y4k
26-05-2006, 16:45
Ieri uno che aveva lo zen touch 40GB mi aveva detto che il suo se ne era andato...oggi con tutto il fodero in dotazione posando la cartella in classe, mi è caduto da mano lo zen touch mio da 20GB. Dopo una precedente caduta il touchpad andava solo giù mentre ora non va nè su nè giù. Gli altri tasti invece rispondono mooltoo in ritardo e posso dire addio alla chitarra se non si può riparare
Lo ho portato in un negozio di riparazioni elettroniche visto che lo tengo da 2-3 anni e la garanzia è andata.
Secondo voi riusciranno a ripararlo?
Io penso di si in quanto credo sia un problemuccio meccanico, no?
Di sicuro che se non si riuscirà a riparare passerò ad un ipod 30GB magari color perchè anch'io posso dire che lo zen come resistenza fa pena
PS: possibile che in un negozio non siano riusciti ad aprirlo con vari cacciaviti?
:stordita:
Lo ho portato in un negozio di riparazioni elettroniche visto che lo tengo da 2-3 anni e la garanzia è andata.
Secondo voi riusciranno a ripararlo?
Io penso di si in quanto credo sia un problemuccio meccanico, no?
Di sicuro che se non si riuscirà a riparare passerò ad un ipod 30GB magari color perchè anch'io posso dire che lo zen come resistenza fa pena
PS: possibile che in un negozio non siano riusciti ad aprirlo con vari cacciaviti?
:stordita: