Thedarkenemy
26-05-2006, 18:31
Ciao, oggi sono stato c/o Bartolini per il ritiro di un pacco alle ore 17.20 circa, dopo quasi 20 minuti mi danno il pacco, firmo e vado a casa.
A casa apro e mi accorgo che la stampante multifunzione ordinata è completamente danneggiata, con il vetro completamente a pezzi.
Avvisato tempestivamente il negozio che un po mi ha rassicurato dicendomi che lunedì "avrebbe fatto" il possibile per la sostituzione altrimenti ho buttato la bellezza di 100€ ???
In questo caso come comportarmi?
Cosa fare?
Grazie.
Lunedi telefonerò subito a Bartolini e mi faccio sentire!
A casa apro e mi accorgo che la stampante multifunzione ordinata è completamente danneggiata, con il vetro completamente a pezzi.
Avvisato tempestivamente il negozio che un po mi ha rassicurato dicendomi che lunedì "avrebbe fatto" il possibile per la sostituzione altrimenti ho buttato la bellezza di 100€ ???
In questo caso come comportarmi?
Cosa fare?
Grazie.
Lunedi telefonerò subito a Bartolini e mi faccio sentire!