View Full Version : nn sò a cosa giocare...
quando ho del tempo libero mi son ridotto a giocare a worms world party...
possibile ke nn facciano + gioki di auto o rts decenti??
avete qualke titolo da consigliarmi??
miciopazzo198x
25-05-2006, 22:49
www.mousebreaker.net
salsero71
26-05-2006, 10:51
hai provato SpellForce 2? Anche se non è puro RTS mi sa che potresti divertirti!
Hai giocato a Earth 2160 come RTS? Complicatino per alcuni versi ma molto carino per altre cose!
Hai giocato al Signore degli Anelli - La Battaglia per la Terra di Mezzo 2? Buone le 2 campagne, cortine, però la schermaglia è molto valida!
Ciaoooo
toskurim
26-05-2006, 10:55
Go play fps online ;)
E non avrai più tempo libero XD
Engelbert
26-05-2006, 10:57
Hai giocato Galactic Civilizations II ??
omegathemad
26-05-2006, 11:00
C&C generals e C&C zero hour li hai provati?
miciopazzo198x
26-05-2006, 11:07
hai giocato a DOOM 2?
Hai giocato a WOW? No? Bene...non iniziare nemmeno allora....così avrai ancora la tua vita:D
grazie a tutti delle risposte..allora..vedrò el rece dei gioki ek mi consigliate e vedrò cosa prendere...
a C&C ho giocato e speravo in un nuovo capitolo..a Doom2 no xè nn mi paice il genere...on-line no xè sono una sega e nn ho tutto sto tempo!!:D
ah..a LOTR2 ho giocato.. ;)
vedrò gli altri..
omegathemad
26-05-2006, 12:02
rome total war+ barbarian invasion?
imperial glory?
wharhammer 40.000 dawn of war+exp?
rome total war+ barbarian invasion?
imperial glory?
wharhammer 40.000 dawn of war+exp?
imperial glory no..gli altri 2 si...
earth 2160..sembra interessante..
salsero71
26-05-2006, 12:38
...confermo che è interessante.
Lo avevo installato sul PC prima di avere questo in firma, ora lo dovrò riprendere perchè non mi ricordo neanche dove stavo con le missioni!
E' molto esoso, non so che PC tu abbia, però puoi regolare le opzioni grafiche!
Hai provato Act of War come RTS?
Ed il vecchio mitico Warzone 2100?
...confermo che è interessante.
Lo avevo installato sul PC prima di avere questo in firma, ora lo dovrò riprendere perchè non mi ricordo neanche dove stavo con le missioni!
E' molto esoso, non so che PC tu abbia, però puoi regolare le opzioni grafiche!
Hai provato Act of War come RTS?
Ed il vecchio mitico Warzone 2100?
è dell'anno scorso..spero ek sul mio p4 3@3.7+6800gt e 2gb di ram giri decentemente...gli altri 2 li ho provati...
omegathemad
26-05-2006, 13:09
è dell'anno scorso..spero ek sul mio p4 3@3.7+6800gt e 2gb di ram giri decentemente...gli altri 2 li ho provati...
CERTO :D
alora prova anche ground control 2 :D
nn fanno piu giochi di auto decenti???
fai conto ci sono
GTR
Live for Speed
R-Factor con tutti i suoi mod
poi tutti i giochi vecchi tipo Richard burns Gt legends Nascar e chi piu ne ha piu ne metta...
ah se volevi roba arcade nn so che dire nn li conosco :)
ah se volevi roba arcade nn so che dire nn li conosco :)
infatti!;)
x me quelli ke hai elencato sono orribili...non ho il volante e nn voglio un gioko da perderci le ore x fare una curva...
spero semrpe in un gioco tipo GranTurismo 1-2-3-4 x pc...e anke in uno di wrestling! :p
omegathemad
26-05-2006, 14:09
infatti!;)
x me quelli ke hai elencato sono orribili...non ho il volante e nn voglio un gioko da perderci le ore x fare una curva...
