View Full Version : [ASTI]Vendo Portatile Notebook HP NX8220
Diamante21
25-05-2006, 18:23
http://www.overtexpert.it/Stores_App/images/images_123/8220.jpg
L'ho acquistato QUI' (http://www.negoziexpert.it/Stores_App/Browse_Item_Details.asp?Shopper_id=790525181352790&Store_id=123&page_id=23&Item_ID=219662)
Notebook 15.4’’ con processore mobile Intel Centrino M (processore Intel Centrino Pentium M 750 da 1,86 GHz, FSB a 533 MHz, 2 MB di cache L2)
Chipset Mobile Intel 915PM Express -
ram 2X512 MB -
Possibilità di upgrade fino a 2048 MB max.
hard disk 80 GB (5400 rpm) -
cd/dvd DVD +/-RW -
Possibilità di installare secondo disco rigido
schermo WXGAWVA da 15,4" (risoluzione 1200 x 800 e 16 milioni di colori) -
connettività Modem a 56K
Scheda di rete Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100/1000) NetXtreme Gigabit -
Broadcom 802.11b/g Wireless LAN -
Bluetooh integrato -
Antenne per doppio display installate standard - sistema operativo Microsoft Windows XP Pro -
peso 2,6 kg con modulo weight saver, 2,8 kg con unità ottica -
Porte e connettori I/O 3 USB 2.0 -
VGA -
ingresso/uscita audio -
alimentazione -
RJ-11, RJ-45 -
uscita TV S-video -
Firewire (1394a) -
Fast Infrared (infrarossi) -
connettore docking -
connettore HP Travel Battery -
Slot PC Card 1 slot PC card PCMCIA Type I/II che supporta CardBus a 32 bit e schede a 16 bit -
1 slot per lettore Smart Card integrato -
1 slot Secure Digital -
Scheda grafica ATI Mobility Radeon X600 con PCI - Express ; 128 MB di scheda grafica DEDICATA -
Dimensioni (L x P x A) 356 x 264 x 28 (frontale) mm -
Alimentazione e Batteria Batteria a 6 celle agli ioni di litio ad elevata capacità, batteria secondaria da viaggio a 8 celle (venduta separatamente)-
Adattatore CA esterno da 90W -
dispositivo di puntamento Touchpad con area di scorrimento -
Security HP ProtectTools -
HP Drivelock -
lettore di Smart Card integrato standard.
Prezzo di acquisto: € 1.819,00
Vendo a 900€
Per maggiori informazioni
http://www.hp.com
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza a chi non tratta sul prezzo richiesto
-Annuncio pubblicato anche altrove
Diamante21
26-05-2006, 17:02
uppatina
jeffryeretico
26-05-2006, 23:59
il monitor è lucido o opaco?
grazie
Diamante21
27-05-2006, 15:11
il monitor è lucido o opaco?
grazie
Opaco
jeffryeretico
27-05-2006, 15:23
autonomia batteria?
quanto tempo ha?
il rpezzo è trattabile?
Diamante21
27-05-2006, 15:33
autonomia batteria?
quanto tempo ha?
il rpezzo è trattabile?
-Autonomia della batteria a 8 celle 4 ore e 30 minuti circa.
-E' da 45 giorni che è in mio possesso ed è stato acceso max 5 volte.
-Dipende da quanto intendi limare, credo che il prezzo sia più che appetibile rispetto a quello che lh' pagato.
jeffryeretico
27-05-2006, 15:45
non ho capito una cosa:
tu hai quindi lo vendi con 2 batterie? una 8celle e una da 6???
quella da 8 sporge dal n.b?
hai ancora lo scontrino piu' la garanzia?
graffi, problemi , bad pixel?
come mai lo vendi?
grazie
Diamante21
27-05-2006, 17:23
non ho capito una cosa:
tu hai quindi lo vendi con 2 batterie? una 8celle e una da 6???
quella da 8 sporge dal n.b?
hai ancora lo scontrino piu' la garanzia?
graffi, problemi , bad pixel?
come mai lo vendi?
grazie
come di là....
La batteria è a 8 celle e ha una durata di 4 ore e 30 minuti circa, non sporge dal portatile e non ho quella da 6 celle, erroneamente ho scritto 6.
-Sì, ho lo scontrino e la garanzia fino a luglio 2007.
-Nessun minimo graffio, nessunissimo problema, i pixel sono OK.
-Lo vendo perchè non ho la possibilità di utilizzarlo cambiando lavoro
jeffryeretico
27-05-2006, 17:30
ti ho fatto un'offerta tramite pm.
se si pago subito perchè ho urgente bisogno di averlo preso per domani..
sto segundo un'altra trattativa...
cmq c'è qualcosa che non va ..
mi hai detto che lo hai usato 6 volte e che lo hai preso da poco, ma la garanzia scade a luglio 07... molto strano perchè l'hp rilascia una garanzia di 2 anni....
puoi dirmi quando l'hai comprato?
accetti poste pay?
grazie
ciao
Diamante21
27-05-2006, 19:13
Hai visto quello che costa, mi hai mandato il link e hai notato che il costo in base a ciò che offre è gran lunga inferiore la mia richiesta (1500€ del link sull'usato, contro i 900€ che chiedo io).
