PDA

View Full Version : Hitman: Blood Money [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4]

tutti79
11-09-2009, 19:54
Io le prime volte li facevo secchi tutti dal primo all'ultimo!

Pancho Villa
11-09-2009, 20:14
Io le prime volte li facevo secchi tutti dal primo all'ultimo!

Un grosso limite della serie è semper stato la facilità di portare a termine le missioni con un approccio alla Rambo... ho un ricordo nettissimo delle stragi che facevo con grande gusto nella missione di Hong Kong e quella dell'hotel a Budapest, nel primo episodio... :asd:

Krusty93
12-09-2009, 11:19
Un grosso limite della serie è semper stato la facilità di portare a termine le missioni con un approccio alla Rambo... ho un ricordo nettissimo delle stragi che facevo con grande gusto nella missione di Hong Kong e quella dell'hotel a Budapest, nel primo episodio... :asd:

ma se si gioca cosi, hitman è un pessimo gioco.nn ha un ia adatta, un grafica adatta x i nemici in movimento e nessun realismo.
nn si puo di certo giocare cosi.
giocando in stealth è perfetto.

Pancho Villa
12-09-2009, 15:53
ma se si gioca cosi, hitman è un pessimo gioco.nn ha un ia adatta, un grafica adatta x i nemici in movimento e nessun realismo.
nn si puo di certo giocare cosi.
giocando in stealth è perfetto.
Ma infatti, dovevano rendere più difficile l'approccio "fracassone".

tutti79
12-09-2009, 19:28
Forse a livello di difficoltà max l'approcio da macellaio è più difficile...

ipertotix
12-09-2009, 20:14
certo l'approccio stealth sarà il piu adeguato (e in effetti questo gioco è fatto apposta), ma quello "fracassone" è poi quello piu appagante...:asd:

tutti79
13-09-2009, 20:07
certo l'approccio stealth sarà il piu adeguato (e in effetti questo gioco è fatto apposta), ma quello "fracassone" è poi quello piu appagante...:asd:

A me appagava di più ammazzare le vittime per vie alternative. Bellissimo ad esempio quando per uccidere la tizia nel bar sotterraneo in stile inferno alzavi le fiamme della scenografia e la gente che diceva 'come è realistico'!

29Leonardo
06-10-2009, 20:09
Salve ragazzi mi sapreste dire se il gioco funziona anche su windows vista? In particolare io avrei la versione che fu allegata con windows magazine.

carme7o
06-10-2009, 22:04
Salve ragazzi mi sapreste dire se il gioco funziona anche su windows vista? In particolare io avrei la versione che fu allegata con windows magazine.

Assolutamente si. Anch'io ho giocato su vista con quello uscito da win magazine. Buon divertimento

shaka444
09-10-2009, 11:14
vorrei acquistare hitman blood money da steam data l'offerta settimanale , il problema è che il gioco da steam risulta in inglese...sapete se c'è un modo per convertirlo in italiano? audio o sottotitoli nn saprei

Krusty93
09-10-2009, 18:01
vorrei acquistare hitman blood money da steam data l'offerta settimanale , il problema è che il gioco da steam risulta in inglese...sapete se c'è un modo per convertirlo in italiano? audio o sottotitoli nn saprei

bhe..prenderlo in inglese è TOTALMENTE INUTILE.mi sembra che qualche patch c'era..nn ne sono sicuro...xò ti consiglio di scaricarlo..il multi non c'è

shaka444
10-10-2009, 07:59
bhe..prenderlo in inglese è TOTALMENTE INUTILE.mi sembra che qualche patch c'era..nn ne sono sicuro...xò ti consiglio di scaricarlo..il multi non c'è

in che senso il multi nn c'è? :mbe:
con multi ti riferisci alle lingue o al multiplayer?

tutti79
10-10-2009, 09:56

Addirittura totalmente inutile? Al massimo capisci poco i dialoghi!

