View Full Version : (CS+SPED) P4 PRESCOTT 3.0GHZ + MOBO ASUS P4P800 DELUXE....200€ SPED. GRATIS!!!
fireblade_84
25-05-2006, 20:21
Allora...ragazzi....vendo i seguenti 2 oggetti causa passaggio a skt 775!!!
PROCIO PENTIUM 4 PRESCOTT 3.0GHZ FSB 800MHZ SOCKET 478.....che dire...il procio è usato poco....in garanzia....è uno di modelli di punta della famiglia prescott della intel!!!
MOBO ASUS P4P800 DELUXE...un altro gioiello di tecnologia da asus....integra una scheda di rete da 1000mbps...supporta sata,ram pc3200 oltre 2gb e mooooolto altro!!!
Il tutto è completo di rispettivi scatoli originali e accessori!!!
Tutto in perfette condizione e perfettamente funzionante!!!
Il procio nuovo può arrivare a costare oltre le 200€....la mobo nuova costa 120€!!!!
DO VIA IL TUTTO A 200€ COMPRESA SPEDIZIONE...OFFERTA IRRIPETIBILE!!!
Accetto solo pagamento con ricarica postepay...nn effettuo contrassegno dato che ho gia avuto grane!!!!
Fatevi sentire x quest'offerta incredibile!!!
gattobestiale
25-05-2006, 20:24
Allora...ragazzi....vendo i seguenti 2 oggetti causa passaggio a skt 775!!!
PROCIO PENTIUM 4 PRESCOTT 3.0GHZ FSB 800MHZ SOCKET 478.....che dire...il procio è usato poco....in garanzia....è uno di modelli di punta della famiglia prescott della intel!!!
MOBO ASUS P4P800 DELUXE...un altro gioiello di tecnologia da asus....integra una scheda di rete da 1000mbps...supporta sata,ram pc3200 oltre 2gb e mooooolto altro!!!
Il tutto è completo di rispettivi scatoli originali e accessori!!!
Tutto in perfette condizione e perfettamente funzionante!!!
Il procio nuovo può arrivare a costare oltre le 200€....la mobo nuova costa 120€!!!!
DO VIA IL TUTTO A 200€ COMPRESA SPEDIZIONE...OFFERTA IRRIPETIBILE!!!
Accetto solo pagamento con ricarica postepay...nn effettuo contrassegno dato che ho gia avuto grane!!!!
Fatevi sentire x quest'offerta incredibile!!!
coda mobo se dividi.
fireblade_84
25-05-2006, 20:28
la mobo da sola la do via a 70€ compresa spedizione....il procio a 150€ compresa spedizione!!!!
mobo e procio insieme 200€ spediti!!!
gattobestiale
25-05-2006, 20:30
cioè...tu vuoi la mobo o il procio??
mobo.
io cpu, in base al prezzo :)
fireblade_84
25-05-2006, 20:37
la mobo da sola la do via a 70€ compresa spedizione....il procio a 150€ compresa spedizione!!!!
mobo e procio insieme 200€ spediti!!!
Altissimo per me, lascio.
buona vendita
ciao
fireblade_84
25-05-2006, 20:48
dai su...chiudiamo subito st'offertona ragazzi!!!
accetto suggerimenti!!!
fireblade_84
25-05-2006, 21:09
dai su...ragazzi...i prezzi sono trattabili (fino ad un certo punto)!!!
fireblade_84
26-05-2006, 09:23
abbasso la mobo a 60€ spedita e il procio a 140€ spedito...mobo e procio insieme spediti vengono 180€!!!!
fatevi sentire....approfittatene!!!
fireblade_84
26-05-2006, 10:48
abbasso la mobo a 50€ spedita e il procio a 130€ spedito!!!!
ragazzi mi sono spremuto al massimo....fatevi sentire!!!
gattobestiale
26-05-2006, 12:42
ti mando pvt per la scheda.
ciao
hornet75
26-05-2006, 14:00
interessato al blocco 170 euro spedito.
gattobestiale
26-05-2006, 15:06
la mobo è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1205148.
cosa aveva.
ciao
hornet75
26-05-2006, 16:56
la mobo è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1205148.
cosa aveva.
