View Full Version : [BN-sped]SCAMBIO NOTEBOOK ACER 1612(foto)CON PC FISSO O NOTEBOOK INFERIORE +
Salve ragazzi mi hanno regalato questo fantastico portatile in buonissime condizioni solo la scocca superiore ha qualche graffietto per colpa di come si inserisce nella borsa e tocca la cerniera.
Il portatile ่ un Acer Aspire 1610 serie 1612 ed ่:
Pentium 4 2,8ghz
Ram 512
Scheda video Ati radeon 9700
Hd 60gb
4 porte usb
Masterizzatore dvd e lettore dvd
infrarossi
wifi
ecc..
http://img407.imageshack.us/img407/662/acerdentro9vq.jpg (http://imageshack.us)
http://img407.imageshack.us/img407/1255/acersopra16pk.jpg (http://imageshack.us)
completo di borsa e caricabatteria
e batteria durevole abbastanza
unica pecca ่ che senza scontrino purtroppo :(
Ottimo per giocare,fluidissimo,giocando a Cod2 e Soldier of fortune.
oppure scambierei o con notebook inferiore + da parte vostra possibilmente con una scheda video decente ma inferiore alla 9700 offrite e valuto con tutto cmq.:)
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Pagamento con ricarica postpay
Purtroppo anticipo che se mi capitasse uno scambio con un altro portatile devo chiedere di spedire prima l utente con cui scambio in quanto nn posso rimanere senza il mio magari si fa j+1 assicurato per entrambi.
Ciao a tutti
tao mao rin
27-05-2006, 12:16
Ciao, il note ่ molto rumoroso? quanto pesa? Scambieresti a mano con un fisso, ha il wireless. grazie delle risposte
per quanto riguarda il rumore nn ่ per niente rumoroso,il peso nn saprei penso un 2kg,e per il wireless se nn erro si per๒ controllo e ti faccio sapere con sicurezza.
Mi dici il fisso che hai?
ciao e grazie
A che PC fisso sei interessato??
Io avrei un Barebone Soltek ICEQ 3401-Pro con 6 mesi di vita, immacolato, lo sto usando ora, ha la seguente config:
P4 2800 bus800 HT sk.478 con dissi FOXCON fan 70x70x10 SIlent
mb Soltek 8FR intel 865G Dual channel 8 USB 2.0 + AGP8x + SATA RAID + LAN
Ram 2x512mb. Kington PC3200 DC
VGA Intel Xtreme Graphics 9000
HD Maxtor Diamond MAX 9 Plus ATA 133 7.200rpm. 2Mb. cache. 80giga
DVD-RAM Benq 1620Pro Dual layer 16x/8x/12x dvd-rw e 52/32/52x come Cd-rw
Poi il classico Mini PSU ATX 250w PFC Attivo come tutti i Mini-ATX.
Ha buone performance, opzioni x oc, e ci puoi montare una scheda AGP8x x migliorare le performance 3D.
Direi scambio alla pari, avendo io pagato il Soltek sui 1000 nuovo, ed ha ancora 2 anni e mezzo di garanzia presso SOltek, di cui 1 anno e mezzo presso uno shop di Milano.
Fammi sapere
Ciaoooo
BloodFlowers
30-05-2006, 00:02
Ciao, io potrei scambiare (forse anche a mano visto che sei di BN):
* Case ATX middle con ali 500w Perdoon
* Scheda madre DFI Infinity UltraB, nForceII, retail ed ancora coperta da garanzia
* Cpu AMD Xp2500+@3200+ con ThermalRight SLK800 e fan 80x80
* Hd 160Gb Sata Maxtor
* Lettore DVD 16x ExtremeTechnologies nero
* Floppy 3.5" 1,44Mb nero
* Vga Ati Radeon 7200 All in Wonder, 32Mb, Agp con tv.out, sintonizzatore tv e tutti i cavi/connettori esterni
* 2x256Mb PC3200 DualChannel
Fammi sapere, grazie
A che PC fisso sei interessato??
Io avrei un Barebone Soltek ICEQ 3401-Pro con 6 mesi di vita, immacolato, lo sto usando ora, ha la seguente config:
P4 2800 bus800 HT sk.478 con dissi FOXCON fan 70x70x10 SIlent
mb Soltek 8FR intel 865G Dual channel 8 USB 2.0 + AGP8x + SATA RAID + LAN
Ram 2x512mb. Kington PC3200 DC
VGA Intel Xtreme Graphics 9000
HD Maxtor Diamond MAX 9 Plus ATA 133 7.200rpm. 2Mb. cache. 80giga
DVD-RAM Benq 1620Pro Dual layer 16x/8x/12x dvd-rw e 52/32/52x come Cd-rw
Poi il classico Mini PSU ATX 250w PFC Attivo come tutti i Mini-ATX.