29Leonardo
10-10-2009, 11:53

Sicuramente intendeva dire che non è multi-lingua e te lo posso confermare. In giro su TBH c'è una coversione video, ma credo si limiti solo a tradurre le voci nelle cutscene...il resto rimarrà in inglese (dialoghi in game,menu etc)

Addirittura totalmente inutile? Al massimo capisci poco i dialoghi!

Al massimo se non conoscete l'inglese :asd:

Mr. T
10-10-2009, 13:03
Discorso conversione.
Ormai anche su TBH non si trova più quella completa (che comunque esisteva anche se si trattava di più di 1 giga di roba). Al massimo, come già detto da alcuni, si trova quella parziale.

Krusty93
10-10-2009, 13:47

al multiplayer..cmq è fondamentale capire i dialoghi, sia per capire la storia (che è fatta molto bene) sia per terminare le missioni decentemente..
infatti quando finivo una missione senza aver ucciso nessuno e alla fine ti dice professionista e sul giornale vedi la foto di un altro o solo una sagoma nera, ti da una certa soddisfazione :sofico:

Pancho Villa
10-10-2009, 14:10
Il doppiaggio in italiano fa abbastanza schifo, a partire dalla voce di 47. Del resto finché faranno doppiare i videogiochi agli stessi dei cartoni animati...

Krusty93
10-10-2009, 23:09
Il doppiaggio in italiano fa abbastanza schifo, a partire dalla voce di 47. Del resto finché faranno doppiare i videogiochi agli stessi dei cartoni animati...

non lo metto in dubbio..xò la storia va capita fino in fondo..dato che ci sono rumor su un hitman 5..in cui 47 lavorera per un'altra agenzia, ma giapponese..

Pancho Villa
12-10-2009, 20:14
non lo metto in dubbio..xò la storia va capita fino in fondo..dato che ci sono rumor su un hitman 5..in cui 47 lavorera per un'altra agenzia, ma giapponese..
Del resto questo è il modo migliore per imparare le lingue. ;)

alex9
15-10-2009, 15:44
Non so se qualcuno l'ha già postata, nel caso scusate, ma ho trovato questa vecchia news di Giugno:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=18969&masterPage=ngs_articolo.html&argomento=Hitman+5
Spero davvero possa tornare così a breve, anche se mi parrebbe strano: di solito dall'annuncio di un titolo alla sua pubblicazione passa una vita, e questo seguito non è stato ancora ufficializzato (vabbè che non tutti i giochi sono Duke Nukem forever, però...:D )...
vabbè attendiamo fiduciosi...

ale19
06-11-2009, 12:35
salve ragazzi
è il mio primo intervento in questo forum,mi sono appena iscritto.
Ho un problema con questo fantastico gioco,appena lo faccio partire mi si avvia la presentazione con l'ave maria ma poi torna al desktop,forse è la mia scheda video?ho una scheda video integrata g33/g31 express chipset family,secondo voi è colpa sua se non parte?:) da quello che ho capito come capacità questa scheda è 256 mb,il gioco ne richiede 64,come mai non parte?La cosa che più mi sembra strana è che un gioco come il padrino,dove la grafica sembra ottima,mi parte tranquillamente e hitman no
Grazie in anticipo a tutti quell che mi risponderanno
Saluti

Mr. T
06-11-2009, 14:26
salve ragazzi
è il mio primo intervento in questo forum,mi sono appena iscritto.
Ho un problema con questo fantastico gioco,appena lo faccio partire mi si avvia la presentazione con l'ave maria ma poi torna al desktop,forse è la mia scheda video?ho una scheda video integrata g33/g31 express chipset family,secondo voi è colpa sua se non parte?:) da quello che ho capito come capacità questa scheda è 256 mb,il gioco ne richiede 64,come mai non parte?La cosa che più mi sembra strana è che un gioco come il padrino,dove la grafica sembra ottima,mi parte tranquillamente e hitman no
Grazie in anticipo a tutti quell che mi risponderanno
Saluti