ciao
lascio, visti i problemi palesati non vorrei trovarmi con una scheda non funzionante.
fireblade_84
27-05-2006, 02:35
niente di che....dovevo aggiornare il bios...tutto a posto...funzionante al 100%!!!
gattobestiale
27-05-2006, 09:06
niente di che....dovevo aggiornare il bios...tutto a posto...funzionante al 100%!!!
se sei daccordo il pagamento, eventualmente, postprova.
altrimenti lascio.
grazie
confermo anche io, da senior, se possibile il pagamento post-prova...
fireblade_84
27-05-2006, 10:37
ragazzi...mi spiace ma avendo effettuato parecchi contrassegni su ebay con gente che aveva 100% feedback positivi ho avuto le mie belle fragature....nn è che nn mi fidi ma cerco di prevenire certi comportamenti scorretti!!!
quindi effettuo la spedizione solo a pagamento effettuato!!!
gattobestiale
27-05-2006, 11:43
ragazzi...mi spiace ma avendo effettuato parecchi contrassegni su ebay con gente che aveva 100% feedback positivi ho avuto le mie belle fragature....nn è che nn mi fidi ma cerco di prevenire certi comportamenti scorretti!!!
quoto in toto, mi sembra un ragionamento + che giusto.
per questo mitivo, anche io "..nn è che nn mi fidi ma cerco di prevenire certi comportamenti scorretti!!!"
è vero che la consuetudine di questo mercatino, porta prima a pagare, e poi a spedire, ma è altrettanto vero, che esistono palesi situazioni che necessitano di comportamenti differenti.
non è pertanto strano che in ragione di una data di iscrizione recente, di un numero di post e compravendite (non sò ne hai già fatto) alquanto limitati, e ultima ma forse + importante ragione, una mobo riparata, anche se con semplice aggiornamento bios, venga richiesto un pagamento post prova, che in assenza di problemi all'oggetto mi sembra strano, (non sto assolutamente dicendo che la mobo abbia problemi, e che ho in corso un problema per una mobo acquistata, per mè non funzionante, che se non risolvo porterò a conoscenza degli altri utenti) non venga capito ed accettato.
un saluto
Fulvio
hornet75
27-05-2006, 12:42
quoto in toto, mi sembra un ragionamento + che giusto.
per questo mitivo, anche io "..nn è che nn mi fidi ma cerco di prevenire certi comportamenti scorretti!!!"
è vero che la consuetudine di questo mercatino, porta prima a pagare, e poi a spedire, ma è altrettanto vero, che esistono palesi situazioni che necessitano di comportamenti differenti.
non è pertanto strano che in ragione di una data di iscrizione recente, di un numero di post e compravendite (non sò ne hai già fatto) alquanto limitati, e ultima ma forse + importante ragione, una mobo riparata, anche se con semplice aggiornamento bios, venga richiesto un pagamento post prova, che in assenza di problemi all'oggetto mi sembra strano, (non sto assolutamente dicendo che la mobo abbia problemi, e che ho in corso un problema per una mobo acquistata, per mè non funzionante, che se non risolvo porterò a conoscenza degli altri utenti) non venga capito ed accettato.
un saluto
Fulvio
quoto in toto quello scritto dagli altri, diciamo che nessuno è immune da fregature anche minime. Da senior member oltretutto molto conosciuto in questo forum per le decine di trattative portate a termine penso di godere di po di fiducia da parte degli altri utenti per cui anch'io mi uniformo nel chiederti il pagamento postprova. Ovvio che sono disposto a darti tutte le garanzie possibili anche in pvt
E' sempre disponibile la mobo? garanzia residua? interessato 50 incluse sp la prendo io ;)
fireblade_84
04-06-2006, 11:33
ragazzi...mi spiace...ma nn tutti sn diffidenti kome voi...c'è ki gli affari nn se li lascia sfuggire...venduto tutto!!!!
__Ax3nd4r__
04-06-2006, 12:01
Ma come......ero interessato alla CPU!!!!!! :cry:
carletto50
05-06-2006, 22:23
E' ancora disponibile il blocco?
Se si fai l'ultimo prezzo e prendo tutto io se funziona al 100%
Carletto
coda mobo 50€ spedta se garantisci la perfettisssimissima funzionalità! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.