View Full Version : Cosa ve ne pare ?????????
3nigma666
25-05-2006, 23:00
se vi dico www.carpenoctum.com che cosa fa suscitare alla vostra immaginazione? che tipologia di sito vi aspettate?
PaTLaBoR
25-05-2006, 23:02
Spam..... secondo me :D :D
Non so "discoteche"... cogli la notte... :fagiano: c'ho preso forse...
edit, non funge il sito :D
Marilson
26-05-2006, 00:00
http://adv-marketing.com/business/spam-buster.jpg
we need you :O
non si aprono i link sia con firefox che con ie.
3nigma666
26-05-2006, 00:49
non si aprono i link sia con firefox che con ie.
ovvio non esiste!
Era solo per sapere se come nome faceva cagare o meno, visto che sono circa 8 gg che cerco un nome è difficilissimo ! :D
volevo solo sapere se leggendo vi dava l'idea di quello che il sito trattera,ovvero locali (pub ecc)
;)
Guarda che esiste già un sito con quel nome però è in olandese
www.carpenoctum.nl :O
chiamalo www.localiepub.it no? :D
A parte che dovrebbe essere "carpenoctem" ... ma secondo me a livello di marketing non attira.
Potresti provare con vivilanotte. com o qualcosa di similare, già il latino non è così facile da capire per tutti, poi tutto attaccato così non rende.
A parte che dovrebbe essere "carpenoctem" ... ma secondo me a livello di marketing non attira.
Potresti provare con vivilanotte. com o qualcosa di similare, già il latino non è così facile da capire per tutti, poi tutto attaccato così non rende.
QUOTONE :O
PARLA COME MaNGI......
di che tipo di sito vorresti fare..... :stordita: :stordita:
Baoliano
26-05-2006, 07:43
se vi dico www.carpenoctum.com che cosa fa suscitare alla vostra immaginazione? che tipologia di sito vi aspettate?
Pesci nottambuli? :sofico:
Nevermind
26-05-2006, 08:24
chiamalo nocturne e basta a sto punto :O
ovvio non esiste!
Era solo per sapere se come nome faceva cagare o meno, visto che sono circa 8 gg che cerco un nome è difficilissimo ! :D
volevo solo sapere se leggendo vi dava l'idea di quello che il sito trattera,ovvero locali (pub ecc)
;)
ops... :p
comunque non mi pice, mi sa di losco: mi sa che ti conviene pensare ad un termine più immediato.
Baoliano
26-05-2006, 10:14
ops... :p
comunque non mi pice, mi sa di losco: mi sa che ti conviene pensare ad un termine più immediato.
... tipo "Birra e Bernarda? :D
3nigma666
26-05-2006, 12:27
uhmm è 1 sito che parla di locali della mia zona e feste legate sempre alla mia zone ,con 1 piccola comunity legata alle feste.
carpe noctum si dice ho contrallato anche sul libro di latino....uhmm dite che fa tanto cagare?
3nigma666
26-05-2006, 12:30
non è per niente facile scegliere 1 nome ..datemi una mano.. evitiamo i solfi F**A F**gna Bernarda gnocca che tanto ,1 sono gia occuoati, 2 sono squallidi... io avevo pensato a nottivip ma esiste gia! help please sono disperato sono sull'orlo della crisi di nervi.. :muro:
Baoliano
27-05-2006, 07:22
non è per niente facile scegliere 1 nome ..datemi una mano.. evitiamo i solfi F**A F**gna Bernarda gnocca che tanto ,1 sono gia occuoati, 2 sono squallidi... io avevo pensato a nottivip ma esiste gia! help please sono disperato sono sull'orlo della crisi di nervi.. :muro:
Ispirommi al tuo avatar... :stordita: :Prrr:
naitsirhC
27-05-2006, 09:42
Terra terra.... non mi dice niente.
Altre idee?
naitsirhC
27-05-2006, 09:44
uhmm è 1 sito che parla di locali della mia zona e feste legate sempre alla mia zone ,con 1 piccola comunity legata alle feste.
carpe noctum si dice ho contrallato anche sul libro di latino....uhmm dite che fa tanto cagare?
A chi cerca locali notturni, pub, feste ecc. non penso proprio a termini latini.
Una cosa tipo: www.Pubedintorni.it :read: Così unisci l'utile al dilettevole. :asd:
un sito dove inerente il Latino.
asuslello
27-05-2006, 15:10
http://users.durge.org/~stuart/useless_sticker.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.