View Full Version : gestionale opensource
cioa ragazzi,
mi serve un programma gestionale opensource. Mi date un consiglio su quale utilizzare? ho fatto giretto in rete e ho scoperto che ce ne sono un botto. proprio per questo chiedo, a chi eventualmente ne usa qualcuno, qual'è il migliore, che è in sviluppo e non è un progetto abbandonato.
grazie :mc:
cioa ragazzi,
mi serve un programma gestionale opensource. Mi date un consiglio su quale utilizzare? ho fatto giretto in rete e ho scoperto che ce ne sono un botto. proprio per questo chiedo, a chi eventualmente ne usa qualcuno, qual'è il migliore, che è in sviluppo e non è un progetto abbandonato.
Sicuramente è in sviluppo Gestionale Open...ma non ho mai provato ad usarlo...
cioa ragazzi,
mosaico.. nn credo che sia open, ma è utilizzabile liberamente e sopratutto gratis...
beh.....
cominciano le prove :D :D :D :D :D
grazie
Esiste un gestionale free specifico per la gestione di associazioni (tenuta del registro entrate ed uscite di cassa, gestione dei soci ... ...)
Esiste un gestionale free specifico per la gestione di associazioni (tenuta del registro entrate ed uscite di cassa, gestione dei soci ... ...)
è una domanda o affermazione ? :mbe:
E' una domanda.
così specifico nn credo.. normalmente quelli free come mosaico sono generici....
così specifico nn credo.. normalmente quelli free come mosaico sono generici....
Bè se non esistesse nulla ne sarei un pò sorpreso. In effetti il mondo delle associazioni e degli enti non commeciali è piuttosto vasto e, considerato che di norma non "girano" molti soldi, sicuramente verrebbe ben apprezzato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.