View Full Version : Password bios Toshiba A100-155
Ciaoa tutti, ho un problema con il bios. Praticamente in fase di post ho spento il notebook ed al riavvio mi e apparsa la password di Bios, che io non avevo mai inserito. Ho contattato il centro assistenza Toshiba che mi ha detto che la rimozione è un servizio a pagamento (Il centro di assistenza di Tremestieri Etneo "Precision Service" (CT) sono dei ladri mi hanno chiesto 100 euro).
Ho provato le backdoor e i vari metodi che ho trovato in ret, ma niente!!!
Vi prego aiutatemi!!
Grazie
Ansl. :mad:
Dott.Wisem
25-05-2006, 19:04
Non riesco a capire come ti venga richiesta la password se non l'hai mai impostata... Sicuro che non hai trafficato con il bios?
Ciao,
in fase di Post stavo facendo il boot dalla mia penDrive, ed nello stesso istante l'ho spento. Quando l'ho riacesso mi ha dato un errore di Cmos e successivamente mi è spontata la password!
E assurdo! ma è così!
Grazie.
Angelo
Dott.Wisem
26-05-2006, 13:05
In questo caso, allora, l'assistenza dovrebbe risolverti il problema in garanzia. Ovviamente, non gli devi dire che sei stato tu a causare il problema facendo un'operazione che non andrebbe fatta... Digli semplicemente che all'improvviso pare si sia danneggiato il bios e ora ti chiede una password che non hai mai impostato. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.