View Full Version : spengo il pc... poki secondi e si riaccende da solo
Che succede??????????????????????
magari se ci dici anche che tipo di pc, e s.o.....
cmq stacca il cavo del modem... e stacca anche la sk di rete...
funziona?
no?
allora controlla in modalità provvisoria.. si spegne?
ibm 3.o ghz, 760 ram, hd 120
windows xp
ibm 3.o ghz, 760 ram, hd 120
windows xp
meglio.. cmq hai fatto le prove che ti ho detto?
hai un modem? o una sk di rete?
adesso nn posso provar5e che ce l'ho in ufficio. cmq ho una scheda di rete wireless per il collegamento al wi-fi. è interna. dite che forse è quella? un mio amico dice che c'è un impostazione da cambiare. può essere?
adesso nn posso provar5e che ce l'ho in ufficio. cmq ho una scheda di rete wireless per il collegamento al wi-fi. è interna. dite che forse è quella? un mio amico dice che c'è un impostazione da cambiare. può essere?
come x il modem... esiste una funzione chiamata wake on-... lan, ring etc... a seconda se è rete, telefono etc...
dal bios la puoi disabilitare così nn si dovrebbe più accendere da solo....
ma prima di mettere mano al bios, prova a riavviare in modalità provvisoria e a spegnere..... (magari fallo 2 o 3 volte così..)
ok. lunedì riprovo e vi faccio sapere. grazie
ho provato a dare un okkiata nel bios ma nn ho trovato queste funzioni... mi potete indirizzare voi???
come x il modem... esiste una funzione chiamata wake on-... lan, ring etc... a seconda se è rete, telefono etc...
dal bios la puoi disabilitare così nn si dovrebbe più accendere da solo....
ma prima di mettere mano al bios, prova a riavviare in modalità provvisoria e a spegnere..... (magari fallo 2 o 3 volte così..)
ho provato a dare un okkiata nel bios ma nn ho trovato queste funzioni... mi potete indirizzare voi???
purtroppo nn saprei darti una cosa precisa, se cercando ovunque nn hai trovato nulla di simile, vuol dire che nn c'è questa funziona, cosa possibile...
quindi, che mi consigli di fare???
quindi, che mi consigli di fare???
provaa disabilitare la sk di rete.. o a controllare nelle sue opzioni...
dici che si potrebbe risolvere. ma a me serve internet. come faccio???
dici che si potrebbe risolvere. ma a me serve internet. come faccio???
intanto vedi se si spegne o meno... se nn si spegne, allora è un problema del modem wi-fi.... altrimenti almeno sappiamo che nn è lui..
me in windows c'e un'opzione che dice: consenti alla periferica di interrompere lo standby del computer....
questa opzione la trovi in gestione periferiche sulla periferica che ti interessa... ;)
e a volte addirittura lo fa accendere da solo( non so il perchè)
quindi prova come dico io poi in caso RISP :O
Kaiser70
27-06-2006, 16:40
prova a disattivare l'opzione "consenti alla periferica di interrompere lo standby del computer" anche nelle proprietà del mouse, Specie se è ottico.
ok. domattina, in ufficio, proverò questa soluzione. vi farò sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.