La batteria ti ho detto come mai da 8 celle anzichè 6 sia qui che in pvt.
Ora...se sapevo quello che offrivi ti avrei evitato di farti molte domande e io a dare molte risposte.
Mi spiace, sai bene quello che l'ho pagato, sai cosa chiedono gli altri che trattano lo stesso modello..
La tua proposta è per me inaccettabile!
jeffryeretico
27-05-2006, 19:40
e la miseria che caratterino :)
vabene dai,
buona vendita
Diamante21
28-05-2006, 09:19
e la miseria che caratterino :)
vabene dai,
buona vendita
Scusa non intendevo essere scortese ma mi hai fatto 2000 domande e forse era lecito chiedessi io cosa offrivi senza andare avanti con le risposte ;)
Ho risposto al tuo pvt :)
Diamante21
28-05-2006, 10:16
Portatile in vendita se interessati
dario_Buonpensiere
28-05-2006, 10:43
ciccio ..... prendilo come un up per te ma mi spiace comunicarti che a quel prezzo non te lo prendera nessuno..... io so anche perche non puoi scendere piu di tanto ..... mi sa che ti e andata malaccio sta volta :muro: :muro: :muro:
Diamante21
28-05-2006, 11:01
ciccio ..... prendilo come un up per te ma mi spiace comunicarti che a quel prezzo non te lo prendera nessuno..... io so anche perche non puoi scendere piu di tanto ..... mi sa che ti e andata malaccio sta volta :muro: :muro: :muro:
Intanto ciccio lo dici a tua sorella :banned:
Non è xchè non te lo sei riuscito a aggiudicare devi bistrattare il portatile o peggio chi lo vende! :read:
Vendo un notebook serio e la tua offerta non è accettabile, te lh' già detto mi spiace ma lo vendo e non lo svendo, anche se siamo lì visto cosa chiedo.
Ciao e auguri per i tuoi fruttuosi acquisti
jeffryeretico
28-05-2006, 11:02
devo comunicare cmq che nella tua vendita c'è qualcosa che non quadra, alemno stando ai messaggi privati che mi hai mandato.
Diamante21
28-05-2006, 11:30
devo comunicare cmq che nella tua vendita c'è qualcosa che non quadra, alemno stando ai messaggi privati che mi hai mandato.
Ragazzo non è che se non te lo do a quello che lo vorresti avere ti da diritto di fare allusioni
Mi hai già detto in pvt auguri per la vendita no?....credo che il minimo dopo che mi hai pvettato 1 giornata e mezza sia quello di fare allusioni sterili.
Anche perchè se dopo che mi minassi il campo mi chiedessi di vendertelo al prezzo che mi hai proposto ti rispondo subito che non lo farò..
...quindi evitate che il prezzo è quello e non ho intenzione di scendere.
grazie
jeffryeretico
28-05-2006, 11:32
anche se abbassassi il rpezzo non lo comprerei..
volevo potrei comnicare ai moderatori quello che penso sull'irregolarità della vendita.
ho salvato i tuoi messaggi privati.
Diamante21
28-05-2006, 11:51
anche se abbassassi il rpezzo non lo comprerei..
volevo potrei comnicare ai moderatori quello che penso sull'irregolarità della vendita.
ho salvato i tuoi messaggi privati.
Ti informo che ho segnalato la tua irregolarità, oltretutto persona molto scortese visto il tempo che ti ho dedicato!
jeffryeretico
28-05-2006, 11:52
bene,
mi accingo a fare lostesso
dario_Buonpensiere
28-05-2006, 11:53
1) io non volevo bistrattare nessuno ... ciccio e un nomignolo amichevole che si usa da ste parti per dire amico , compare . poi se ti sei offeso scusa
2) guarda io non avevo fatto NESSUNA OFFERTA, ne in pm ne qua sul forum , volevo solo farti notare che a 900 € non te lo prendera nessuno ..... 10 gg fa ero nella tua condizione (dovevo vendere un asus che e di GRAN LUNGA MIGLIORE del tuo eh , senza ovviamente svalutare il tuo prodotto che onestamente parlando e' un portatile validissimo per ogni situazione)
partendo da 1000 €ho dovuto abbasssare a 850 per aver le prime proposte che mi chiedevano di limare ......
detto questo prendilo come un up. buona vendita
kingvisc
28-05-2006, 12:11
dario_Buonpensiere: sei interessato all'acquisto di questo portatile? già che ci siamo, ti invito a modificare la firma perchè allo stato attuale non rispetta il regolamento
jeffryeretico: se i tuoi timori sulla regolarità della vendita sono quelli scritti nella segnalazione non mi sembra il caso di sporcare pubblicamente una vendita;
lui ha detto di averlo da 45giorni, e che la garanzia è fino a luglio 2007, può benissimo averlo comprato usato a sua volta, o no?
per il fatto della batteria nonci vedo nulla di strano, in un paio di occasioni in cui sono andato con amici per cercare una batteria nuova, gli hanno ritirato quella vecchia.
