View Full Version : Installare Boinc DAVVERO nascosto
MarColas
26-05-2006, 14:47
Dunque: finora ho fatto girare la 4.19 lanciata come servizio tramite un piccolo eseguibile che faceva in modo che appena aperto il task manager l'esecuzione veniva sospesa e "spariva" tutto. In questo modo ho potuto "infettare" vari PC.
Ora a quanto pare le cose con la 4.19 non vanno, ed è necessaria la 5.4.9 o comunque una versione aggiornata.
Domanda: si può ottenere in qualche modo la stessa cosa con questa versione? Ovvero: installazione come servizio, nessuna icona nel systray e possibilmente anche "occultamento" dell'esecuzione quando c'è il task manager aperto?
Domanda: si può ottenere in qualche modo la stessa cosa con questa versione? Ovvero: installazione come servizio, nessuna icona nel systray e possibilmente anche "occultamento" dell'esecuzione quando c'è il task manager aperto?
L'installazione come servizio puoi farla selezionando l'apposita voce durante l'installazione di BOINC. Per l'occultamento se non c'è il programmino non se pò fa....:mc:
Per l'occultamento se non c'è il programmino non se pò fa....:mc:
programmino ... quale programmino :confused:
bye
programmino ... quale programmino :confused:
bye
Un programmino che fa quello che ha scritto MarColas...
... e fin quì l'avevo capito
... ma quale programmino se si può dire :mc:
... e fin quì l'avevo capito
... ma quale programmino se si può dire :mc:
LOL.....il problema è che non c'è :D
Intendevo che se ci fosse si potrebbe fare l'occultamento, invece per ora non c'è e non se pò fa :mc:
MarColas
27-05-2006, 07:17
L'installazione come servizio puoi farla selezionando l'apposita voce durante l'installazione di BOINC. Per l'occultamento se non c'è il programmino non se pò fa....:mc:
Infatti per quanto riguarda l'occultamento non avevo grandi speranze...però almeno l'icona dal systray vorrei farla sparire. Ho fatto l'installazione come servizio ma è ancora lì. Come si fa?
Inoltre se ben ricordo una "nostra" versione moddata non permetteva l'occultamento di cui sopra, ma perlomeno rinominava il servizio in un più discreto "Microsoft service explorer" o qualcosa del genere. Anche questa potrebbe essere una possibilità, se invece di sparire dal task manager le varie esecuzioni dei programmi relativi a BOINC vi apparissero con un nome meno appariscente sarebbe già qualcosa.
Si può fare?
Infatti per quanto riguarda l'occultamento non avevo grandi speranze...però almeno l'icona dal systray vorrei farla sparire. Ho fatto l'installazione come servizio ma è ancora lì. Come si fa?
Installando come servizio non si vede nessuna icona, devi togliere però l'avvio del manager da esecuzione automatica :p
Inoltre se ben ricordo una "nostra" versione moddata non permetteva l'occultamento di cui sopra, ma perlomeno rinominava il servizio in un più discreto "Microsoft service explorer" o qualcosa del genere. Anche questa potrebbe essere una possibilità, se invece di sparire dal task manager le varie esecuzioni dei programmi relativi a BOINC vi apparissero con un nome meno appariscente sarebbe già qualcosa.
Si può fare?
Tempo permettendo, quando faremo la nuova mod reinseriremo anche il servizio modificato ;)
Ricordo che comunque queste sono cose non regolari......occhio! ;)
Ciao,
GHz
MarColas
27-05-2006, 15:05
Installando come servizio non si vede nessuna icona, devi togliere però l'avvio del manager da esecuzione automatica :p
Sono un idiota :muro:
:D :D :D
Tempo permettendo, quando faremo la nuova mod reinseriremo anche il servizio modificato ;)
Attendo con ansia :)
visto che vi trovate, potete fare in modo che quando si installa il servizio di boinc sia possibile usare un account utente con password vuota? se ci provo, boinc mi da errore.
xcdegasp
30-05-2006, 11:30
ragassuoli, io ho un problemone con il servizio "windowsInstaller" che da quando ho formattato e reinstallato tutto con win-xp 1^edizione e poi patchandolo con sp2 e le successive 60 patches sto windowsinstaller non vuole installare nulla..
quindi java e boinc ricadono in questo mio problema.
ho notato una cosa bellina, ossia che boinc funziona senza installazione.. chiaramente non lo si avrebbe come servizio (se non con il vecchio sistemino) e non si avrebbero icone nel menu e nemmeno nel desktop (più nascosto di così si muore).
però sono alla versione 5.2.13, non è che ci sarebbe una buon anima che mi passerebbe il "boincmgr.exe" dell'ultima versione? :D
trekfan1
30-05-2006, 12:03
Seguendo questa guida puoi crearti un cd di XP SP2 partendo anche da un cd di XP senza Service Pack:
http://www.swzone.it/articoli/winxpsp2-nero/pagina1.php
Attenzione: io ho provato solo con il cd di XP PRO, con HOME non ho provato, dovrebbe funzionare ma un amico me lo ha sconsigliato.
