View Full Version : Gelateria - Milano
gigafotonico
26-05-2006, 20:18
Allora, forse domani esco con una ragazza qui di Milano. Vorremmo andare in gelateria, ma dove?? Sto cercando qualcosa in città, un ipotesi è Viel, me ne date qualcun'altra. Ho pensato anche a quella dopo l'Idroscalo, ma sarà piena di zanzare.
Thx
ManyMusofaga
26-05-2006, 20:20
dipende in che zona siete...viel cmq tendenzialmente è valido....
MILANOgirl
26-05-2006, 20:22
no no... Chocolat, di fianco a cadorna... :oink: :oink:
oppure in marghera..
gigafotonico
26-05-2006, 20:27
ma è solo una gelateria o un posto dove si può rimanere anche un po'?
MILANOgirl
26-05-2006, 20:29
ma è solo una gelateria o un posto dove si può rimanere anche un po'?
chocolat dipende da quanta gente c'è.. il posto non è un granchè a dire il vero ma il gelato è troppo :oink:
in marghera invece zero posti per sedersi...
gigafotonico
26-05-2006, 20:38
ho trovato questo che sembra bello: choco cult, non è una gelateria da banco, credo potrebbe andare bene
Da chocolat è molto carino per portare una ragazza, non so quanti posti ci siano però... Altrimenti se vuoi un gelato strepitoso vai da Riva Reno, in fondo a Col di Lana (p.zza 24 maggio).
MILANOgirl
26-05-2006, 20:40
se no crep in brera... :oink:
-kurgan-
26-05-2006, 20:52
Allora, forse domani esco con una ragazza qui di Milano. Vorremmo andare in gelateria, ma dove?? Sto cercando qualcosa in città, un ipotesi è Viel, me ne date qualcun'altra. Ho pensato anche a quella dopo l'Idroscalo, ma sarà piena di zanzare.
Thx
la migliore gelateria di milano è in via marghera (zona de angeli), vai dove c'e' la folla fuori ;)
Marilson
27-05-2006, 01:10
sennò fai una cosa, vai a linate, parcheggi. Entri chiedi del signor Wolf :O
Arriva e si presenta "sono il signor Wolf, risolvo problemi".Vi accompagna gentilmente in hangar, salite sul Learjet 45 business jet che in 50 minuti vi porta a Palermo. Granita in centro. Rientro in jet, e :oink: :oink: :oink: a bordo.
Serata pressochè perfetta :oink: :O
simmy2000
27-05-2006, 09:20
Altrimenti se vuoi un gelato strepitoso vai da Riva Reno, in fondo a Col di Lana (p.zza 24 maggio).
straquoto....
Altrimenti se vuoi un gelato strepitoso vai da Riva Reno, in fondo a Col di Lana (p.zza 24 maggio).
Incredibile, ma non so di cosa tu stia parlando.
Per fortuna che abito in questa zona da una decina d'anni. :uh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.