View Full Version : Upgrade da 1 a 2 xeon
Devo fare un upgrade ad una workstation e più precisamente devo metterci un secondo xeon. Mi chiedo se gli xeon sono come i vecchi PIII sui dualprocessor e cioè se devono appartenere alla stessa serie o se basta comperarne uno con lo stesso clock e aggiungerlo.
Grazie
nessuno mi sa dare dei consigli?
mai avuto a che fare con xeon....è di marca o assemblato? se è di marca prova a parlare col loro call center...se è asssemblato dovresti trovare tutto o quasi tra il manuale e il sito della casa produttrice della mobo..
è un hp ma a dir la verità volevo saperlo anche io al di la del singolo problema. ho provato con google ma non ho trovato nulla ma credo sia perchè non riesco a perfezionare la ricerca in quanto con terminologie tipo "installazione di doppio xeon" o simili non trovo nulla sul mio problema. Se qualcuno ha da suggerirmi qualche link lo leggerei volentieri.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.