xcdegasp
30-05-2006, 12:18
Seguendo questa guida puoi crearti un cd di XP SP2 partendo anche da un cd di XP senza Service Pack:
http://www.swzone.it/articoli/winxpsp2-nero/pagina1.php
Attenzione: io ho provato solo con il cd di XP PRO, con HOME non ho provato, dovrebbe funzionare ma un amico me lo ha sconsigliato.
sì sì ho la professional ;)
ottimo, così nel frattempo che attendo di finire di "sfruttare" questo windows-zoppo mi creo il mega cd ultra patchato :)
al momento sfrutto questa pecca in "fortuna", vedendo quanto è realmente indispensabile ad un programma l'installazione..
trillian sapevo già che funzionava senza installarlo (chiaramente post installazione precedente) :)
se ti do il mio indirizzo di posta mi puoi spedire il tuo "boincmgr.exe" ?
forse anche il client devo aggiornare..
visto che vi trovate, potete fare in modo che quando si installa il servizio di boinc sia possibile usare un account utente con password vuota? se ci provo, boinc mi da errore.
Nella versione moddata rimettiamo il comando -install, poi setti il servizio come "Account di sistema locale" e non c'è bisogno di nessun nome utente e password per andare :D Ovviamente bisogna essere admin della macchina per poter installare il servizio.
ho notato una cosa bellina, ossia che boinc funziona senza installazione.. chiaramente non lo si avrebbe come servizio (se non con il vecchio sistemino) e non si avrebbero icone nel menu e nemmeno nel desktop (più nascosto di così si muore).
Si è sempre detto che BOINC funziona anche senza installazione, solamente copiando la cartella pulita o apposiramente sistemata (è scritto nella guida), cosa molto utile per chi deve infettare pc non connessi alla rete e chi non vuole/ non può fare installazioni per lasciare tracce nel sistema :sofico: Tra parentesi questo metodo lo uso anche sui miei pc, così evito di inzozzare il registro e avere mille icone :D
però sono alla versione 5.2.13, non è che ci sarebbe una buon anima che mi passerebbe il "boincmgr.exe" dell'ultima versione? :D
Visto che l'hanno chiesto in diversi, metto disponibile uno zip con la cartella di BOINC 5.4.9 pulito originale. Ho messo il link nel topic in rilievo sui client moddati ;)
Ciao,
GHz
xcdegasp
30-05-2006, 16:11
grazie mille GHz, sempre numero uno :yeah:
:ave:
grazie mille GHz, sempre numero uno :yeah:
:ave:
:cincin:
Attenzione, udite, novità in anteprima dalla ML degli sviluppatori di BOINC :D
I added a "maximum CPU usage" preference.
If you set it to 50%, BOINC will use half your CPU time
(one second on, one second off).
This feature will appear in the 5.5.1 client
(which we'll start alpha testing soon).
The BOINC alpha web site has this new preference;
it will appear on other sites when they upgrade their PHP
Nella prossima versione di BOINC ci sarà la possibilità di regolare la percentuale di CPU che BOINC può utilizzare direttamente dalle opzioni generali :ave: Finalmente chi ha problemi di surriscaldamento o altri dovuti al processore sempre al 100% può scaccolare lo stesso senza dover ricorrere ad altre utility o trucchetti particolari :yeah: Per ora è in test su boinc alpha, poi passerà alla beta :D
Ciao,
GHz
:cincin:
Attenzione, udite, novità in anteprima dalla ML degli sviluppatori di BOINC :D
Nella prossima versione di BOINC ci sarà la possibilità di regolare la percentuale di CPU che BOINC può utilizzare direttamente dalle opzioni generali :ave: Finalmente chi ha problemi di surriscaldamento o altri dovuti al processore sempre al 100% può scaccolare lo stesso senza dover ricorrere ad altre utility o trucchetti particolari :yeah: Per ora è in test su boinc alpha, poi passerà alla beta :D
Ciao,
GHz
Questa e' un ottima notizia :)
grazie mastro
Tommy.73
31-05-2006, 11:11
Si siiii, sarà bello impostarlo..... al 100% http://img280.imageshack.us/img280/8494/roargh6nu.gif
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Si siiii, sarà bello impostarlo..... al 100% http://img280.imageshack.us/img280/8494/roargh6nu.gif
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12650908#post12650908
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006028
:)
la vera cosa bella è l'occultamento totale, ossia far sparire il processo dal task manager e far vedere l'utilizzo della cpu al minimo, non al 100%. :D
questo perchè diversa gente vedendo il processo che va al 100% , lo termina pensando che rallenti il pc (in realtà il rallentamento è quasi nullo essendo a bassa priorità di esecuzione) e così addio scaccolo.
MarColas
14-06-2006, 07:46
la vera cosa bella è l'occultamento totale, ossia far sparire il processo dal task manager e far vedere l'utilizzo della cpu al minimo, non al 100%. :D
questo perchè diversa gente vedendo il processo che va al 100% , lo termina pensando che rallenti il pc (in realtà il rallentamento è quasi nullo essendo a bassa priorità di esecuzione) e così addio scaccolo.
Infatti io solo così ho potuto infettare alcuni PC, che da qualche settimana stanno purtroppo girando a vuoto con la 4.19 :(
Parecchi di questi sarebbero anche raggiungibili e potrei fare l'upgrade della versione, ma senza il programmino che consente l'occultamento totale sono bloccato :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.