : kivvoi in exchange :D reni li ho finiti...cornee in ricrescita...un conto aperto al bar sulla strada della fabbrica ti basta? :rolleyes: :Prrr:
In che senso Moebius? Confermo l'interesse dai... x scambio ovviamente
Coda con spedizione.
70€ spedito e confermo (e ricarico) subito.
Un UP per il stupendo monitor, io ho il modello più piccolo (795 FT plus).
Bye
DaK_TaLeS
27-05-2006, 16:26
Ti confermo l'interesse per il monitor.
Tanti saluti all'amico...me lo prendo per me :D
coda WD.
Ciao caro ,ora vediamo un po' la coda , c'e' il blocco che ha la precenza....,battallion75 e' come n'avvaltoio che gira in circolo , quando vede il mio cadavere e' sempre pronto a mangiarmi il fegato ... :D :D :D
Piuttosto non ho avuto piu' tue notizie , arrivata la dfi ? e il venice ?
ciao
vuoi vedere che se lui non si collega a skype io perdo tutto ...
coda blocco...il pranzo è servito!!!
io avevo il 795ft e faceva paura...questo non oso pensare!!!
paura x la sped...
x Sfortunè : kivvoi in exchange :D reni li ho finiti...cornee in ricrescita...un conto aperto al bar sulla strada della fabbrica ti basta? :rolleyes: :Prrr:
Ciao Anto' , non mi serve nulla , sto' vendendo un po' di roba , ho un conroe e relativa mobo da prendere e non lo regalano mica , mi servono contanti stavolta purtroppo.
In pratica prendendo il blocco hai la precedenza e visto che sono magnanimo
il totale verrebbe 135+13e di j+1 , quindi 148e , ti faccio 140e spese a mio carico e che si inculi l'avarizia :D
Ma fammi sapere in breve che lunedi spedisco il tutto .
ciao
Coda con spedizione.
70€ spedito e confermo (e ricarico) subito.
Un UP per il stupendo monitor, io ho il modello più piccolo (795 FT plus).
Bye
Ciao MaaX , mi pare che il monitor sia andato con l'hd , quando battalion si sforza non lo fa' mai inutilmente ... :D
@Gauss : vedi sopra
Ciao caro ,ora vediamo un po' la coda , c'e' il blocco che ha la precenza....,battallion75 e' come n'avvaltoio che gira in circolo , quando vede il mio cadavere e' sempre pronto a mangiarmi il fegato ... :D :D :D
Piuttosto non ho avuto piu' tue notizie , arrivata la dfi ? e il venice ?
ciao
DFI e Venice tutto perfetto ;)
Scusa se non mi son fatto sentire ma ho dovuto subire un colpo immenso : ho venduto un FX57 sigillato a 490 euro...........:nono:
Devo ancora riprendermi dal colpo :cry:
azz che prezzaccio ....beh come disse il saggio , meglio quello che l'uccello ..
:D :D :D
p.s. aspetto notizie da Battalion75 , se ci dovessero essere problemi o novita' da parte sua (ma non credo) passero' a contattare i primi in coda per il disco e per il monitor.
Ciao MaaX , mi pare che il monitor sia andato con l'hd , quando battalion si sforza non lo fa' mai inutilmente ... :D
@Gauss : vedi sopra
Ok, nessun problema, in caso di problemi, sono pronto :D.
Piccola info: con il J+1 puoi spedire fino a 20kg ;)
con il J+3 la vedo dura entrare nel limite di 150cm nelle tre dimensioni,
già con un 17" CRT è difficile starci dentro.
Mi sento un avvoltoio : :sofico:
Ok, nessun problema, in caso di problemi, sono pronto :D.
Piccola info: con il J+1 puoi spedire fino a 20kg ;)
con il J+3 la vedo dura entrare nel limite di 150cm nelle tre dimensioni,
già con un 17" CRT è difficile starci dentro.
Mi sento un avvoltoio : :sofico:
ehm le tre dimensioni non devono superare i 2mt , e non li superano , per il peso ,il monitor pesa 19kg , alla posta praticamente sono come un impiegato una volta accettato lo devono consegnare e stare anche attenti :)
Puoi anche appollaiarti ... :D :D :D , cmq se non lo prende il batta passo a contattarvi seguendo la coda cronologica dei post , tranquilli :)
ciao
Ragazzi mi spiace per tutti quelli che rimangono a bocca asciutta ma come pensavo battalion75 mi ha appena confermato il blocco hd+crt quindi la vendita e' chiusa , grazie a tutti per il tempo concessomi.
saluti
Ragazzi mi spiace per tutti quelli che rimangono a bocca asciutta ma come pensavo battalion75 mi ha appena confermato il blocco hd+crt quindi la vendita e' chiusa , grazie a tutti per il tempo concessomi.