spero semrpe in un gioco tipo GranTurismo 1-2-3-4 x pc...e anke in uno di wrestling! :p
NFSMW lai provato e fighissimo :cool:
miciopazzo198x
26-05-2006, 14:12
NFSMW lai provato e fighissimo :cool:
manco troppo
omegathemad
26-05-2006, 14:18
manco troppo
be quando si fanno inseguimenti da 40 minuti a x5 :asd: :asd: io mi esalto :cool:
il Caccia
27-05-2006, 17:09
be quando si fanno inseguimenti da 40 minuti a x5 :asd: :asd: io mi esalto :cool:
pure io!! favoloso, consigliato...
in piu' hai provato rise of nations?
empire earth 2?
miciopazzo198x
27-05-2006, 17:24
cioè che sia bello graficamente si ma dopo un po stufa...
la grafica in quel modo (non eccessivamente nitida) ecc... bo vabbe parere mio LOL
salsero71
27-05-2006, 19:16
... dai un'occhiata a Rise of Nations: Rise of Legends, sembra moolto carino!
Per il wrestling siamo messi molto male su PC, c'è solo quello che mi hai dato tu, altrimenti GameCube o PS2!
earth 2160 NON ha audio..ho messo anke lìupgrade...ma vaff!!! :mad: :muro:
a C&C ho giocato e speravo in un nuovo capitolo
click (http://uk.gamespot.com/pc/strategy/commandconquer3/media.html?sid=6151180&autoplay=6151180)
il Caccia
28-05-2006, 16:30
evviva il nuovo c&c yuppiii
Dark Schneider
28-05-2006, 16:35
Beh tra un po' esce RE4 per PC, quello dovrebbe appassionarti, anche se ti suggerisco un pad simil ps2 per giocarci su pc.
Cmq onka ma secondo me se vuoi giochi più immediati meglio se vai su Console. Ti piji una PS2 usata e giochi a Smackdown VS Raw visto che hai citato il wrestling(io ce l'ho..molto bello e divertente). Posso capire il fatto che quando hai tempo libero vuoi qualcosa di più spensierato. :)
Ma leggo di RTS suggeriti...ma gli RTS son giochi in cui devi pensare abbastanza.
p.s. tipo io questi giorni sto giocando sul GameCube a Wave Race Blue Storm, un gioco di corsa con le moto d'acqua, semplicemente fantastico con miliardi di acrobazie, super salti da effetuare...e non è un titolo a cui devi giocare con impegno, ma un gioco dove puoi farti partite veloci, anche lampo. :) Secondo me devi trovare giochi simili. :)
miciopazzo198x
28-05-2006, 16:46
Beh tra un po' esce RE4 per PC, quello dovrebbe appassionarti, anche se ti suggerisco un pad simil ps2 per giocarci su pc.
Cmq onka ma secondo me se vuoi giochi più immediati meglio se vai su Console. Ti piji una PS2 usata e giochi a Smackdown VS Raw visto che hai citato il wrestling(io ce l'ho..molto bello e divertente). Posso capire il fatto che quando hai tempo libero vuoi qualcosa di più spensierato. :)
Ma leggo di RTS suggeriti...ma gli RTS son giochi in cui devi pensare abbastanza.
p.s. tipo io questi giorni sto giocando sul GameCube a Wave Race Blue Storm, un gioco di corsa con le moto d'acqua, semplicemente fantastico con miliardi di acrobazie, super salti da effetuare...e non è un titolo a cui devi giocare con impegno, ma un gioco dove puoi farti partite veloci, anche lampo. :) Secondo me devi trovare giochi simili. :)
ma è quel gioco che uscì anni fa quando venne lanciato il cubo sul mercato??????????????
LightForce
28-05-2006, 16:51
Go play fps online ;)
E non avrai più tempo libero XD
ti owno :p
Dark Schneider
28-05-2006, 16:55
ma è quel gioco che uscì anni fa quando venne lanciato il cubo sul mercato??????????????
