View Full Version : Software Trova IP...
Sto cercando un software, possibilmente freeware, che mi permetta di rintracciare un singolo ip.
In particolare questi programmi permettono di sapere da dove si connette l'utente in questione... Suggerimenti?!? :help: :D
Sto cercando un software, possibilmente freeware, che mi permetta di rintracciare un singolo ip.
In particolare questi programmi permettono di sapere da dove si connette l'utente in questione... Suggerimenti?!? :help: :D
senza installare nulla sul pc di cui vuoi sapere l'ip nn è possibile, sopratutto in automatico.. al massimo puoi chiederlo direttamente alla persona... (ma nn credo che sia questo quello che vuoi..)
quindi puoi usare no-ip ... lo installi sulla macchina remota e ti basterà scrivere invece che 194.xx.xx.xx direttamente il nome che tu gli hai dato.. tipo pincopalla.no-ip.info
fammi capire che mi sto perdendo.
Io ho 2 pc uno a casa e uno dove lavoro.
su quello a casa che voglio controllare dal lavoro ho installato il client no-ip quello gratis senza le opzioni avanzate.
Cosa devo fare dall'ufficio?
premetto che uso vnc ed ho gia configurato le porte (di solito chiamo casa e mi faccio dare l'ip...ma vorrei evitarlo)????
help help help :)
fammi capire che mi sto perdendo.
Io ho 2 pc uno a casa e uno dove lavoro.
su quello a casa che voglio controllare dal lavoro ho installato il client no-ip quello gratis senza le opzioni avanzate.
Cosa devo fare dall'ufficio?
premetto che uso vnc ed ho gia configurato le porte (di solito chiamo casa e mi faccio dare l'ip...ma vorrei evitarlo)????
help help help :)
apri il viewer di vnc, inserisci il nome che tu hai scelto in no.ip (x esempio x il mio server ftp uso nasopc.no-ip.info user e psw miao ;) ) e il gioco è fatto... tutto lì. ;)
in pratica e' una fesseria... e devo lasciare il client di no ip attaccato a casa giusto?
in pratica e' una fesseria... e devo lasciare il client di no ip attaccato a casa giusto?
sì. in maniera che ogni volta che il pc che vuoi controllare si disconnette o cambia ip, il prg di no-ip lo ricomunica al suo server e lo associa al tuo "indirizzo" (nasopc.... etc..)
grazie mille sei stao chiarissimo
grazie mille sei stao chiarissimo
figurati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.