View Full Version : Thermalright v1-ultra
Exelcius
25-05-2006, 18:46
Ciao a tutti! :D
vi sottopongo un quesito. Sono in procinto di acquistare una 7900gt (marca da stabilire...), e volevo sostituire il dissipatore standard. La domanda che vi pongo è quale scelgiere tra:
- zalman vf-900
- http://www.thermalright.com/
Seguendo i consigli trovati qui sul forum, non monterei i dissipatori, dello zalman, sulle ram della vga. Sulle reference-board entrambi possono essere montati, per cui non dovrebbero essere problemi del tipo. Qualcuno di voi li possiede? Sa indicarmi pregi e/o difetti? :)
Ero interessato a questo thermalright, ma non ho trovato info a riguardo in giro... :(
Vi ringrazio
Re-voodoo
25-05-2006, 19:30
Ciao a tutti! :D
vi sottopongo un quesito. Sono in procinto di acquistare una 7900gt (marca da stabilire...), e volevo sostituire il dissipatore standard. La domanda che vi pongo è quale scelgiere tra:
- zalman vf-900
- http://www.thermalright.com/
Seguendo i consigli trovati qui sul forum, non monterei i dissipatori, dello zalman, sulle ram della vga. Sulle reference-board entrambi possono essere montati, per cui non dovrebbero essere problemi del tipo. Qualcuno di voi li possiede? Sa indicarmi pregi e/o difetti? :)
Ero interessato a questo thermalright, ma non ho trovato info a riguardo in giro... :(
Vi ringrazio
con il thermalright non potrai fare lo sli
Iantikas
27-05-2006, 12:08
se sei uno smanettone vai di thermalright v1 ultra...
...oltre ad avere ottime perfromance ha + possibilità di "modding" (il VF900 nn ne ha proprio)...e sfruttando due ventole (magari due modelli potenti da gestire con un controller x prediligere silenzio/prestazioni a seconda delle esigenze) escono bei risultati...
...se invece vuoi un dissi abb silenzioso e peformante ke lo metti e lo lasci li senza pensarlo minimamente allora vai di VF900...
...ciao
Dante1982
31-05-2006, 10:37
ma in italia qualcuno lo vende?
perchè io ho trovato solo la versione v1 liscia non la ultra!
Giux-900
31-05-2006, 11:04
ho letto delle recensioni sul v1 ultra, come prestazioni è ottimo, però è molto difficoltoso il montaggio...
se prendi il vf900cu vai ottimamente come prestazioni, ha anchesso le heatpipe e la versione con LED è esteticamente curata, il montaggio è semplice.
Cmq prendi in considerazione anche il thermaltake tide water, c'è in versione plus con due piastre per SLI !! se vuoi due schede..
con una scheda vedi se il tide water normale è compatibile, secondo me è da considerare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.