View Full Version : Ati x1600 pro 512 agp
Salve raga,ho acquistato recentemente questa sk video, apparte i problemi di sfarfallio e che nn mi si avvia il ccc(nn so perche') tranne oggi nn avevo rilevato nulla da dire su grauica e prestazion.Oggi mi e' successa na cosa strana:stavo facendo un passaggio dati da dvd a hd quando di colpo nn so come visto che nn ero in camera ritorno e mi ritrovo il monitor nero completamente luce verde pc accesa il resto come se fosse dead ho dovuto riavviare .....per forza.Al ritorno su desktop mi ha dato un msg di errore cmq i driver eran i 6.4 la modo e' una gigabye 7va processore xp 2000+.Sapete indicarmi se e' un errore di sk video o altro o cosa dovrei fare
Leggiti tutto questo topic http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=27760 li ci sono postate tutte le analisi che ho fatto, vedi se ti può essere utile.
E' qualche giorno che la scheda non fa più lo scherzo della frequenza, giorni passati appunto con i driver 6.3
Ora sto con i 6.5, solo driver, e Ati Tool, vedremo...
P.S. problema degli artefatti all'avvio dell'O.S. sparito, è un problema generato solo dai Catalyst 6.4
Grazie sei stato gentilissimo cmq adesso io ho installato il programma driver cleaner prima ho aggiornato i driver via poi levato con il driver cleaner i vecchi ati per metter quelli nuovi ehhhhh crash schermo blu e imprecazione partita adesso altro problema :muro:
che diamine e' st'altra novita :((
RAga nessuno mi sa dire come mai quando metto i nuovi driver mi da schermata blu al riavvio o anche quando fa il checkin della sk video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.