PDA

View Full Version : problema con outlook

aadorni
26-05-2006, 14:52
ciao, la versione é outlook 2002 sp3..
ho 2 account con 2 diversi domini che funzionano bene.
Ho voluto farne un terzo con dominio uguale ad uno degli altri 2 e non mi funziona la posta in arrivo..
le impostazioni,dato che é uguale ad uno dei funzionanti,sono le stesse eccetto nome e pass.
mi manda fuori il messaggio di errore, "bad username or password"
mi mette anche la finestra in cui chiede la password...
sembra stregato :cry:

© Rocky
26-05-2006, 21:24
ciao, la versione é outlook 2002 sp3..
ho 2 account con 2 diversi domini che funzionano bene.
Ho voluto farne un terzo con dominio uguale ad uno degli altri 2 e non mi funziona la posta in arrivo..
le impostazioni,dato che é uguale ad uno dei funzionanti,sono le stesse eccetto nome e pass.
mi manda fuori il messaggio di errore, "bad username or password"
mi mette anche la finestra in cui chiede la password...
sembra stregato :cry:
Probabilmente non hai settato bene tutti i parametri per creare un nuovo account, la macchina interpreta il nuovo account come nuovo anche se è uguale ad uno dei due che hai già.
Controlla bene tutte le finestre....basta una piccola dimenticanza ed è errore, c'è una finestra che attiva o disattiva la richiesta della password.

Ciao :blah:

aadorni
26-05-2006, 21:37
beh,dai, ci sono 4 parametri in croce!
dato che é @yahoo.it come l'altro mio account non posso avere sbagliato...e poi li ho già riscritti 3 volte :)

© Rocky
26-05-2006, 21:50
beh,dai, ci sono 4 parametri in croce!
dato che é @yahoo.it come l'altro mio account non posso avere sbagliato...e poi li ho già riscritti 3 volte :)
A bene .. allora il problema sarà di Yahoo, una volta ho provato ad ottenere un account con Yahoo (Messenger) e sono diventato matto, alla fine ho mandato a ca...(sa) e ho stracciato tutto ciò che comincia per "Y".

Non conoscendo il tuo livello, le prime cose sono quelle di controllare bene tutto, ma se sei pratico....il discorso cambia.

Ciao :D

minulina
27-05-2006, 08:42
ti sei ricordato di attivare direttamente la funzione su yahoo? per leggere la posta di yahoo con outlook bisogna registrarsi a yahoo deliver (o un nome simile) trovi tutto sul sito di yahoo

© Rocky
27-05-2006, 22:10
ti sei ricordato di attivare direttamente la funzione su yahoo? per leggere la posta di yahoo con outlook bisogna registrarsi a yahoo deliver (o un nome simile) trovi tutto sul sito di yahoo
Ciao minulina, se il post è diretto a me ti dirò, non appena sono riuscito a mettere tutto a posto con Yahoo (per principio), subito dopo l'ho eliminato perchè non mi piacciono le cose che vengono fuori continuamente senza il mio consenso. Uso Outlook Express e mi sta bene così.
Se il post non era rivolto a me, pace e bene :D

minulina
28-05-2006, 20:54
il post era per l'autore del 3d