Potrebbe senz'altro essere colpa della scheda video. Quelle integrate non sono il massimo (per usare un eufemismo) nei giochi. Inoltre mi sembra che nei requisiti minimi non siano nemmeno menzionate. :boh:

ale19
06-11-2009, 16:57
ti ringrazio molto mr t,allora per giocare con certi giochi dovrò aggiungere una scheda video nuova,sempre che si possa fare,credo dipenda dalla scheda madre vero? la mia è un'asus p5kpl-cm,tu quale mi consiglieresti?
grazie e forza juve:)

Mr. T
07-11-2009, 13:47
ti ringrazio molto mr t,allora per giocare con certi giochi dovrò aggiungere una scheda video nuova,sempre che si possa fare,credo dipenda dalla scheda madre vero? la mia è un'asus p5kpl-cm,tu quale mi consiglieresti?
grazie e forza juve:)

Questo thread fa per tè

CLICCA (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=71)

La tua mobo ha lo slot PCI Express, quindi non dovresti avere problemi di scelta. ;)

bobby10
04-11-2010, 02:03
riuppo il thread.
Ho perso tutti salvataggi qualcuno li ha ancora?
chi me li può passare?

Ero al livello I dadi sono tratti

morpheus85
03-08-2011, 21:34
con una 8600gts non mi va a 60fps con tutto al massimo, è normale? :mbe:
ps. tolto il post filter si ritorna a 60

morpheus85
13-08-2011, 14:39
con una hd4670 stessa cosa perchè? :rolleyes:

Naked_Snake
30-10-2011, 22:53
Ho un problema fastidioso, il gioco non vuole saperne di installarsi. Preciso che il gioco è originale, non mi ha mai dato problemi nè quando lo installai la prima volta, nè durante il gioco (frame-rate basso e crash a causa di un errore audio poi risolto a parte). Fino a ieri partiva correttamente, poi quando lo avviavo si chiudeva e appariva il messaggio "si è verificato un errore in hitman blood money.exe. L'applicazione verrà chiusa blablablablabla".

L'immagine del messaggio d'errore è allegata.

Naked_Snake
31-10-2011, 14:39
:rolleyes:

Krusty93
31-10-2011, 18:08
:rolleyes:

ho letto il tuo post ma non ho nulla in mente..avviato tramite amministratore?
compatibilità?

Naked_Snake
31-10-2011, 19:34
ho letto il tuo post ma non ho nulla in mente..avviato tramite amministratore?
compatibilità?

Il SO è già settato tutto come eseguibile come amministratore, è Windows XP Sp3...

Compatibilità come? Click destro sull'icona del disco in Risorse del computer, Proprietà, ecc. ecc.?

Ops, dimenticavo di dire che dopo che il gioco non si è più avviato ho disinstallato e l'errore me lo dà mentre cerco di installarlo. La barra di progresso dell'installazione si ferma a circa la metà o a un quarto.

alethebest90
31-10-2011, 19:47
un errore del genere capita spesso quando il cd ha dati corrotti e non lo riesce a leggere....

solo che non capisco il nesso...magari se l'ha fatto quando era gia installato allora significa che in quel momento il gioco carica da cd quel file corrotto e da errore..

è l'unica cosa che mi viene a mente

Naked_Snake
01-11-2011, 17:34
un errore del genere capita spesso quando il cd ha dati corrotti e non lo riesce a leggere....

solo che non capisco il nesso...magari se l'ha fatto quando era gia installato allora significa che in quel momento il gioco carica da cd quel file corrotto e da errore..

è l'unica cosa che mi viene a mente

No, purtroppo non è il mio caso, poichè l'errore lo dà quando cerco di installarlo.
Quando il gioco era installato dava un altro tipo di malfunzionamento ed era successo solo in quell'occasione, mai prima d'ora in tre anni che possiedo il gioco.

Ad ogni modo riproverò.

Naked_Snake
01-11-2011, 18:57
Ho risolto esplorando il contenuto del disco e facendo partire il file Setup.exe. Ho avviato il gioco e non ho riscontrato problemi e spero che continui così.
Grazie comunque per l'aiuto.:)