Rivimario
26-05-2006, 12:45
ciao ragazzi
vendo il mio samsung E800
praticamente fa lo stesso problema di molti samsung sgh e800, cioè display bianco all'accensione.. ho comprato anche il cavo flat originale per questo modello.
ma ora non mi interessa più, in quanto per il mio compleanno mi è stato regalato un altro cellulare..
Del telefono potete optare diverse opzioni:
1 - vi montate il tutto voi è ritorna perfetto
2 - lo mandate in garanza,anche se ha 1 lieve spaccatura.
3 - Cambiate la cover con un altra originale per questo modello che è compresa nella vendita, con graffietti ma senza spaccatura è al 101% lo accettano in garanzia.
A me per aggiustarlo hanno chiesto 40€ ma ora non mi serve più.
Il Cell è comprensivo di tutti i suoi accessori senza la scatola ed ho lo scontrino per la garanzia che scade a dicembre 2006
vendo a 50€ s.s. incluse
oppure mi fate una ricarica wind di tale valore e ve lo spedisco
altrimenti proponetemi qualcosa voi
posterò foto o se mi date l'email ve le mando
ciao
vendo il mio samsung E800
praticamente fa lo stesso problema di molti samsung sgh e800, cioè display bianco all'accensione.. ho comprato anche il cavo flat originale per questo modello.
ma ora non mi interessa più, in quanto per il mio compleanno mi è stato regalato un altro cellulare..
Del telefono potete optare diverse opzioni:
1 - vi montate il tutto voi è ritorna perfetto
2 - lo mandate in garanza,anche se ha 1 lieve spaccatura.
3 - Cambiate la cover con un altra originale per questo modello che è compresa nella vendita, con graffietti ma senza spaccatura è al 101% lo accettano in garanzia.
A me per aggiustarlo hanno chiesto 40€ ma ora non mi serve più.
Il Cell è comprensivo di tutti i suoi accessori senza la scatola ed ho lo scontrino per la garanzia che scade a dicembre 2006
vendo a 50€ s.s. incluse
oppure mi fate una ricarica wind di tale valore e ve lo spedisco
altrimenti proponetemi qualcosa voi
posterò foto o se mi date l'email ve le mando
ciao