PDA

View Full Version : Athlon xp-M 2500+ a 90 gradi...

CubeDs
26-05-2006, 12:39
Salve ragazzi, ho acquistato un portatile di seconda mano da un mio amico, è un Asus L3500. In pratica il portatile monta un Athlon-xp M 2500 + che ha temperature che variano dagli 85 ai 92 gradi. Mi chiedevo se erano normali temperature simili, le temperature cmq sono state misurate con il programma Everest... Grazie anticipatamente per le risposte.

gi0v3
26-05-2006, 13:59
i mobile tengono fino a 100 gradi...poi ci fai un potachiavi...dovresti controllare tu, o far controllare a qualcuno che se ne intende, se la ventola del dissipatore del cpu giri ancora..

CubeDs
27-05-2006, 12:50
i mobile tengono fino a 100 gradi...poi ci fai un potachiavi...dovresti controllare tu, o far controllare a qualcuno che se ne intende, se la ventola del dissipatore del cpu giri ancora..
Ho aperto il protatile... la ventolina gira ancora ma era piena di polvere, ho pulito un pò e pare che le temperature siano scese, ora oscillano grossomodo dai 68 ai 77 gradi, posso star tranuquillo con queste temperature o sono ancora molto alte?

LuPellox85
27-05-2006, 12:51
Ho aperto il protatile... la ventolina gira ancora ma era piena di polvere, ho pulito un pò e pare che le temperature siano scese, ora oscillano grossomodo dai 68 ai 77 gradi, posso star tranuquillo con queste temperature o sono ancora molto alte?

vanno bene.. io ho un mobile 2800, ho telefonato alla asus perchè ero spaventato e m'han detto che devono essere così

CubeDs
27-05-2006, 14:03
vanno bene.. io ho un mobile 2800, ho telefonato alla asus perchè ero spaventato e m'han detto che devono essere così
Ti ringrazio, mi hai tolto un gran peso dalllo stomaco. Di nuovo grazie mille. :)