PDA

View Full Version : problema Windows XP SP2

sentenza1982
25-05-2006, 16:35
Avrei necessità di installare l'SP2 di windows XP su alcuni client da remoto , una volta però che il pc si riavvia è possibile skippare la maschera che si presenta relativa alla protezione dell'SP2 che dice : "Proteggere il PC è facile!" ? qui ti si presentano due opzioni e poi windows si avvia normalmente , avrei bisogno che skippasse in automatico cioè scegliesse da solo l'opzione "visualizza in seguito" , per non dover spiegare telefonicamente all'utente cosa deve fare , ogni volta che installo SP2 su un cliente da remoto...

GRazie , :D

naso
25-05-2006, 17:58
Avrei necessità di installare l'SP2 di windows XP su alcuni client da remoto , una volta però che il pc si riavvia è possibile skippare la maschera che si presenta relativa alla protezione dell'SP2 che dice : "Proteggere il PC è facile!" ? qui ti si presentano due opzioni e poi windows si avvia normalmente , avrei bisogno che skippasse in automatico cioè scegliesse da solo l'opzione "visualizza in seguito" , per non dover spiegare telefonicamente all'utente cosa deve fare , ogni volta che installo SP2 su un cliente da remoto...

GRazie , :D
dovresti creare uno script... secondo me fai prima a dirgli clicca su quello in alto e poi avanti....

sentenza1982
26-05-2006, 11:08
grazie naso ma quello di cui avevo bisogno era propio uno script o qualcosa del genere per bypassare la maschera....

altri consigli???? :mc:

Ferdy78
26-05-2006, 11:12
scusami, ma quella schermata che dic, la dà solo una volta..basta che dici all'utente di attivare la protezione spuntando la voce accanto allo scudo verde e sei apposto...perchè complicarti la vita :mbe: :confused: :eek: :D

naso
26-05-2006, 11:23
scusami, ma quella schermata che dic, la dà solo una volta..basta che dici all'utente di attivare la protezione spuntando la voce accanto allo scudo verde e sei apposto...perchè complicarti la vita :mbe: :confused: :eek: :D
appunto... come ho detto anche io... il primo in alto...

Ferdy78
26-05-2006, 11:30
appunto... come ho detto anche io... il primo in alto...

e scusa... :p non avevo letto l'ultima parte...avevo letto: "dovresti creare uno script.." :cry: :( :p

sentenza1982
26-05-2006, 15:11
perchè lavoro al call center di una ditta con piu di 800 pc :muro:

naso
26-05-2006, 15:14
perchè lavoro al call center di una ditta con piu di 800 pc :muro:
però anche con lo script, questo dovrebbe essere sul pc del cliente.. quindi nn so quanto possa essere utile... cmq mi dispiace, ma con uno script forse risolvi, ma nn saprei come crearlo...
hai provato a chiedere nei newsgroup della microsoft?