View Full Version : Aiuto!
CyberMrk
26-05-2006, 14:11
cominciamo dall'inizio, ho formattato ho installato tutto e l'antivirus (nod32) mi rileva un virus ogni volta che mi connetto ad internet, e ogni volta che mi connetto mi va il processore al 100% e vado a vedere nel task manager di windows e trovo un aseguibile che sfrutta il 99% il nome è svchost.exe come servizio locale e come servizio di rete... qualcuno mi sa dire?
Mirko1986
26-05-2006, 14:23
cominciamo dall'inizio, ho formattato ho installato tutto e l'antivirus (nod32) mi rileva un virus ogni volta che mi connetto ad internet, e ogni volta che mi connetto mi va il processore al 100% e vado a vedere nel task manager di windows e trovo un aseguibile che sfrutta il 99% il nome è svchost.exe come servizio locale e come servizio di rete... qualcuno mi sa dire?
Ciao, svchost come servizio locale e di rete è normale che ci sia, ma ovviamente non è normale che ti sfrutti il 99% della cpu. Hai già fatto una scansione completa del sistema con NOD32 in modalità provvisoria e senza ripristino configurazione di sistema?
CyberMrk
26-05-2006, 14:31
premetto che il ripristino di sistema lo disattivo dal primo avvio di windows, il nod32 mi aveva rilevato 4 file infetti, ma ora non trova nulla, continua a darmi allarmi di virus mentre rimango connesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.