View Full Version : S.T.A.L.K.E.R.: rimandato ufficialmente al 2007
Redazione di Hardware Upg
26-05-2006, 13:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/stalker-rimandato-ufficialmente-al-2007_17501.html
Lo sparatutto 3D di GSC GameWorld è ufficialmente rimandato al 2007. Il ritardo complessivo sarà dunque di quattro anni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
la grafica di queste due immagini non mi piace. quei topi sono orribili
Io mi ricordo una delle prime preview letta su TGM, si parlava di un sistema con Ati Radeon 8500 e, credo, un Pentium a 1.7 ghz che lo faceva girare perfettamente e fluidamente. Son curioso di vedere cosa ci vorrà per farlo girare quando esce :)
robert1980
26-05-2006, 13:54
Ero preparato psicologicamente...
poveretti noi e loro. Non so se ridere o piangere...farò entrambi
DarKilleR
26-05-2006, 13:59
ma non doveva essere il terzo big game assieme a Doom 3 e HL2???
Graficamente parlando quini quando uscirà, sarà già obsoleto....
Poi certo la grafica è il 3% di un gioco, vediamo come sarà la storia e game play.
Io come gioco, preferisco di più il buon vecchio Half-Life 1 o Vampire che un gioco come Quake 4...
Fate "ciao ciao" con la manina...
Come si voleva dimostrare...rimandato in eterno...
lostguardian
26-05-2006, 14:03
"ciao ciao!"
Engelbert
26-05-2006, 14:05
Sta diventando una barzelletta come duke nuken forever...
(a me le immagini piacciono molto)
Nockmaar
26-05-2006, 14:05
Spero solo per la THQ che ne valga la pena, altrimenti... poveri loro...
...per poi subire un rinvio a fine 2007, per poi subire un rinvio a inizio 2008...
Nella sfera di cristallo vedo......rimandato a metà 2007! La scusa???? Win vista e Dx10...ahahahah :ciapet:
Ricordo ai tempi che dicevano girasse a 30-60 fps sulla 5600 ultra.
Ora come ora girerà anche sul portatile con scheda integrata della mia ragazza.. è vero la grafica conta poco, ma questo titolo si affermò principalmente per l'aspetto visivo.
Se quando uscirà speriamo ne sia valsa la pena, ma le speranze sono ormai a un 10% calante...
Secondo me aspettano il rilascio perchè attualmente non c'è hardware che riesca a farlo girare decentemente!Robe mai viste....... :D
torgianf
26-05-2006, 15:00
vaporware :)
archibald tuttle
26-05-2006, 15:16
staranno aspettando una nuova catastrofe nucleare per cambiare location
ErminioF
26-05-2006, 15:38
Mi pare di aver letto su un altro forum che stanno togliendo parecchia roba dal gameplay perchè non riuscivano più a venirne a capo...inoltre il taglio dell'ambientazione sta voltando verso un futuro prossimo e non più ai giorni nostri.
Bah peccato...
Truelies
26-05-2006, 15:42
"ciao ciao!"
Comunque a me fà abbastanza schifo... :asd:
jpjcssource
26-05-2006, 17:29
Su GMC di questo mese c'è un'anteprima di STALKER e ne parlano bene, nonostante i ritardi sembra ancora molto valido
dalla grafica si vede che è un gioco del 2003... è un po vecchiotto graficamente parlando rispetto ad un HL2, spero che lo rimodernino prima del lancio.
Circochecco
26-05-2006, 19:51
peccato.. secondo me non sarà poi così difficile vederlo girare, i problemi sono altrove..
ricordo benissimo che avevano provato a creare una sorta di modo persistente in cui il flusso degli eventi sarebbe stato praticamente indipendente dalle mosse del giocatore, una figata..
peccato che secondo me saranno stati tali e tanti i bug che il progetto iniziale potrebbe anche venire ridimensionato..non prima della primavera del 2007, tutto IMHO..
wolverine
26-05-2006, 23:45
Eh vabbè dai, tanto in molti ormai quasi si sono dimenticati di sto gioco.. che facciano un pò quel razzo che vogliono.. xp2500+ e un radeon 9000.. già questo mi sa sorridere.. :D
heavymetalforever
27-05-2006, 08:44
Secondo me stanno proprio togliendo molti dettagli, e lo stanno facendo per permettere di girare su hardware attuale.
Alcuni mesi fa ho visto un video che si chiamava stalker_dx9, altri filmati erano in DX8.
Ebbene il video in DX9 scattava paurosamente, e io pensai: "ecco ora dovranno sicuramente abbassare il dettaglio se vogliono farlo uscire".
E infatti gli screen dell'articolo mi danno ragione.
Questo mi fa pensare due cose:
- o il gioco è programmato da schifo (ma non penso, perchè i vecchi video col renderiing in DX8 andavano da dio);
- l'hardware che abbiamo è ancora poco potente... e allora se uscirà sarà un gioco epico, una vera pietra miliare. Questo pero' se avesse quella grafica vista nei video.... ora non saprei cosa potrebbe uscire.
Ciao!
JohnPetrucci
27-05-2006, 17:18
E si continua a rimandare...... :(
Non è il primo titolo che forse cadrà per le troppe ambizioni, comunque graficamente anche ora non è certo brutto, ma ha un impatto abbastanza "normale" rispetto a quello che avrebbe provocato nel 2003.
E pensare che doveva uscire prima di HL2.
amdathlon
29-05-2006, 14:17
è ormai diventato vaporware :-( ...si rimanda e si rimanda..
fedetarab
29-05-2006, 22:13
chissà perchè nn sono sorpreso da questa notizia :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.