View Full Version : Comprare all'estero!!!
:D Il mio quesito è abbastanza semplice... :D
Chi di voi ha comprato all'estero, come si è trovato??
Non vorrei solo il feedback, ma anche se possibile descrizione generale del servizio!
GRAZIE A TUTTI
Robert Valerio
25-05-2006, 20:24
recommend only from the United States. In other forums around the world, I hear many surprises from people shopping from other counties.
cosa intendi per "all'estero"?
Puoi comprare senza problemi, ma ricorda che se stai all'interno dell'Unione Europea, allora paghi come se lo comprassi in Italia, con ovvie spese di spedizione maggiorate (anche se non sempre).
Se esci dall'Unione, allora devi tener conto che devi passare per la dogana.
Non sempre conviene a conti fatti.
hir79ole
26-05-2006, 08:48
ho acquistato svariate volte in Germania e mi sono trovato benissimo.
Consegne rapide tramite DHL-Executive e in generale buona comunicazione con le varie ditte.
Per i pagamenti mi sono orientato esclusivamente con bonifici esteri tramite conto bancoposta on-line visto che costano solo 1€.Attenzione che questo tipo ci bonifici postali possono essere eseguiti solo on-line! ;)
In che negozi hai comprato??
Che cosa hai comprato??
hir79ole
26-05-2006, 23:02
In che negozi hai comprato??
Che cosa hai comprato??
da c@seking e mindf@ctory ed ho comprato materiale modding e hardware vario.
In Inghilterra poi tramite un ordine collettivo presi un case e roba varia. ;)
grazie per ora..
!!!
se avete altro POSTATE POSTATE POSTATE!!! :read:
Ciao io compro spesso da INTOS in Germania. Hanno veramente tanta roba a catalogo, sopratutto accessori per pc e molta roba Modding. L'unica cosa è che serve una partita iva (io ho chiesto a un mio amico). Da quel che so vendono a qualsiasi persona che abbia una p.iva. Punti di forza: spediscono in fretta (2 giorni), molto precisi e prezzi molto più bassi che in Italia (anche mettendo in conto le spese di spedizione)
Io acquistai all'estero il mio bel Hyper Type-R 580W al prezzo + basso sul web da...nn mi rikordo!! :D
Rikordo solo ke furono molto kortesi a farmi pagare kn paypal :)
Oltre alla germania ho acquistato merce 1 pò x tutto il mondo..dagli usa al jappone(dove nn si paga veramente NIENTE la roba) e l'unika kosa ke ti konsiglio è ke se vuoi comprare fuori l'unione europea fallo da persone kn kui puoi "Contrattare" facendo dikiarare la merce x 1 valore basso (max 50$) valore sotto cui nn ci sono oneri doganali ;)
Saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.