View Full Version : [N70]importazione?
powerslave
25-05-2006, 19:27
Oggi in un negozio della catena euronics ho trovato un n70 no brand a 389 euro e data la poca differenza di prezzo con quello brandizzato tim(solo 10 euro) avrei anche intenzione di aquistarlo.Ho chiesto esplicitamente al commesso se si trattasse di un cellulare importato e lui mi ha risposto di no e che la garanzia è nokia italia.Come posso fare per esserne sicuro al 100%?
Clessidra
25-05-2006, 19:44
La seconda etichetta sulla scatalo
con scritto Importato da.........
il manuale che spesso è nella lingua originale e c'è solo una guida rapida all'uso in italiano..
cmq ormai la nokia copre tutti i prodotti nati per la comunità europea e per la lingua, grazie alla possibilità di aggiornare in casa, non dovrai più farti troppi problemi
cmq quello brandizzato tim viene 379... :mc: :stordita:
albortola
25-05-2006, 20:50
e powerslave che ha detto??
Si trova anche a molto, ma molto meno.
e powerslave che ha detto??
avevo capito che quello tim costava 10 euro in più...non in meno... :mc:
Si trova anche a molto, ma molto meno.
a quanto? il minimo che ho visto è 345... :mc:
a quanto? il minimo che ho visto è 345... :mc:
anche 319...
usando il trovaprezzi
anche 319...
usando il trovaprezzi
niente male... :cool: :D
anche 319...
usando il trovaprezzi
Bravo, è quello che intendevo. ;)
powerslave
26-05-2006, 08:11
Intanto grazie per le risposte molto celeri.:)
Quindi per essere sicuro dell'italianità del cellulare dovrei guardare che nel manuale ci sia la lingua italiana e ispezionare la scatola alla ricerca di questa seconda etichetta con scritto "importato da..." e ci dovrei trovare una cosa del tipo
"nome_di_un_paese_straniero_della_comunità_europea" se ha la garanzia Europea Giusto?
Fatto questo posso comprare il cell con la certezza che sia Italiano come gli spaghetti?
Io avevo pensato a farmi dare l'IMEI e chiamare a un nokia point,credete che sia una cosa possibile da fare?
(nel senso che il venditore sia disposto a fornirmi l'IMEI e il nokia point disponibile a questa verifica telefonica)
Altre idee per verificare che sia italiano?
Nell'ipotesi che lo prenda e ,andando al nokia point(dove andrei immediatamente dopo l'acquisto) , questo risultasse essere d'importazione (toccatina)potrei avvalermi del diritto di recesso e farmi restituire i soldi?
Grazie a tutti aspetto voi per andare a prenderlo in mattinata:)
powerslave
26-05-2006, 08:14
avevo capito che quello tim costava 10 euro in più...non in meno... :mc:
Be si, non ho specifcato in più o in meno perchè consideravo il prezzo di quello brandizzato cosa nota :p
powerslave
26-05-2006, 18:51
Preso,fatto tutti i controlli e non era di importazione.
grazie a tutti gli intervenuti:)
x i mod :
potete anche chiudere ,grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.