PDA

View Full Version : Case SunBeam traparente+Thermaltake Rocket Liquid Cooling

leoan
25-05-2006, 21:17
Avrei intenzione di comprare entrambi i prodotti, e volevo sapere, se sul forum qualcuno già li ha provati assieme, o con un altro case x quanto rigaurda il kit thermaltake.nel kit c' è già la pasta termoconduttiva?posso installare assieme con uno sdoppiatore anke il waterbolck x la gpu?
Mettendo assieme i 2 componenti, sul case SunBeam rimangono i buchi x le ventole con ke cosa li copro?( io avevo pensato a delle griglie x ventole)
poi sempre riguardo al case vorrei sapere se posso montarlgli l' alimentatore ke ho già nel case normale
scusatemi x tutte le domande ke ho fatto :D :D :D :D :D

dimenticavo il prezzo: il case lo trovo su ebay a 70 euro, mentre il kit su un sito specializzto a 128 euro.
già ke ci siete potete consigliarmi un negozio online ke vende prodotti del genere?

*Stregatto*
25-05-2006, 23:17
A 140euro ti prendi un kit ybris che è decisamente più performante del tamarrocket

leoan
26-05-2006, 16:24
ho deciso di optare x un ybris, anke xkè mi è stato consiglito da amici.
quali sono i componenti migliori ke si trovano sul sito spendendo max attorno ai 150 ( preferibilmente anke meno :D :D )
xkè io i soldi li uso come tovaglioli :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

*Stregatto*
26-05-2006, 17:30
Il kit ybris one ha un ottimo rapporto qualità/prezzo