Entra

View Full Version : Hw necessario

MetalMassacre
26-05-2006, 13:13
Per un Lan server dedicato ..che requisiti minimi hw (cpu, ram, disco) secondo voi sono necessari? Avete letto in giro qualcosa a riguardo?

Attualmente dispongo di un athlon xp2100, 512mb di ram, e un comunissimo disco ide.. il server dedicato gira su una distribuzione linux.
Avviato il server, senza che nessuno sia connesso, al comando "free" per verificare la disponibilitā di ram non utilizzata,segna una decina di Mb.. ma lo stesso accadeva con meta della ram di cui ora dispongo.. :mbe:

MetalMassacre
27-05-2006, 12:04
Per un Lan server dedicato ..che requisiti minimi hw (cpu, ram, disco) secondo voi sono necessari? Avete letto in giro qualcosa a riguardo?

Attualmente dispongo di un athlon xp2100, 512mb di ram, e un comunissimo disco ide.. il server dedicato gira su una distribuzione linux.
Avviato il server, senza che nessuno sia connesso, al comando "free" per verificare la disponibilitā di ram non utilizzata,segna una decina di Mb.. ma lo stesso accadeva con meta della ram di cui ora dispongo.. :mbe:

si..beh..anche secondo me..

il Caccia
27-05-2006, 17:06
sono d'accordo pure io :D

MetalMassacre
27-05-2006, 17:34
allora siamo in due! alle prossime elezioni voto per te :O

:D

Van Helsing
27-05-2006, 17:35
Concordo anche se non del tutto :D

miciopazzo198x
27-05-2006, 17:37
fai una prova O_O

se vā vā

se non vā non vā

MetalMassacre
27-05-2006, 17:42
fai una prova O_O

se vā vā

se non vā non vā

capisco..ma se chiamo 24 persone e non va..prima picchiano me, e ..poi che fanno? li mando da te per il resto della giornata! :rotfl:

seriamente, l'unica sarebbe provare..hai ragione..d'altronde il mio sistema di gioco non č poi tanto diverso..solo ho il doppio della ram e dei dischi scsi, non vorrei fare spese inutili..

MetalMassacre
27-05-2006, 17:43
Concordo anche se non del tutto :D

d'altronde per parcondicio..ti capisco dai..mi va bene cmq :D