View Full Version : WM5 Activesync 4.x indirizzo IP
Ciao tutti cercando di sincronizzare il mio i-mate JAMin dopo un quanlche minuto di attesa ottengo il seguente errore: Funzionalità di rete di windows. Impossibile ottenere un indirizzo IP assegnato dal server. Riprovare in un secondo momento o immettere un indirizzo IP tramite le impostazione della rete. Il collegamento avviene tramite USB, il wifi è disabilitato...
Qualcuno può darmi una mano?
erikka69
26-05-2006, 12:13
impostazioni connessioni hai 3 opzioni, rete,seriale,lettore scheda, metti seriale
impostazioni connessioni hai 3 opzioni, rete,seriale,lettore scheda, metti seriale
hen, non ho capito... se vado in impostazioni->connessioni ho le impostazioni ufficio, dove trovo la selezione rete,seriale,lettore scheda?
Grazie
erikka69
26-05-2006, 14:36
scusa impostazione usb
Ho lo stesso problema col mio Mio P550
Non dipende dalle impostazioni di connessione, ho già provato.
Sul PC mi crea una connessione LAN con indirizzo IP, dopo un po' xò il dispositivo si disconnette e mi dà il messaggio che hai detto tu.
Cosa può essere? Qualcuno ne sa qualcosa??? :confused:
erikka69
21-11-2006, 06:34
suppongo che questa funzione serve quando hai un pc dove non c'è installato activesync e vuoi mettere il palmare in rete teoricamente dovrebbe se presente un dhcp funzionare ma non ha mai funzionato.......non ho mia provato seriamente a farlo andare.......se vuoi metti come seriale.........e non dà nessun problema
Ho risolto disinstallando e reinstallando il protocollo TCP/IP.
Non chiedetemi xchè ma funzia.
Cmq l'indirizzo di rete te lo imposta anche se hai l'activesync su.
Si trova un articolo sulla support page di Microsoft WM5
Qui (http://www.microsoft.com/windowsmobile/help/activesync/default.mspx)
erikka69
21-11-2006, 13:19
grandioso
erikka69
21-11-2006, 16:15
da mè non funziona non si prende un indirizzo valido dal dhcp
Hai controllato che il firewall sia disattivato su quella connessione?
Se è disattivato prova ad installare il protocollo Microsoft TCP/IP versione 6, dovrebbe comparirti nella lista dei protocolli disponibili.
zorbailgatto
23-11-2006, 12:11
Ho anch'io un problema simile, :mc: :mc: :mc: ma non ho capito una cosa (anche perchè il link non mi funziona perchè dà pagina inesistente) dove lo devi caricare il protocollo tcp/ip sul palmare o sul pc?
Sul PC.
Scusa x il link, hai ragione, l'ho editato con uno che forse è anche meglio. :D
Prova.
zorbailgatto
24-11-2006, 10:46
Io ho già una lan a casa che viaggia su tcp/ip e funziona perfettamente, quindi dubito che il problema sia del pc. Dico questo anche perchè gli stessi problemi li sperimento anche sul pc del lavoro. Continuerò a provare. Grazie.
La connessione al PocketPC crea un'altra rete, con altre impostazioni. Non credo centri che le altre che hai funzionino bene o no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.