View Full Version : impossibile cambiare le propietà di connessione
maurischio
26-05-2006, 10:49
da quando ho installato l'OPC di siemens, windows mi impedisce di andare a modificare i parametri di connessione alla LAN, ora ho l'IP bloccato e devo necessariamente formattare per tornare a una situazione normale.
quando schiaccio proprietà su risorse di rete, mi salta fuori la finestrella che mi dice: "privilegi insufficienti per accedere alle proprietà della connessione. contattare l'amministratore"
il problema è che l'accout che uso appartiene al gruppo amministratori.
sapete trovarmi una soluziuone al problema?
PIPPOhack
26-05-2006, 11:38
da quando ho installato l'OPC di siemens, windows mi impedisce di andare a modificare i parametri di connessione alla LAN, ora ho l'IP bloccato e devo necessariamente formattare per tornare a una situazione normale.
quando schiaccio proprietà su risorse di rete, mi salta fuori la finestrella che mi dice: "privilegi insufficienti per accedere alle proprietà della connessione. contattare l'amministratore"
il problema è che l'accout che uso appartiene al gruppo amministratori.
sapete trovarmi una soluziuone al problema?
Con che utente fai login? prova con l'utenza administrator a vedere se puoi campiare i parametri della rete.
maurischio
26-05-2006, 14:07
nulla da fare, anche con l'utente admin non riesco a cambiare IP
maurischio
29-05-2006, 08:00
ok, ho risolto tramite il comando "DCOMCNFG"
servizi componenti ---> computer ---> proprietà risorse del computer
"proprietà predefinite" e ho settato il livello di autenticazione su "predefinito", e il livello di rappresentazione predefinito su "identifica"
ho riavviato e tutto si è messo a funzionare di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.