Entra

View Full Version : Kit Liquido completo

Kain Souther
25-05-2006, 23:46
Sapreste consigliarmi un Kit completo per cpu che nn costi sopra i 100 euro , ammetto ke il mio problema è propio l'alta temperatura causata dal mio procio P4 skt478 >.< e purtroppo come budget ho solo 100 euro anche se ho notato che di kit ce ne sono a questa cifra , solo che sono indeciso anche perchè nn so' su quale sito comprare.
Tra quelli che ho visto c'è il Thermaltake Silenttower , sempre della thermaltake il bigwater con tanto di effettino grafico fosforescente >.< e ho visto anche il minigate della coolermaster , tutti questi dovrebbero costare sotto i 100 uero anche se ancora nn ho trovato un sito decente -.-
Potreste dirmi tra questi qual'è il migliore in ambito di raffreddamento , a me nn m'importa piu' di tanto se fanno rumore oppure l'aspetto coreografo ,l'importante che ci sia un bel calo di temperatura nel mio pc ^^ vi prego aiutatemi che ne ho davvero bisogno .

stewe_91
26-05-2006, 13:02
lascia perdere kit come coolermaster o thermaltake...peggioreresti le cose...ti consiglio di prendere il kit ybris one che costa 130 euro... è un ottimo kit silenzioso e consente anche di overcloccare...

romanetto
26-05-2006, 13:44
Dai un'occhiata a questo thread, probabilmente trovi le risposte :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178998

Iantikas
26-05-2006, 23:43
ciao...con 130€ puoi farti il kit "easy" Ybris ONE...si potrebbe xò rientrare nelle 100€ se prendi i pezzi singolarmente ed eviti di prendere la aquarys II "light" usando invece una comune vasketta da supermercato (tipo giostyle e dal costo di 3/5€) della forma e grandezza adatte alle tue esigenze...

...in questa maniera ti assesti proprio sulle 100€ da te prefissate come budget...ti consiglio di farci un pensierino xkè a quel costo trovi solo kit come quelli della TT e simili ke x prestazioni sono anni luce lontani da kit come l'Ybris ke, seppur base, ha gli attributi x esser degno di venir denominato impianto a liquido...ciao ;)