Se hai prove più "pesanti" fammele sapere
Diamante21: siamo comunque su un forum pubblico, cerca di moderare i toni, grazie
Diamante21
28-05-2006, 12:13
1) io non volevo bistrattare nessuno ... ciccio e un nomignolo amichevole che si usa da ste parti per dire amico , compare . poi se ti sei offeso scusa
2) guarda io non avevo fatto NESSUNA OFFERTA, ne in pm ne qua sul forum , volevo solo farti notare che a 900 € non te lo prendera nessuno ..... 10 gg fa ero nella tua condizione (dovevo vendere un asus che e di GRAN LUNGA MIGLIORE del tuo eh , senza ovviamente svalutare il tuo prodotto che onestamente parlando e' un portatile validissimo per ogni situazione)
partendo da 1000 €ho dovuto abbasssare a 850 per aver le prime proposte che mi chiedevano di limare ......
detto questo prendilo come un up. buona vendita
:mc:
Non sono certo io a dover giudicare tali espressioni
Per quello che mi concerne i moderatori o chiudono questa vendita e mi fanno aprire un nuovo trehad o tolgono i vostri post auguriali.
Compresi quelli dove io ho quotato le Vs. risposte
Trovo non sia corretto e non perdo altro tempo ciao
jeffryeretico
28-05-2006, 12:19
il fatto è che lui dice di averlo rpeso nuovo.. poi ha cambiato discorso dicendo che ha avuto dei problemi con la moglie e non cpaisco poi cosa centri con la vendita.
un venditore che non ha nulla da nascondere e serio fornisce i dati che richiedono i possibili compratori, mentre lui a iniziato a cambiare discorso....
esempio che fai della batteria degli amici non torna, perchè lui dice che gli è stato venduto subito così.
poi come vedi non torna il discorso della garanzia e della data dello scontrino...
come vedi è tutto molto strano..
Diamante21
28-05-2006, 12:20
dario_Buonpensiere: sei interessato all'acquisto di questo portatile? già che ci siamo, ti invito a modificare la firma perchè allo stato attuale non rispetta il regolamento
jeffryeretico: se i tuoi timori sulla regolarità della vendita sono quelli scritti nella segnalazione non mi sembra il caso di sporcare pubblicamente una vendita;
lui ha detto di averlo da 45giorni, e che la garanzia è fino a luglio 2007, può benissimo averlo comprato usato a sua volta, o no?
per il fatto della batteria nonci vedo nulla di strano, in un paio di occasioni in cui sono andato con amici per cercare una batteria nuova, gli hanno ritirato quella vecchia.
Se hai prove più "pesanti" fammele sapere
Diamante21: siamo comunque su un forum pubblico, cerca di moderare i toni, grazie
Non mi sembra proprio di aver alterato i toni IO ne di aver offeso nessuno IO
Diamante21
28-05-2006, 12:28
il fatto è che lui dice di averlo rpeso nuovo.. poi ha cambiato discorso dicendo che ha avuto dei problemi con la moglie e non cpaisco poi cosa centri con la vendita.
un venditore che non ha nulla da nascondere e serio fornisce i dati che richiedono i possibili compratori, mentre lui a iniziato a cambiare discorso....
esempio che fai della batteria degli amici non torna, perchè lui dice che gli è stato venduto subito così.
poi come vedi non torna il discorso della garanzia e della data dello scontrino...
come vedi è tutto molto strano..
Sai cosa penso io?...che tu hai mooolto tempo da perdere e lo hai fatto perdere anche a me, l'unica differenza è che io non ne ho da perdere!!!
Ti ho detto e se sei capace a leggere lo vedei, che la batteria l'ho cambiata quando ho preso il pc da 6 a 8 celle dando la differenza E'CHIARO??
Tu ti ritieni una persona seria rovinare una vendita solo perchè non ti ho venduto il portatile?
L'unica cosa strana in questo momento sei tu!
Non capisco nemmeno perchè sto ancora rispondendo a queste tue provocazioni ne tanto meno come mai i moderatori al posto di chiedere prove più "pesanti" a te non facciano 2+2 essendo stato un potenziale acquirente.
Sono proprio curioso su come e quanto andrà ancora avani sta cosa
jeffryeretico
28-05-2006, 14:26
secondo me non devi arrabbiarti, ma essere solo piu' onesto con gli altri.
e ricorda che uno prima di sborsare 900 euro è normale che volgia qualche info, no come dici tu tramite pvt "il terzo grado"
NON SEI MICA UN NEGOZIO! permetti?
ciao e buona vendita
credo sia meglio ricominciare da zero, il venditore apra una nuova discussione cosi la facciamo finita.
se qualcuno ha dei dubbi contatti direttamente il venditore, se ravvisate qualche possibile problema chiamateci pure ma NON INTERVENITE direttamente nel thread per scatenare flame o per inquinare.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.