PDA

View Full Version : Indeciso tra cellulare e palmare per navigazione gps.

perbacco
26-05-2006, 17:58
Ho il desiderio di avere in macchina il navigatore satellitare,ma sono dibattuto tra lo scegliere un cellulare(tipo il nokia 6630,6680,n70.......) oppure un palmare con antenna gps(p350 o asus a636).

Alla fine, escludendo l'acquisto di un palmare economico tipo il mio p350, i costi sono molto vicini ai 400/500euro.

Secondo voi cellulari tipo i nokia serie 6600 come se la cavano i programmi e la navigazione satellitare?Vale la pena scegliere un cellulare tuttofare o la scelta migliore è quella del palmare?
Grazie e ciao a tutti

erikka69
26-05-2006, 18:42
un mio amico è felicissimo di un nokia con installato route 66 io sono felicissimo del mio asus a636

^Christof^
26-05-2006, 21:34
guarda io ho preso un'antenna bluetooth royaltek piccola e con il miglior chipset per il gps in circolo ovvero il sirfstar 3 pagato 120 con mmc dv da512mb kingstone praticamente in regalo!!! XD

Ho preso il mio vekkio nokia 6600 che pensavo non potesse darmi + soddisfazioni ci installo il tom tom nuovo lo pairo con l'antenna che dire 7-8 satelliti a botta in poki secondi UNA BOMBA e la navigazione 3d non è per niente lenta anzi ottimizzatissima!!! unico neo il piccolo display ma ho riparatoa questo ora mi prendo un palm bluetooth come l'acer n50 pago poco e mi ci vedo il gps ;) e pure altro! insomma una buona antenna è il fondamento e il tom tom come software dove ti pare è una certezza!