PDA

View Full Version : L'arroganza e la "chiusura" di questo forum lo rendono insopportabile


dedalos
25-05-2006, 18:20
Il comportamento arrogante di alcuni moderatori( che per definizione stessa dovrebbero moderare e non assumere comportamenti da "duce") e la non disponibilità ad ascoltare le spiegazioni dell'utente sono da voltastomaco.
Nella mia ingenuità pensavo che ognuno avesse diritto a fornire la propria versione e che questa potesse(dovesse) essere vagliata e verificata. Mi sbagliavo!!! Qui si confezionano sentenze senza che le parti abbiano diritto di difesa e la cosa è, per uno come me che si ritiene democratico, assolutamente insopportabile. Non entro nel merito(non ne vale la pena) e non faccio nomi( sono superiore e non mi sporco), ma chi deve capire capirà.
Un pensiero lo rivolgo agli amministratori( non so se uno o tanti e non so chi siano) che per restare nello stile del forum non si sono neanche degnati di una educata risposta. L'educazione mi sembra non sia nel dna di tutti. Non potevo tacere( non è questo che mi hanno insegnato i miei genitori e non è questo quello che io ho insegnato ai miei figli)il mio sdegno per una vicenda che mi ha umiliato. Un saluto agli imbelli miei interlocutori che non hanno saputo moderare una vicenda che mi ha visto ingiustamente condannato.

p.NiGhTmArE
25-05-2006, 18:24
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

L 'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

;)

etzocri
25-05-2006, 18:25
se non ti piace il regolamento non postare :banned:

CYRANO
25-05-2006, 18:27
aggregati per la cena dei veneti! ;)



Ciaozzz

dedalos
25-05-2006, 18:29
Ai miei mp gli amministratori non hanno mai risposto!!!!! Come si fa a dialogare se non rispondono????

nighthc
25-05-2006, 18:29
oooh povero piccolinoooo

ti hanno fatto la bua?

powerslave
25-05-2006, 18:32
Fare il moderatore è difficile,non lo dico tanto per fare retorica.
A volte i mod sono costretti ad agire in un modo piuttosto che in un altro per evitare che le situazioni si aggravino ulteriormente e che questo danneggi in modo più profondo il clima del forum,per questo a volte devono essere meno giusti e "democratici".Chi è coinvolto in prima persona a volte non ha la freddezza necessaria per fare questo tipo di valutazioni.

P.s.
non conosco in particolare la tua vicenda e non mi sto riferendo a quella;)

FreeMan
25-05-2006, 18:33
Ai miei mp gli amministratori non hanno mai risposto!!!!! Come si fa a dialogare se non rispondono????

aspetti.. aspetti che possano risponderti

cmq sei sospeso 5gg per polemica pubblica

CLOSED!!!

>bYeZ<

FreeMan
25-05-2006, 18:44
sospensione commutata in ban dopo il suo civilissimo pvt dove mi fa degli "auguri" particolari

>bYeZ<