saluti
alla prossima ;)
Notizia dell'ultim'ora ..... :muro: :muro: :muro:
Appena detto a mia moglie che do' via il monitor grande mi ha fatto due palle cosi' per via di un altro monitor abbastanza ingombrante che attualmente utilizzo solo per testare sistemi su banco , il monitor e' un Samsung 19" Syncmaster 900SL+, vuole che dia via anche questo ...
e le signore sanno come ridurre un uomo ai minimi termini quandoo vogliono ....:D :D :D
Il monitor non ha nessun problema di tubo catodico , nessun alone ne' altro pero' presenta un leggero difetto allo chassis ...le foto chiariranno meglio :
(non e' schermo piatto )
http://img157.imageshack.us/img157/6008/p10100305ym.jpg
http://img157.imageshack.us/img157/9841/p10100319un.jpg
Lo schermo appare opaco per via della foto ma l'immagine e' perfettamente nitida e senza nessuno oscuramento , gli devo solo dare una gran pulita con un mezzo litro d'alcol e viene fuori come nuovo.
Chiedo per questo monitor 50e , cosi' do' la caparra per il cayenne ... :D :D :D , sempre spese in j+1 o j+3 escluse.
C'e' una persona interessata in zona che mi deve dare una risposta e quindi do' a lui la precedenze ma entro domani sapro'.
Ora di nuovo a voi la palla :)
battalion75
28-05-2006, 14:55
[SUPERSPAM MODE=ON]
Notizia dell'ultim'ora ..... :muro: :muro: :muro:
Appena detto a mia moglie che do' via il monitor grande mi ha fatto due palle cosi' per via di un altro monitor abbastanza ingombrante che attualmente utilizzo solo per testare sistemi su banco , il monitor e' un Samsung 19" Syncmaster 900SL+, vuole che dia via anche questo ...
e le signore sanno come ridurre un uomo ai minimi termini quandoo vogliono ....:D :D :D
quoto :p era x questo che cercavi asilo politico ieri sera??? :D
gli devo solo dare una gran pulita con un mezzo litro d'alcol e viene fuori come nuovo.
ma con tanto alcool fai prima a dargli fuoco :Perfido: :D
Ora di nuovo a voi la palla :)
un saluto ad un mod che è una vera istituzione alle spese folli...mi ha attaccato la zecca/pulce del conroe...dovrebbe fare il promoter finanziario x i leasing :D in poke parole il diavolo tentatore... :doh: :fagiano:
[SUPERSPAM MODE=OFF]
vortex99
28-05-2006, 16:00
un saluto ad un mod che è una vera istituzione alle spese folli...mi ha attaccato la zecca/pulce del conroe...dovrebbe fare il promoter finanziario x i leasing :D in poke parole il diavolo tentatore... :doh: :fagiano:
prova con questo :eek:
http://www.oei.es/decada/ddt.jpg
UP per due grandi ;)
Eccomi , rientro adesso da lignano , cotto sulla pelle e nel portafoglio ... :muro: :D
@MaaX no problem ,sara' per la prossima :)
@Vortex : tnx e mandi :)
@Battalion : piuttosto di fare il filosofo del nervo ...., ti devo dare un numeretto magico ,di sedici cifre ,che puoi utilizzare in maniera proficua , specialmente per me ... :D :D :D
battalion75
28-05-2006, 18:54
Eccomi , rientro adesso da lignano , cotto sulla pelle e nel portafoglio ... :muro: :D
@MaaX no problem ,sara' per la prossima :)
@Vortex : tnx e mandi :)
@Battalion : piuttosto di fare il filosofo del nervo ...., ti devo dare un numeretto magico ,di sedici cifre ,che puoi utilizzare in maniera proficua , specialmente per me ... :D :D :D
che è ?er numero del biglietto della lotteria di lignano sabbianera?? :D
maledett...
Allora ragazzi riuppo sto' tread per delle comunicazioni serie .....
Sono stato ieri in posta , il pacco non mi e' stato accettato , aveva ragione MaaX e ricordavo male io , le misure massime delle tre dimensioni sono 1,50mt
e non 2mt come ricordavo io ... :muro: :muro: :muro:
Stamattina ho chiamato sda per un ritiro e mi costa la modica cifra di 34e ....
Direi che ,e me ne scuso con il compratore ,a questo punto rinuncio a spedirlo e ricarico sulla postepay la differenza tra l'importo versatomi e il valore del disco+ le spese del j+3 ..... :muro: :muro: :muro:
Mando un pvt a battalion .
