Redazione di Hardware Upg
26-05-2006, 09:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17494.html
I produttori taiwanesi di notebook registrano un secondo trimestre non esaltante, ma rimangono fiduciosi per il prossimo mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
A proposito di portatili... a quando una bella rece del Macbook?
MasterGuru
26-05-2006, 10:50
ma è ovvio questo dato piatto: con tutte le offerte confusionarie che propongono i venditori gli utonti ovviamente diventano più scaltri!
Basti pensare che l'asus propone i turion mt-32 al prezzo quasi simile del core duo t2300! questo si che è rubare!
MiKeLezZ
26-05-2006, 11:04
Mi sembra un'ovvietà assurda: sono i mesi più stagnanti, oltretutto con Turion X2 e Merom alle porte la gente è più cauta.
Sarebbe come dire che a Natale si vende di più... -_-
gsorrentino
26-05-2006, 11:35
Ovvio. Anche io devo cambiare il mio portatile che ormai ha quasi 5 anni.
Premettendo che mi serve per lavorare (e ci vado giù pesante, altro che word ed excel, ma vmware e ide di sviluppo), allora presi un modello di punta, ne esistevano solo 2 con caratteristiche identiche, uno IBM al prezzo modico di 4500 € + IVA e l'altro Toshiba a 2700 + IVA. Scelsi il Toshiba (anche se dopo appena 2 mesi, visto l'elevato numero di ordini ricevuti, la Toshiba lo migliorò mantenendo il prezzo :mad: ).
Adesso devo fare lo stesso ragionamento, e visto la spesa da sostenere e gli annunci a raffica stò attendendo il momento giusto (anche se sò già che dopo due mesi si ripeterà il caso precedente).
cacchione
26-05-2006, 12:08
c'è anche da considerare che molti se proprio non hanno urgenza preferiscono aspettare vista. per quanto mi riguarda oltre che vista aspetto santa rosa. spero vivamente non ci siano ulteriori ritardi..
gsorrentino
26-05-2006, 12:17
c'è anche da considerare che molti se proprio non hanno urgenza preferiscono aspettare vista. per quanto mi riguarda oltre che vista aspetto santa rosa. spero vivamente non ci siano ulteriori ritardi..
Io lo prendo con XP. Aspetto almeno 5-6 mesi dopo l'uscita di Vista a pensare ad un aggiornamento. Non posso permettermi casini e tutti i miei clienti hanno XP/W2k. Sono appena riuscito ad eliminare tutti i Win98/Me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.