Ha buone performance, opzioni x oc, e ci puoi montare una scheda AGP8x x migliorare le performance 3D.
Direi scambio alla pari, avendo io pagato il Soltek sui 1000 nuovo, ed ha ancora 2 anni e mezzo di garanzia presso SOltek, di cui 1 anno e mezzo presso uno shop di Milano.
Fammi sapere
Ciaoooo
no mi dispiace alla pari,per me i pezzi dentro valgono max 300 vedi tu
scusa e ciao
Ciao, io potrei scambiare (forse anche a mano visto che sei di BN):
* Case ATX middle con ali 500w Perdoon
* Scheda madre DFI Infinity UltraB, nForceII, retail ed ancora coperta da garanzia
* Cpu AMD Xp2500+@3200+ con ThermalRight SLK800 e fan 80x80
* Hd 160Gb Sata Maxtor
* Lettore DVD 16x ExtremeTechnologies nero
* Floppy 3.5" 1,44Mb nero
* Vga Ati Radeon 7200 All in Wonder, 32Mb, Agp con tv.out, sintonizzatore tv e tutti i cavi/connettori esterni
* 2x256Mb PC3200 DualChannel
Fammi sapere, grazie
dimmi il conguaglio e vediamo se sei trova con il mio che ho pensato.
ciao
no mi dispiace alla pari,per me i pezzi dentro valgono max 300 vedi tu
scusa e ciao
Solo la cpu la ram e il case valgono minimo 300.
Cmq ti interessa ev. un conguaglio di 100 da parte mia.
Fammi sapere in quanto ho rotto il portatile, e mi serve urgentemente un sostituto.
Ciaooo
ma a venderlo il portatile quanto chiedi?non mi pare di averlo letto nel primo messaggio...
Solo la cpu la ram e il case valgono minimo 300.
Cmq ti interessa ev. un conguaglio di 100 da parte mia.
Fammi sapere in quanto ho rotto il portatile, e mi serve urgentemente un sostituto.
Ciaooo
per me 100 sono pochi mi dispiace.
ciao
ma a venderlo il portatile quanto chiedi?non mi pare di averlo letto nel primo messaggio...
570 spedito in j+3.
:D
marco.conte2005
31-05-2006, 09:42
Se effettui consegna a mano scambierei col mio pc in firma + 2 cellulari : Lg8360 con garanzia color argento immacolato; samsung sgh x640 fuori garanzia ma ottime condizioni + Pc completo con proc. p III a 1 ghz + Pc con proc. duron 1200 mhz e ti regalo anche 2 monitor da 15 pollici. Sono di napoli e credo che ci siamo secondo me. Attendo risposta
Se effettui consegna a mano scambierei col mio pc in firma + 2 cellulari : Lg8360 con garanzia color argento immacolato; samsung sgh x640 fuori garanzia ma ottime condizioni + Pc completo con proc. p III a 1 ghz + Pc con proc. duron 1200 mhz e ti regalo anche 2 monitor da 15 pollici. Sono di napoli e credo che ci siamo secondo me. Attendo risposta
purtroppo se lo tolgo il portatile ่ per ricavare entrate in altrimenti me lo sarei tenuto cmq a me interesserebbe un procio+schedavideo+mobo+ram e il resto in , fammi sapere ciao
vedi > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12577779#post12577779
vedi > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12577779#post12577779
purtroppo mi servo un conguaglio di altrimenti nn me lo sarei mai tolto il portatile perci๒ ti chiedo solo 4 pezzi fammi sapere ciao
Fammi sapere x il mio barebone.
Mi ่ stato valutato 400
Per cui visto che il tuo vale 520 da quanto dici tu...........
Ti vengo incontro visto che ti servono , e ti conguaglio 150 lasciandoti dentro l'HD e tutto il resto. in pratica devi solo sballarlo ed accenderlo.
Preinstallato ha win XP PRo SP2 ITA + Office 2003 PRofessional PRemium Edition + nod 32 v.2.50 con aggiornamenti attivi x i prossimi 5 anni, firewall etc...
Solo di sw, direi che siamo ben oltre......
In + c'่ Photoshop 8 Cs, ed altri amenicoli vari che uso x studio, tipo Oracad 9.2, LabView 7, NERO 7 Ultra etc... 20gb. di HD occupati tra film nuovi e sw......