Se qualcuno in zona prende il monitor con consegna a mano si puo' fare , altrimenti gli metto 4 piedi e faccio un tavolino art nouveau ..... :D :D :D
Saluti
DaK_TaLeS
31-05-2006, 16:41
Beh volendo per i pacchi fino a 2mt (totale h+w+l) c'è il Pacco celere Maxi ma cosa 25 E..
mmmm totale 95Euro :sofico:
Ragazzi ,aspetto nuove da battalion75 non so' cosa decidera' ma spetta a lui decidere a questo punto.
Se lascia e qualcuno e' interessato sappia che posso spedire ma il costo della spedizione e' di 25e ....(grazie a dark tales per la info :) )
Per il pacco no problem , anche se viene preso di petto da un tir il monitor di sicuro non si fa' niente visto l'imbottitura :)
saluti
DaK_TaLeS
31-05-2006, 18:06
Se battalion lascia ci faccio io il pensierino...(altrimenti ora che trovo un crt decente nella mia zona sto fresco)
Se battalion lascia ci faccio io il pensierino...(altrimenti ora che trovo un crt decente nella mia zona sto fresco)
Vedi tu , per adesso lascio la faccenda sospesa alla tastiera del batta :)
battalion75
31-05-2006, 19:44
Ragazzi ,aspetto nuove da battalion75 non so' cosa decidera' ma spetta a lui decidere a questo punto.
Se lascia e qualcuno e' interessato sappia che posso spedire ma il costo della spedizione e' di 25e ....(grazie a dark tales per la info :) )
Per il pacco no problem , anche se viene preso di petto da un tir il monitor di sicuro non si fa' niente visto l'imbottitura :)
saluti
poi dicono che è reato uccidere i mod... :rolleyes:
beh,mi consolo che se tua moglie rivede l'lg in casa ti scuoia vivo e ti manda a passeggio a LIGNENO senza costume... :doh:
poi uccido anche altra metà del forum che legge il sito poste.it a metà sperando che io molli il monitor... :D
" * Peso massimo consentito: 20 kg
* Lunghezza massima: 1 metro
* Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri
La spedizione di pacchi di dimensioni superiori (lunghezza massima = 1,5 m; lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza = 3 m) ha un costo di 14,00 euro."
http://poste.it/postali/ordinario/a_index.shtml
lo assicuri o ti uccido e non dirmi anzi IO prego...che stia nei 20kg ... :muro: :mc:
sei un mago , e' ovvio che mi devo accollare la spesa dei 14e vero ?
:muro: :muro: :muro:
Vabbe' va' , tanto sono gia' rovinato , questa spesa non mi cambia la situazione fallimentare ... :D :D :D
Spedisco Lunedi mattina a questo punto ok ?
battalion75
31-05-2006, 20:59
sei un mago , e' ovvio che mi devo accollare la spesa dei 14e vero ?
:muro: :muro: :muro:
Vabbe' va' , tanto sono gia' rovinato , questa spesa non mi cambia la situazione fallimentare ... :D :D :D
Spedisco Lunedi mattina a questo punto ok ?
fetekkia appiccia SKYPE... :cool:
non hai capito :rolleyes: :O :D
è il vekkio j+5...costa 7€...ne costa 14€ se è oltre i 2 mt...
ci stai nei 20 kg?
io mago?magari...la SCHIFFER sarebbe naturalizzata italiana...ma mi accontento della PALMAS :fagiano: :ciapet:
Non posso accendere nulla , alle 17,30 mi hanno consegnato una cpu e la sto' testando ...
battalion75
31-05-2006, 21:29
Non posso accendere nulla , alle 17,30 mi hanno consegnato una cpu e la sto' testando ...
LOL,te pareva :D
DaK_TaLeS
31-05-2006, 21:34
qui mi si accusa di sciacallaggio :D
effettivamente non avevo letto che c'era anche sto tipo di pacco qui...
però non per portar sfiga ma il 795FT che è un 17" pesa 21Kg (preso da un altro post)....prova a dargli una pesata :stordita:
qui mi si accusa di sciacallaggio :D
effettivamente non avevo letto che c'era anche sto tipo di pacco qui...
però non per portar sfiga ma il 795FT che è un 17" pesa 21Kg (preso da un altro post)....prova a dargli una pesata :stordita:
Pesa 25,7 KG senza imballo ;)
wd2000js ancora disponibile?
tati29268
25-06-2007, 06:31
non ho capito se l'lg è andato o meno..:)
sarei interessato..in caso a manina.
ciao
battalion75
25-06-2007, 09:22
non ho capito se l'lg è andato o meno..:)
sarei interessato..in caso a manina.
ciao
sono oltre 1 ano che stà tutto a casa mia
x i mod
potete chiudee
up x fortunè ;)
up x fortunè ;)
ma .....ma..... LOL :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.