Beh oddio non lo so se è stato lanciato al lancio del Cubo o meno. Comunque si ha qualche annetto. L'ho preso l'altro giorno a 10 euro. :)
E' un gran bel gioco, divertente, anche molto carino a livello grafico, anche se le immagini in rete non rendono giustizia, qualità pessima delle foto ed anche sgranate molte...direi orripilanti. :(
Questo qui (che tra l'altro non ho capito perchè è recensito, ne parlano benissimo, ma il voto non c'è):
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/wave5237221205102/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/0
O anche la rece di gamespot http://www.gamespot.com/gamecube/driving/waveracebluestorm/index.html
Si in effetti ha una certà età ma assicuro che è divertentissimo. Una goduria da giocare. Ti cattura subito. :)
Una volta ricordo anche su PC qualche gioco con moto d'acqua l'avevano realizzato, però negli ultimi anni non ne ho visti più.
miciopazzo198x
28-05-2006, 17:04
Beh oddio non lo so se è stato lanciato al lancio del Cubo o meno. Comunque si ha qualche annetto. L'ho preso l'altro giorno a 10 euro. :)
E' un gran bel gioco, divertente, anche molto carino a livello grafico, anche se le immagini in rete non rendono giustizia, qualità pessima delle foto ed anche sgranate molte...direi orripilanti. :(
Questo qui (che tra l'altro non ho capito perchè è recensito, ne parlano benissimo, ma il voto non c'è):
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/wave5237221205102/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/0
O anche la rece di gamespot http://www.gamespot.com/gamecube/driving/waveracebluestorm/index.html
Si in effetti ha una certà età ma assicuro che è divertentissimo. Una goduria da giocare. Ti cattura subito. :)
Una volta ricordo anche su PC qualche gioco con moto d'acqua l'avevano realizzato, però negli ultimi anni non ne ho visti più.
Ci giocai a una mostra di videogame e vecchie e nuove console che fecero a Roma anni fa (si chiamava PLAY)...
rise of legends mi sembra otimo..
earth 2160 niente audio :(
di auto ho visto uno di Drag racing nuovo..ma mi sà ke sarà noioso..
NFSmw sono arrivato a buon punto..poi l'ho disinstallato xè mi aveva stufato...
la consolle nn la prendo xè nn voglio spendere altri soldi!:D
Dark Schneider
28-05-2006, 23:04
rise of legends mi sembra otimo..
earth 2160 niente audio :(
di auto ho visto uno di Drag racing nuovo..ma mi sà ke sarà noioso..
NFSmw sono arrivato a buon punto..poi l'ho disinstallato xè mi aveva stufato...
la consolle nn la prendo xè nn voglio spendere altri soldi!:D
Beh una ps2 usata la trovi ad 80 euro anche. I giochi li puoi prendere anche usati, tipo io sta settimana al gamerush ho preso 5 giochi a 40 euro. :)
Beh una ps2 usata la trovi ad 80 euro anche. I giochi li puoi prendere anche usati, tipo io sta settimana al gamerush ho preso 5 giochi a 40 euro. :)
oh io ste cose nn le vedo mai...:(
vedo sempre prezzi assurdi x le ps2(soprattutto modificate..)
e poi cmq nn ho la tv in camera..
salsero71
29-05-2006, 08:36
... [OFF TOPIC] adesso una PS2 modificata meno di 160/180 € non è che la trovi! Se poi una la prende usata e dopo la modifica il prezzo non cambia molto perchè mi sembra di capire che ci vogliano più di 50 € per farla fare!!!
Se proprio vuoi giocare a qualche wrestling prendi il Cubo con 50 € e poi usato trovi il Reckoning 2 che ho avuto ed era molto buono! [FINE OT]
Provato Rise of Legends? Piaciuto?
Per Earth 2160 non so cosa possa essere la questione audio. A me, ricordo bene, andava senza problemi. Provato ad aggiornare driver video e audio?
Ciao ;)
... [OFF TOPIC] adesso una PS2 modificata meno di 160/180 € non è che la trovi! Se poi una la prende usata e dopo la modifica il prezzo non cambia molto perchè mi sembra di capire che ci vogliano più di 50 € per farla fare!!!
