View Full Version : [ro]vendo/scambio nokia 6280
ciao a tutti come da titolo vendo o scambio il nokia 6280 ha 3 giorni di vita valuto scambio con motorola v3x il 6280 può funzionare con tutte le schede tre il prezzo 145
vitiellofra
26-05-2006, 19:17
ciao
ma il tuo 6280 e' operator lock dalla nascita, vero? lo scontrino che prezzo riporta?
interessato ad uno scambio con sony ericsson z1010 operator lock + mio conguaglio?
si ma se fleshi il firmware lo puoi usare con qualsiasi scheda
vitiellofra
26-05-2006, 20:01
allora attento perche' questa vendita e' fuori regolamento. non puoi toccare i firmware dei cellulari tre..............i moderatori potrebbero chiudere il 3d, quindi modifica tutto ;)
piano e bene la modifica del firmware se la fai ad un nokia point e cosa legale e ti mettono su un firmware della tre solo che ha il difetto che và con tutte le tre qui di fuori regolamento nn c'è nulla forse il prezzo ma il cell nn ha neanke 3 giorni
vitiellofra
26-05-2006, 20:35
ripeto, ma allora non e' operator lock? se cosi' non e' devi cmq aggiornare il prezzo perche' viene venduto a 149€con scheda...........quindi senza scheda portresti venderlo max a (149/1.2) - aliquota per la mancanza della scheda
cmq la tre elimina il blocco sim legalmente solo ed esclusivamente pagando una cifra molto alta
chiedi ai mod
lo so benissimo pure io ma questo è un errore del nuovo firmware lo potrei vendere anche con la scheda ma poi c'è la kioda di cambiare utilizzatore ho ke costa 149 ma il cell ha tre giorni scontrino alla mano
vitiellofra
26-05-2006, 20:57
il regolamento ti impone di eliminare sempre SEMPRE l'iva anche se il cel e' nuovo di 1giorno
e comunque devi valutare anche la questione con i mod per cio' che riguarda la possibilita' o meno di vendere il cel senza la sim (perche' se e' simlock non puoi usarlo con altre sim a meno che non lo sblocchi e, ripeto, l'operazione mi sembra essere non legale ma non vorrei sbagliare)
devilmanx
26-05-2006, 22:25
per il prezzo nn credo sia fuori regolamento, il cell a quel prezzo se nn sbaglio è in offerta e le offerte nn sono da prendere in considerazione come prezzo da cui scalare iva ecc.
tati29268
27-05-2006, 00:02
telit gu1100+euro?
lg 8120+euro?
ma ti rendi conto che sotto casa al centro 3 te lo danno a 149€ con una usim nuova??
HighVoltage
27-05-2006, 01:00
ciao a tutti come da titolo vendo o scambio il nokia 6280 ha 3 giorni di vita valuto scambio con motorola v3x il 6280 può funzionare con tutte le schede tre il prezzo 145Prezzo fuori regolamento ;)
si ma se fleshi il firmware lo puoi usare con qualsiasi scheda:mbe: :mbe: questa cosa ti costerebbe la sospensione :muro:
piano e bene la modifica del firmware se la fai ad un nokia point e cosa legale e ti mettono su un firmware della tre solo che ha il difetto che và con tutte le tre qui di fuori regolamento nn c'è nulla forse il prezzo ma il cell nn ha neanke 3 giorniAl nokia point non caricano firm buggati (per come dici tu) manco se preghi in jamaicano :D , quelli controllano e ricontrollano, inoltre i firm tre il nokia point non li aggiorna, vanno spediti alla tre..cmq mi informo e se così non fosse prenderesti un pò di giorni di pausa per riflettere...
cercote78
27-05-2006, 01:29
accetti scambio con masterizzatore esterno dvd che ho messo in vendita in questo forum nella sezione periferiche + la somma di euro 50 OPPURE CON IL TELEFONO UMTS ONDA 5020 CHE HO ANCHE MESSO IN VENDITA IN QUESTA SEZIONE
mi servirebbe anche urgentemente se sei interessato fammi sapere subito
Prezzo fuori regolamento ;)
:mbe: :mbe: questa cosa ti costerebbe la sospensione :muro:
Al nokia point non caricano firm buggati (per come dici tu) manco se preghi in jamaicano :D , quelli controllano e ricontrollano, inoltre i firm tre il nokia point non li aggiorna, vanno spediti alla tre..cmq mi informo e se così non fosse prenderesti un pò di giorni di pausa per riflettere...
in circolazione al nokia point c'è la versione firmware tre 3.65 che ha la possibilità di far andare tutte le schede tre è un bug ci sono molte discussioni in atto per esempio su telefonino.net io riporto solo fatti oggi al nokia point di padova lo facevano
cercote78
27-05-2006, 14:48
GRADIREI UNA RISPOSTA GRAZIE
GRADIREI UNA RISPOSTA GRAZIE
no grazie
mi metto in coda ma con alcune perplessità.
Il flash del firmware non è assolutamente in grado di rimuovere il sim-lock.
il flash del telefono permette di rimuovere l'op lock ( argomento comunque illegale e vietato sul forum).
il sistema di sim-lock prevede un controllo che viene fatto non a livello di telefono ma dai computer della tre abbinando l'imei al numero della scheda, pertanto mi sembra molto difficile quello che dici.
Se apparentemente ti sembra funzionare con altre schede vedrai che dopo poche ore smette di funzionare.
In attesa di chiarimenti
.
mi metto in coda ma con alcune perplessità.
il sistema di sim-lock prevede un controllo che viene fatto non a livello di telefono ma dai computer della tre abbinando l'imei al numero della scheda, pertanto mi sembra molto difficile quello che dici.
Se apparentemente ti sembra funzionare con altre schede vedrai che dopo poche ore smette di funzionare.
.
Si, ma se lo forzi a tenere la rete 2G, quindi rimanere in roaming su TIM, TRE non puo controllare il simlock. Giusto?
Si, ma se lo forzi a tenere la rete 2G, quindi rimanere in roaming su TIM, TRE non puo controllare il simlock. Giusto?
questo è giustissimo ma stiamo sempre parlando di un telefono sim-lock che con uno stratagemma permette di usare altre schede 3 .
Dunque a questo punto ,come giustamente precisa il moderatore, con il prezzo sei fuori regolamento.
Inoltre ti assicuro che dopo un pò che stai sempre in roaming la 3 ti blocca la scheda
Cmq io lascio.
il prezzo nn è fuori regolamento in quanto il cell è in promozione a quella cifra e sul forum nn c'è scritto nulla al riguardo di prezzi promozionali volgio ancora ricordare che il firmware che si andrà ad installare non è un no brand ma della tre
vitiellofra
28-05-2006, 20:16
dbtt vedi che invece il prezzo e' fuori regolamento visto che il cel ancora oggi si trova a 149€ della tre,quindi devi per forza adeguarti al regolamento
vitiellofra
28-05-2006, 20:18
sul sito della tre non parla di alcuna promozione : semplicemente il cel brandizzato tre (quello che vendi tu) costa 149€, mentre il cel no brand costa molto piu' (ma non e' il tuo caso)
HighVoltage
28-05-2006, 22:23
il prezzo nn è fuori regolamento in quanto il cell è in promozione a quella cifra e sul forum nn c'è scritto nulla al riguardo di prezzi promozionali volgio ancora ricordare che il firmware che si andrà ad installare non è un no brand ma della tre
apri una nuoava discussione con il prezzo adeguato ad un mercatino dell'usato ;)
Il cell sta a 149€ NUOVO in qualsiasi negozio H3G.
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.