PDA

View Full Version : E' tempo di Fallout 3 per Bethesda

Redazione di Hardware Upg
26-05-2006, 12:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e-tempo-di-fallout-3-per-bethesda_17489.html

Bethesda Softworks sta indirizzando il proprio personale su Fallout 3, l'ultimo episodio della serie che fu resa celebre da Interplay.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MiKeLezZ
26-05-2006, 12:57
Basta che non facciamo come con Oblivion
Dai tanti bug che ha, escono ogni giorno patch nuove, o aggiornamenti delle vecchie patch
... mi ci sono perso.
O_o""

DenFox
26-05-2006, 12:58
Patch per Oblivion, eh? Fino ad ora non ne ho visto nemmeno l'ombra...

Lonolf
26-05-2006, 12:58
E vai! Una delle saghe più belle della storia dei videogiochi (e ce l'ho tutta, F, F2 e FT). Vai bethesda! (ma con calma, e fate un buon lavoro...)

DevilsAdvocate
26-05-2006, 13:02
Ma chi se ne frega dei piccoli update, quando arriva la strabenedetta patch per Oblivion???!?

rutto
26-05-2006, 13:03
beh, da PIU' grande fan italiano di fallout (soprattutto 2) sentenzio: GOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

:sofico: :sofico:

demon77
26-05-2006, 13:09
SPETTACOLOOOOOO!!

NON VEDO L'ORA!!! :D :D

(§) The Avatar (§)
26-05-2006, 13:24
Fallout 2 è stato uno dei più bei RPG a cui abbia mai giocato (insieme a Planescape: Torment ovviamente... ehhh i Black Isle Studios...sigh.). Come non ricordare le splendide musiche e l'atmosfera di questi due magnifici Capolavori?
A quanto ho capito questo terzo episodio sarà in 3D. A parte il fatto che secondo me il 2D isometrico per questo tipo di RPG rimane tuttora la scelta migliore... sta di fatto che con F3 i Bethesda si portano sul groppone una grossa responsabilità, perciò è bene che non deludano le (grandi) aspettative di tutti i fan di questa meravigliosa saga.

RoCkEtZ
26-05-2006, 13:27
speriamo questa volta ci giochino 10minuti prima di metterlo i commercio ... non come oblivion .

Engelbert
26-05-2006, 13:32
MITTICO !!!

prova
26-05-2006, 13:43
Basta che non facciamo come con Oblivion
Dai tanti bug che ha, escono ogni giorno patch nuove, o aggiornamenti delle vecchie patch
... mi ci sono perso.
O_o""

Ma che vai dicendo: non è uscita una patch che sia una.

Parlare a caso è sport nazionale :asd:

26-05-2006, 14:38
speriamo che oblivion abbia un seguito ricco di espansioni importanti, così come successe per morrowind grazie a tribunal e bloodmoon

Lonolf
26-05-2006, 15:04
Per ora sono usciti solo mod a pagamento, come l'armatura del cavallo. Cmq Oblivion rimane uno dei RPG più belli che abbia mai giocato, e la libertà di azione è assoluta. Spero che facciano qualcosa di simile anche per Fallout (ma ne dubito, data la struttura dei primi due)

MiKeLezZ
26-05-2006, 15:34
Ma che vai dicendo: non è uscita una patch che sia una.

Parlare a caso è sport nazionale :asd:
Se non capisci, non è mica colpa mia.
Io ho parlato di "patch", la parola "patch" è diversa o no da "patch ufficiali" ?
A me sembra diversa.. ho come l'impressione manchi di una parola.. cavolo.. ora controllo meglio.. voi che dite?
Chiedo l'aiuto del pubblico!

Comunque di patch (ufficiali), una ce n'è, ed è beta.

Di patch (non ufficiali) ce ne sono a vagonate: per la traduzione italiana, per i nomi degli spell, per risolvere bug con missioni, per migliorare la grafica, per migliorare il gameplay, per migliorare l'interfaccia...

Se parlare a caso è sport nazionale.. credo proprio di aver trovato il campione regionale in carica :o

adynak
26-05-2006, 15:56
Quando tanti anni fa mi proposero fallout ero scettico: da sempre amante degli RPG stile fantasy vedevo con un po' di "snobbismo" le ambientazioni post nucleari.
Poi la svolta !
Nonostante rimanga un fedele appassionato dei vari Baldur' s, Planescape , Icewind e Neverwinter devo dire che nessun gioco mi ha mai appassionato come Fallout (soprattutto il 2).
Spero che il terzo episodio sia all' altezza degli altri due (eh eh, la vedo dura).
Quindi non posso fare altro che incoraggiare la Bethesda !! In bocca al lupo ragazzi ... stupiteci ;)

ivabo
26-05-2006, 16:09
quelle che tu chiami patch sono MOD... TUTTA un altra cosa ;)

darkbasic
26-05-2006, 16:32
mod<>patch
patch=0
mod=vagonate
:D

LZar
26-05-2006, 16:38
Adesso spero solo che qualcuno faccia Planescape: Torment 2

bgpop
26-05-2006, 19:37
Non ci posso credere è una notizia favolosa!!
Adoro i primi due li ho giocati una caterva di volte, l'atmosfera post-apocalittica e l'enorme numero di skill/eventi erano fantastici!

