View Full Version : GDR on line FREE in italiano
Avevo letto da qualche parte che esisterebbe un gioco di ruolo free (GPL?) o forse addirittura un MMORPG disponibile anche in italiano (?). Ho guardato i titoli del 3d relativo ai titoli gratuiti ma non mi dicono niente.
Qualcuno sa qualcosa?
Avevo letto da qualche parte che esisterebbe un gioco di ruolo free (GPL?) o forse addirittura un MMORPG disponibile anche in italiano (?). Ho guardato i titoli del 3d relativo ai titoli gratuiti ma non mi dicono niente.
Qualcuno sa qualcosa?
Gran Prix Legends? :D
GPL = General Public Licence ovvero non semplicemente "gratis" ma più esattamente "libero" da diritti d'autore.
Quello che non ricordo è proprio il titolo, sennò non postavo...
Comunque... FORZA VIOLA!!
miciopazzo198x
26-05-2006, 11:09
ma Ultima online non te piace? LOL
direi che sembrava qualcosa di piu´ attuale
miciopazzo198x
26-05-2006, 13:59
si ma che t'aspetti da un gdr (non so quale) gratuito? :mbe:
http://www.mmorpgitalia.it/cmps_index.php?page=gratuiti
nn so se puo esserti utile
ciauz :)
Qualche tempo fà seguivo con notevole interesse lo sviluppo di Plane Shift (http://www.planeshift.it/) adesso per mancanza di tempo non lo gioco da un pò ma è un progetto molto valido (e gratuito) oltre ad essere di concezione nostrana... :stordita:
miciopazzo198x
26-05-2006, 20:47
progetto nostrano col sito in inglese?
si ma che t'aspetti da un gdr (non so quale) gratuito? :mbe:
Che sei di quelli che "chi più spende meno spende"?
Non mi aspetto niente di particolare, un po di curiosità da soddisfare, forse.
Comunque di effetti grafici e di "gioconi" ce ne sono tanti (e molti non valgono i soldi che costano), tanto vale dare un po di gloria a chi non vuole succhiarci il sangue.
E poi non ho mica chiesto a nessuno di giocarci conm me!
progetto nostrano col sito in inglese?
Sì, nel senso che è stato creato anche da un italiano... :stordita:
miciopazzo198x
27-05-2006, 09:56
Quindi ogni gioco localizzato è italiano perchè cha lavorato un italiano alla traduzione :D
Quindi ogni gioco localizzato è italiano perchè cha lavorato un italiano alla traduzione :D
Concettualmente si... :D
Io sapevo che il progetto nacque da un gruppo di italiani che registrarono il dominio e tutto... Adesso ci stà lavorando sicuramente UN italiano... Gli altri non saprei...
Ma infondo... Che ce frega? Il gioco merita, è aggratisse... Apprezziamo queste piccole cose della vita... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.