View Full Version : [pi+sped] route66 mobile 7
come da titolo vendo CD in confezione originale di route66 mobile 7.
la confezione comprende il solo CD di istallazione.
e' possibile attivare il programma ancora 2 volte (io l'ho attivato una sola volta) la prima subito e la seconda tra 1 mese.
60 euro spedito
HighVoltage
27-05-2006, 15:59
ridimensiona la sign.... :sofico:
ridimensiona la sign.... :sofico:
perche ? :sofico:
HighVoltage
27-05-2006, 17:57
perche ? :sofico:
perchè 2 + 2 non può fare 3...:D
No davvero ridimensiona è enorme ;)
perchè 2 + 2 non può fare 3...:D
No davvero ridimensiona è enorme ;)
adesso si confa al tuo senso estetico ? :sofico:
HighVoltage
28-05-2006, 01:44
adesso si confa al tuo senso estetico ? :sofico:
Non è questione di senso estetico ma un senso di layout e leggibilità del forum.
Cmq riduci di un'altro punto le scritte ed è ok ;)
up per te stesa :D
ciauz!
HighVoltage, ascoltami mi sono registrato di proposito, stimolato dal porti una domanda, si a te che a molti altri moderatori del tuo basso livello morale.
MA la vostra dignita' morale, vale quanto un apparato che la Daangard, vi fa' di elemosina per tapparvi la bocca ?
La gente si e' svegliata...non vi rendete conto che non legge più le vostre recenzioni, per il semplice fatto che non siete più credibili.
HighVoltage, ascoltami mi sono registrato di proposito, stimolato dal porti una domanda, si a te che a molti altri moderatori del tuo basso livello morale.
MA la vostra dignita' morale, vale quanto un apparato che la Daangard, vi fa' di elemosina per tapparvi la bocca ?
La gente si e' svegliata...non vi rendete conto che non legge più le vostre recenzioni, per il semplice fatto che non siete più credibili.
non per dire...ma solo a me, leggendo, e passato per la testa che HighVoltage si riferisse alla grandezza della sign non conforme al regolamento
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
...e non a quello che c'è scritto??? :D
buona serata ;)
P.S. stò post l'ho messo + che altro come up per un utente della mia stessa provincia...poi...fra che c'ero... :D
Non commento sulla questione. Però non mi sembra un bel biglietto da visita scrivere un post in un italiano poco leggibile, a livello sia di sintassi sia di ortografia (recenZioni è certamente un refuso, ma fa con l'accento o l'apostrofo è sicuramente intenzionale)
Ecco un'altro pleonasta, che crede di far sfoggio della lingua italiana.
Potevi benissimo evitare questa figuraccia..sappi per tua cultura che recenZioni (recenSioni) si puo' scrivere in entrambi i modi.
Te capi' testolina....
lo sai che hanno inventato i messaggi privati,le e-mail,msn e tante altre cose per
discutere di queste cose??? non sono nessuno per dirti ciò che devi fare ma questo tuo intervento non è molto per la quale,inquinare un forum cosi con questi interventi di cui a nessuno importa,mostra solo dell'esibizionismo da parte tua...vedo che ovunque vado la solidarietà va sempre più a sparire... :muro:
HighVoltage
28-05-2006, 20:45
Ecco un'altro pleonasta, che crede di far sfoggio della lingua italiana.
Potevi benissimo evitare questa figuraccia..sappi per tua cultura che recenZioni (recenSioni) si puo' scrivere in entrambi i modi.
Te capi' testolina....
:rolleyes: :rolleyes:
HighVoltage
28-05-2006, 22:07
chiedo scusa a stesa per gli interventi poco garbati di persone che nella vita farebbero meglio a stare meno al PC.
Ti prego di aprire un nuovo thread sperando in più serenità...:)
Ma la sign editala uguale :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.