Lighthouse
27-05-2006, 09:29
Ragazzi se viene fuori una cosa come Oblivion io stramazzo al suolo dalla gioia.... non ci posso pensare. Gioco a Oblivion da quando è uscito e a momenti in certi punti del gioco mi commuovo...

JohnPetrucci
27-05-2006, 17:14
Ottimo, finalmente il terzo capitolo.

soulmauri
27-05-2006, 20:48
mmmmmm forse MiKe ha confuso patch con mod, si credo che sia cosi, cmq Oblivion è un progetto mastodontico e considerando questo credo non ci si possa lamentare dei Bug che ha ...forse molti meno di altri giochi di gran lunga meno pretenziosi ...io lo amo e se solo avesse avuto delle animazioni migliori allora sarebbe stato per me quasi perfetto!! :)

....un in bocca al lupo a Bethesda per Fallout 3 !!!

MiKeLezZ
28-05-2006, 00:27
"mod" è il nome che viene usato, ma ciò non significa che quelle lo siano
perchè un "mod" che corregge gli strafalcioni della traduzione italiana e i vari plurali, a me sembra una patch correttiva amatoriale, non certo un mod (com ein bloodlines del resto, dove non è arrivato il produttore, sono arrivati in modo amatoriale con patch per modificare il gioco, ma in modo di limare i piccoli difetti)
allo stesso modo quindi vanno visti i vari natural environment, che semplicemente CORREGGONO il cielo irreale, l'acqua che non è trasparente, l'innaturale banda di colori
idem per quello che setta una distanza per i crimini, in modo che le guardie non siano omniscenti e omnipresenti, e via discorrendo
MOD, invece, sono quelli che ti permettono di combattere contro i nazisti invece che le gargolle, oppure usare una colt silenziata al posto dell'arco...
ciao.

norfildur
29-05-2006, 10:20
Chiamatele mod, chiamatele patch, il fatto è che Oblivion è buggato come pochi.

Tornando alla news: Fallout 1 e 2 sono stati una piacevole sorpresa, spero che Fallout 3 sappia mantenersi sui livelli dei suoi predecessori.

piperprinx
30-05-2006, 09:33
Chiamatele mod, chiamatele patch, il fatto è che Oblivion è buggato come pochi.

mah...IMO viste le dimensioni e l'unicita' del game e' incredibilmente poco buggato...ci sono cloni di cloni di cloni di fps o rts che hanno molti ma molti piu' bug, e di peso decisamente piu' importante...
Oblivion resta giocabilissimo "out of the box", senza neppure un plugin, e senza niente che neanche lontanamente si avvicini ad uno "showstopper".
Se poi si vuole *migliorare* la grafica trovatemi un gioco che non ha pacchetti di texture da sostituire alle originali....

Per F3 mi auguro solo che venga ripreso l'ottimo sistema di combattimento a turni, anche se ci spero poco....

Muflus
09-09-2006, 13:09
Novità su fallout 3?
Ho appena finito il primo e mi sto divorando il secondo...
Veramente dei grandissimi giochi!

franci75
19-10-2008, 16:31
io da vecchio giocatore di GDR , mi auguro che non assomigli per nulla ad oblivion , gioco senza trama ne mordente , un uomo a cavallo che gira per i boschi " deserti" ^-^ mi chiedo come sia possibile classificare oblivion un capolavoro - la grafica nei GDR conta ben poco , perlomeno nei GDR degni di tale nome "acronimo" ^-^

piperprinx
19-10-2008, 17:10
Dopo aver letto la rece della versione pc su GMC sono molto piu' tranquillo....

Mercuri0
19-10-2008, 17:25
"mod" è il nome che viene usato, ma ciò non significa che quelle lo siano
Su un problema di definizione non val la pena far polemica, basta mettersi d'accordo.

Ci sta però che se uno scrive "patch", la gente possa intendere "patch ufficiale". Del resto solo i produttori sarebbero autorizzati a far "patch" (correzioni), alla community al massimo è concesso di fare "modifiche". :D

killercode
19-10-2008, 17:33
Adesso spero solo che qualcuno faccia Planescape: Torment 2

Ci vorrebbe anche un Arcanum 2 :sbav:

Comunque dovrebbe essere bello quest'episodio della serie, della casa mi fido, ha fatto dei giochi veramente fantastici spero non mi deludano.