Entra

View Full Version : 7900 GT - driver ed artefatti

Mucho
25-05-2006, 19:48
Sono disperato!!! :cry:

Da quando ho formattato, arrivo tranquillamente a Windows, ma quando cerco di installare i driver nvidia sembra procedere tutto bene fino a quando scompare l'immagine sullo schermo ed è l'inizio dei problemi: schermate nere seguite da schermate con una serie di artefatti fino a quando si blocca tutto.

Premessa: la scheda ha funzionato sempre alle frequenze standard.

Si come penso che non ci sia soluzione, in quando sembra un problema hardware, se mi potete spiegare come funziona la spedizione in garanzia vi ringrazio in anticipo. :help:

alenter
25-05-2006, 19:50
a default? ma dai non ci crediamo :O cos'è quel 590/1900 in firma? :sofico: :ciapet:

SCHERZO :sofico:

Mucho
25-05-2006, 20:00
Quelle frequenze sono le massime raggiunte e testate, ma siccome in questi mesi non sto giocando più il caldo che è arrivato, stavo usando la scheda alle frequenze di defaut.

Inoltre c’è un errore in firma: la ram raggiunge i 1800 e non i 1900 :rolleyes:

Zannawhite
26-05-2006, 08:15
Anche io trovo un problema similare legato a degli artefatti:
Ho impostato la VGA 450@550Mhz. di GPU e 660@800Mhz.DDR3

Ieri ho gicoato per 2 ore a NFSMW con temperature normali. Poi ho provato HL2 e ho messo la grafica al max dettaglio con AA a 16x :sofico:

Ho giocato un pò, tenendo sempre sotto controllo le temperature e come per magia si è bloccato. Riavvio il Pc e ho notato che comparivano dei pixel sbagliati sul desktop. :mbe:
Ho riportato a frequenza di default nessun problema, riprovo dell'OC e si ripresentano :muro:

Ho sentito anche altri utenti che hanno avuto problemi similari, sapete darmi un consiglio ?