Dai che concludiamo.........
Sto scrivendo ora da sto PC.
Il Pc mi serve x una tesi che devo dare a fine giugno, x cui URGENTISSIMISSIMO..........
Fammi sapere
Ciaooooooo
Fammi sapere x il mio barebone.
Mi ่ stato valutato 400
Per cui visto che il tuo vale 520 da quanto dici tu...........
Ti vengo incontro visto che ti servono , e ti conguaglio 150 lasciandoti dentro l'HD e tutto il resto. in pratica devi solo sballarlo ed accenderlo.
Preinstallato ha win XP PRo SP2 ITA + Office 2003 PRofessional PRemium Edition + nod 32 v.2.50 con aggiornamenti attivi x i prossimi 5 anni, firewall etc...
Solo di sw, direi che siamo ben oltre......
In + c'่ Photoshop 8 Cs, ed altri amenicoli vari che uso x studio, tipo Oracad 9.2, LabView 7, NERO 7 Ultra etc... 20gb. di HD occupati tra film nuovi e sw......
Dai che concludiamo.........
Sto scrivendo ora da sto PC.
Il Pc mi serve x una tesi che devo dare a fine giugno, x cui URGENTISSIMISSIMO..........
Fammi sapere
Ciaooooooo
mi dispiace ma ripeto a me serve un conguaglio + sostanzioso perci๒ dai tieniti l hd te lo vendi privatamente tu e mi conguagli 200 mi dispiace ma se nn recupero un bel po nn me lo sarei mai tolto il portatile.
ciao e grazie
mi dispiace ma ripeto a me serve un conguaglio + sostanzioso perci๒ dai tieniti l hd te lo vendi privatamente tu e mi conguagli 200 mi dispiace ma se nn recupero un bel po nn me lo sarei mai tolto il portatile.
ciao e grazie
Dunque l'hd ne ho venduto uno oggi x 30, per cui a me togliere l'hd risparmio 30.
Per cui dai 170 e siamo apposto, ่ il max che posso su dai, devo dare una tesi......
Nn ่ che se uno ti propone un Fx60 tu vuoi x forza il conguaglio...
A parte il 3D, io ti sto dando una macchina superiore alla tua, x cui 200 mi sembra troppo come conguaglio.
Ma il tuo portile quanto tempo ha?? hai scontrio, garanzia?? La borsa ce l'hai?? USB2.0 vero??
Ciaooooooo
Dunque l'hd ne ho venduto uno oggi x 30, per cui a me togliere l'hd risparmio 30.
Per cui dai 170 e siamo apposto, ่ il max che posso su dai, devo dare una tesi......
Nn ่ che se uno ti propone un Fx60 tu vuoi x forza il conguaglio...
A parte il 3D, io ti sto dando una macchina superiore alla tua, x cui 200 mi sembra troppo come conguaglio.
Ma il tuo portile quanto tempo ha?? hai scontrio, garanzia?? La borsa ce l'hai?? USB2.0 vero??
Ciaooooooo
nn so come fai a dire che la tua machina ่ superiore alla mia avendo lo stesso procio,anzi io ho una 9700, e credo che sia superiore alla tua,cmq ha 4 usb,mi ่ stato regalato nn ho scontrino, la borsa ce e vorrei 200 di conguaglio,e proprio stamane ho tolto 2*256 di ram e adesso ne ho uno da 512 cos์ se vorresti riempire l altro slot puoi farlo tranquillamente.
ciao e fammi sapere
nn so come fai a dire che la tua machina ่ superiore alla mia avendo lo stesso procio,anzi io ho una 9700, e credo che sia superiore alla tua,cmq ha 4 usb,mi ่ stato regalato nn ho scontrino, la borsa ce e vorrei 200 di conguaglio,e proprio stamane ho tolto 2*256 di ram e adesso ne ho uno da 512 cos์ se vorresti riempire l altro slot puoi farlo tranquillamente.
ciao e fammi sapere
AL 99% lo prendo, tienimelo.
La mia l'ho detto VGA a parte ovvio, ha 8USB 2.0, lan Gigabit Realtek 10/100/1000Mbs., Raid SATA Intel ICH5-ER con 2 canali SATA + 2 PATA, PC3200 in DUAL CHANNEL, e PAT ON. Vcore, Vdimm e fsb. regolabili da bios con RedStorm III overclocking. Settaggi SILENT/SPEED/TURBO etc...
Secondo te VGA a parte, nn credi che il mio sia un po + modulare e espandibile, io ho il chipset Springdale, tu?? hai il dual channel?? hai 8 USB 2.0?? hai il RAID SATA??
