PDA

View Full Version : Software Trova IP...

Hiaggy
26-05-2006, 17:57
Sto cercando un software, possibilmente freeware, che mi permetta di rintracciare un singolo ip.
In particolare questi programmi permettono di sapere da dove si connette l'utente in questione... Suggerimenti?!? :help: :D

naso
27-05-2006, 09:01
Sto cercando un software, possibilmente freeware, che mi permetta di rintracciare un singolo ip.
In particolare questi programmi permettono di sapere da dove si connette l'utente in questione... Suggerimenti?!? :help: :D
senza installare nulla sul pc di cui vuoi sapere l'ip nn è possibile, sopratutto in automatico.. al massimo puoi chiederlo direttamente alla persona... (ma nn credo che sia questo quello che vuoi..)
quindi puoi usare no-ip ... lo installi sulla macchina remota e ti basterà scrivere invece che 194.xx.xx.xx direttamente il nome che tu gli hai dato.. tipo pincopalla.no-ip.info

satan
18-06-2006, 14:19
fammi capire che mi sto perdendo.
Io ho 2 pc uno a casa e uno dove lavoro.
su quello a casa che voglio controllare dal lavoro ho installato il client no-ip quello gratis senza le opzioni avanzate.

Cosa devo fare dall'ufficio?
premetto che uso vnc ed ho gia configurato le porte (di solito chiamo casa e mi faccio dare l'ip...ma vorrei evitarlo)????

help help help :)

naso
18-06-2006, 14:36
fammi capire che mi sto perdendo.
Io ho 2 pc uno a casa e uno dove lavoro.
su quello a casa che voglio controllare dal lavoro ho installato il client no-ip quello gratis senza le opzioni avanzate.

Cosa devo fare dall'ufficio?
premetto che uso vnc ed ho gia configurato le porte (di solito chiamo casa e mi faccio dare l'ip...ma vorrei evitarlo)????

help help help :)
apri il viewer di vnc, inserisci il nome che tu hai scelto in no.ip (x esempio x il mio server ftp uso nasopc.no-ip.info user e psw miao ;) ) e il gioco è fatto... tutto lì. ;)

satan
18-06-2006, 14:41
in pratica e' una fesseria... e devo lasciare il client di no ip attaccato a casa giusto?

naso
18-06-2006, 14:52
in pratica e' una fesseria... e devo lasciare il client di no ip attaccato a casa giusto?
sì. in maniera che ogni volta che il pc che vuoi controllare si disconnette o cambia ip, il prg di no-ip lo ricomunica al suo server e lo associa al tuo "indirizzo" (nasopc.... etc..)

satan
18-06-2006, 15:44
grazie mille sei stao chiarissimo

naso
18-06-2006, 15:49
grazie mille sei stao chiarissimo
figurati.