View Full Version : [RN+sped] NUOVO NOKIA 9300 COMMUNICATOR
Vendo al prezzo di 390€ Nokia communicator tutto in italiano nella sua confezione e i suoi accessori originali, usato solo un giorno per spataccarci un po e fare qualche chiamata.
Vendo a questo bassissimo prezzo perche' regalatomi dall'azienda della quale sono agente, ma non fa per me! :sofico:
Nuovo costa dai 500 a i 600 quindi lo ritengo un vero affarone!!
PS e' compresa la Memory card da 128, in rete alcuni prezzi del telefono sui 480/500€ non hanno questa memory inclusa ma solo la memoria interna del telefono ;)
ciao
con scontrino?
Era il regalo presso una convention, e' chiaro che lo scontrino non e' presente e sinceramente mi vergogno a chiederlo :mc:
MA E' NUOVO! vai tranquillo
PS, ho guardato ora in rete, il telefonino come il mio cioe' con la MC da 128 viene venduto a 600€, quindi non mi chiedete sconti perche' da li non mi muovo.
PS, ho guardato ora in rete, il telefonino come il mio cioe' con la MC da 128 viene venduto a 600€, quindi non mi chiedete sconti perche' da li non mi muovo.
hai possibilità di fare una foto al cell?
certo, posso metterla qui?
come diavolo si mette una foto dal pc??
la vuoi a desso o ti va bene anche domani? in questo momento posso solo fare una foto con la webcam, ti va bene lo stesso??
adesso le posto qui..pazienta ancora un attimino...
azzzz, vengono troppo grosse non le accetta...aspeta che le riduco, mi fai lavorare di notte tu :D
scusa, dammi la tua mail per favore, non riesco a comprimerlo in gif rimangono sempre sui 400kb :confused: sto usando paint..
ma come diavolo si fa a ridurre un file jpg a24kb????? sto diventando pazzo!
ma cosi' fa schifo!!! non si vede una mazza...si nota la pellicolina nel displauy almeno :confused:
Up, dai ragazzi, non fatemelo metere su Ebay, non ne ho voglia :rolleyes:
se entro stasera non ci saranno offerte, lo inseriro' su ebay e temo che lo togliero' da qui
krumbalende
31-07-2006, 23:15
lig premetto che non voglio comprarlo ma volevo darti un suggerimento per poter postare sul forum immagini senza doverle comprimere troppo usa servizi come imageshack
lo trovi qua http://www.imageshack.us/ cosi almeno i potenziali aquirenti lo possono vedere un po meglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.