View Full Version : problema con outlook
ciao, la versione é outlook 2002 sp3..
ho 2 account con 2 diversi domini che funzionano bene.
Ho voluto farne un terzo con dominio uguale ad uno degli altri 2 e non mi funziona la posta in arrivo..
le impostazioni,dato che é uguale ad uno dei funzionanti,sono le stesse eccetto nome e pass.
mi manda fuori il messaggio di errore, "bad username or password"
mi mette anche la finestra in cui chiede la password...
sembra stregato :cry:
ciao, la versione é outlook 2002 sp3..
ho 2 account con 2 diversi domini che funzionano bene.
Ho voluto farne un terzo con dominio uguale ad uno degli altri 2 e non mi funziona la posta in arrivo..
le impostazioni,dato che é uguale ad uno dei funzionanti,sono le stesse eccetto nome e pass.
mi manda fuori il messaggio di errore, "bad username or password"
mi mette anche la finestra in cui chiede la password...
sembra stregato :cry:
Probabilmente non hai settato bene tutti i parametri per creare un nuovo account, la macchina interpreta il nuovo account come nuovo anche se è uguale ad uno dei due che hai già.
Controlla bene tutte le finestre....basta una piccola dimenticanza ed è errore, c'è una finestra che attiva o disattiva la richiesta della password.
Ciao :blah:
beh,dai, ci sono 4 parametri in croce!
dato che é @yahoo.it come l'altro mio account non posso avere sbagliato...e poi li ho già riscritti 3 volte :)
beh,dai, ci sono 4 parametri in croce!
dato che é @yahoo.it come l'altro mio account non posso avere sbagliato...e poi li ho già riscritti 3 volte :)
A bene .. allora il problema sarà di Yahoo, una volta ho provato ad ottenere un account con Yahoo (Messenger) e sono diventato matto, alla fine ho mandato a ca...(sa) e ho stracciato tutto ciò che comincia per "Y".
Non conoscendo il tuo livello, le prime cose sono quelle di controllare bene tutto, ma se sei pratico....il discorso cambia.
Ciao :D
minulina
27-05-2006, 08:42
ti sei ricordato di attivare direttamente la funzione su yahoo? per leggere la posta di yahoo con outlook bisogna registrarsi a yahoo deliver (o un nome simile) trovi tutto sul sito di yahoo
ti sei ricordato di attivare direttamente la funzione su yahoo? per leggere la posta di yahoo con outlook bisogna registrarsi a yahoo deliver (o un nome simile) trovi tutto sul sito di yahoo
Ciao minulina, se il post è diretto a me ti dirò, non appena sono riuscito a mettere tutto a posto con Yahoo (per principio), subito dopo l'ho eliminato perchè non mi piacciono le cose che vengono fuori continuamente senza il mio consenso. Uso Outlook Express e mi sta bene così.
Se il post non era rivolto a me, pace e bene :D
minulina
28-05-2006, 20:54
il post era per l'autore del 3d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.