Poi ti ricordo che nn ti sto dando un preassemblato dell'iper ma un HTTP-Mini PC con i contro 0_0 che sei vuoi ci occhi pure, ci puoi mettere una 7900 un P4 3400mhz. EE e divertirti di brutto, cose che ovviamente con un portatile nn puoi fare, il DVD-RAM mio poi ovviamente ่ superiore di uno slim di un portatile.
Cmq dai ci accordiamo poi in pvt per lo scambio.
Come volevi fare?? J+1???
Ciaooo
Dimenticavo il mio ha pure 2 o 3 nn ricordo di preciso di FireWire, e l'uscita Digitale, oltre che l'audio 7+1...........
Riciaooooooo
sai le condizioni che ti ho dato decidi tu e concludiamo.
ciao a presto
sai le condizioni che ti ho dato decidi tu e concludiamo.
ciao a presto
Ti mando un pvt, al max per quei soldi, ti metto un Pentium 4 mobile, che consuma meno....... e mi costa meno.....
Vendendo il 2.8HT e l'HD recupero quasi tutto il congluaglio almeno.....
Ciaoooo
Ti mando un pvt, al max per quei soldi, ti metto un Pentium 4 mobile, che consuma meno....... e mi costa meno.....
Vendendo il 2.8HT e l'HD recupero quasi tutto il congluaglio almeno.....
Ciaoooo
io voglio quello con cui eravamo rimasti magari ti tieni solo hd come eravamo rimasti + 200.
cmq parliamo +tardi in msn ciao
io voglio quello con cui eravamo rimasti magari ti tieni solo hd come eravamo rimasti + 200.
cmq parliamo +tardi in msn ciao
Ok, a dopo in msn.
Ciaooo
Pure io ci sto.........
Pure io ci sto.........
;)
;)
Mi raccomando ci sentiamo domani x i dettagli.
Ciaooooo
[QUOTE=Kir@]Mi raccomando ci sentiamo domani x i dettagli.
Ciaooooo[/QUOTE
:)
Tranqui consideralo praticamente venduto........:D
Ciaooooooo
Tranqui consideralo praticamente venduto........:D
Ciaooooooo
;)
io ho questo notebook:
Acer Aspire 1603LM
PIV 2600
512 RAM
40GB ultra ata
ATI 9000 64mb dedicata
DVD-rw
lan
usb 2.0
floppy
etc...
perfetto come nuovo..
fammi sapere..
io ho questo notebook:
Acer Aspire 1603LM
PIV 2600
512 RAM
40GB ultra ata
ATI 9000 64mb dedicata
DVD-rw
lan
usb 2.0
floppy
etc...
perfetto come nuovo..
fammi sapere..
mi interessa se mi conguagli 250.
fammi sapere ciao
mi interessa se mi conguagli 250.
fammi sapere ciao
mmm... troppo..
considera che forse ha ancora garanzia.. devo controllare..
e la batteria non l'ho mai usata..
scusa quanto valuti il mio giusto per capirci?
mmm... troppo..
considera che forse ha ancora garanzia.. devo controllare..
e la batteria non l'ho mai usata..
scusa quanto valuti il mio giusto per capirci?
ma credo un 400 esagerando dai forse ho chiesto troppo andrebbero bene anche 200 + il tuo e se accetti ti faccio sapere
ciao
michele21_it
12-06-2006, 17:39
ciao...io sarei interessato...se ti interessa il fisso che sto vendendo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219887) + al limite un conguaglino di 50...Solo che mi dovrei sbattere un attimo per recuperare uno scatolo per il case..quello del monitor ce l'ho.. :)
ciao...io sarei interessato...se ti interessa il fisso che sto vendendo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1219887) + al limite un conguaglino di 50...Solo che mi dovrei sbattere un attimo per recuperare uno scatolo per il case..quello del monitor ce l'ho.. :)
no grazie.
ciao
80mauro80
02-07-2006, 21:00
scambi con xbox moddata lettore samsung +200 euro
scusate si pu๒ chiudere notebook nn + disponibile
ciao e grazie
Il portatile lo sto usando ora io........ 2500pts. al 3DMark 2k3....:D
Solo che ho prb. a far funzionare la PS2........:cry:
Ciaoooo
Il portatile lo sto usando ora io........ 2500pts. al 3DMark 2k3....:D
Solo che ho prb. a far funzionare la PS2........:cry:
Ciaoooo
mi dispiace a me nn dava sto problema cazzo
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.