Se proprio vuoi giocare a qualche wrestling prendi il Cubo con 50 € e poi usato trovi il Reckoning 2 che ho avuto ed era molto buono! [FINE OT]
Provato Rise of Legends? Piaciuto?
Per Earth 2160 non so cosa possa essere la questione audio. A me, ricordo bene, andava senza problemi. Provato ad aggiornare driver video e audio?
Ciao ;)
legends anora non ce l'ho..ho visto le immagini..
earth nn sò..ho una vekkia SBlive! ma non ho mai avuto problemi..
la ps2 infatti la vedo almeno a 150€ con mod..il cubo si può attaccare al pc??
Dark Schneider
29-05-2006, 11:15
La prendi non modificata. Modificata costano molto. Ma imho non conviene, dall'esperienza dei miei amici, dopo un annetto un annetto e mezzo cominciano a non leggere manco i dvd originali.
Poi ormai i giochi si trovano a prezzi stracciati e c'è un enorme : ripeto io vado nei gamerush e li prendo a 10 euro, 7 euro, 12 euro.
Io per PS2 ho SD Vs Raw e mi diverto troppo ad usare JBL(sono fan nel cuore ihih) per mazzulare tutti. :cool: La PS2 diciamo rispetto al Cubo ha una scelta più vasta e varia di giochi. Però anche il Cubo è una bella console con tanti bei giochi. Effettivamente Day of Reckoning 2 è molto bello. Il Cubo proprio tra un po' quasi lo regalano con il Dash. :D Se giri poi nei mercatini dei forum trovi offerte super: proprio ieri ho visto a 60 euro, Cubo + pad, accessori, memory card e 4 giochi: super smash bros melee, wwe day of rackoning 2, 1080° avalanche, fireblade(tutti molto belli tra l'altro). Spese di spedizioni incluse.
Si può collegare al monitor del pc, anche un po' di qualità si perde..mi sa dovresti comprare un adattatore per fargli perdere meno qualità. Nella sezione delle console c'è un topic che spiega un po'. Anche se però è il caso di avere un CRT. Con gli Lcd si perde molto in qualità.
Non hai proprio la possibilità di attaccare alla tv di casa? Tra il Cubo o la PS2 slim occupano molto poco spazio.
E' vero che è buffo che in un topic per giochi per pc, ti senti consigliare una console. In realtà è che ho "colto" un po' dalle tue parole, la medesima situazione in cui stavo io mesi e mesi fa. Ero annoiato ormai. Quindi imho provare qualcosa di "nuovo" forse risolverà la tua situazione.
imperial glory no..gli altri 2 si...
C'e' in promozione da play.com a 9.99 sterline.
preso prima.
e' da tanto che non gioco ad un bel rts.
Ciaozzz
C'e' in promozione da play.com a 9.99 sterline.
preso prima.
e' da tanto che non gioco ad un bel rts.
Ciaozzz
earth 2160???
ma se poi nn mi va l'audio..:(
earth 2160???
ma se poi nn mi va l'audio..:(
uhm..mi dici la tua configurazione?
sk audio soprattutto.
comunque appena mi arriva ti dico come va a me...
Ciaozzz
uhm..mi dici la tua configurazione?
sk audio soprattutto.
comunque appena mi arriva ti dico come va a me...
Ciaozzz
SBlive! vekkia..6800gt p4 3@3.7 2gb DDR...
la skeda audio nn ha mai dato problemi...
SBlive! vekkia..6800gt p4 3@3.7 2gb DDR...
la skeda audio nn ha mai dato problemi...
uhm prova ad aggiornare i drivers della sk audio...
Ciaozzz
uhm prova ad aggiornare i drivers della sk audio...
Ciaozzz
già fatto..i + nuovi son del 2003... :fagiano:
ho installato rise of legends..bello!!
finalmente un rts nuovo!;)
ti vorrei segnalare trackmania nations sono gare di macchine
FOLLE IN INTERNET....
e pure free....
www.trackmanianations.com
ti vorrei segnalare trackmania nations sono gare di macchine
FOLLE IN INTERNET....
e pure free....
www.trackmanianations.com
giocato..ma nn ho tempo di stare online a giocare..:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.