PDA

View Full Version : PANDORA: UN GENOMA MUSICALE

The March
25-05-2006, 15:56
www.pandora.com (http://www.pandora.com) UN GENOMA MUSICALE :D

una radio intelligente :sofico:

voi dite una canzone o un artista musicale, e se lo trova vi crea una stazione radio con solo musica dello stesso genere :sofico:

potete pausare o mandare avanti, se vi piace un pezzo potete dire "mi piace" o "non mi piace" e vi fa ascoltare o meno altri pezzi di quel tipo/genere...
potete aggiungere altri artisti o canzoni
farvi dire per quale motivo vi sta facendo ascoltare quella canzone
dirgli questa canzone mi ha stufato, non farmela ascoltare per un mese..

essenziale e molto carino, lo ascolto tutto il giorno in ufficio
dopo 5 canzoni vi blocca ma la registrazione è immediata e nn comporta nessun rompimento di scatole..

unica pecca... ha musica principalmente anglosassone

Attendo commenti :)

Nockmaar
25-05-2006, 19:24
Lo uso da settimane. Ottimo, a parte qualche cantonata ( tipo robaccia indie che non so da dove abbia preso ). :asd:

Calcolando poi che ci ho messo di tutto, dal progressive rock/metal al trip hop, passando per il pop anni '80 e la trance/prog/tech/electro house... :D

Ho gusti piuttosto eterogenei... :asd:

The March
26-05-2006, 07:38
haha anche io ho sia raggae che punk rock.. rock e elettronica.. però almeno 5 o 6 stazioni una per ogni genere me la son fatta :sofico:

a me però tira musica latino americana in quella raggae :mbe:

lucas86mj23
26-05-2006, 14:57
ci sono iscritto anke io! :D
beh che dire .. una figata !
la maggior parte delle volte devo dire che sono rimasto soddisfatto dei risultati .. prima lo usavo in uni in laboratorio ma ora lo uso poco avendo sempre con me il lettore mp3

Han Solo
26-05-2006, 17:51
Voi come avete fatto a registrarvi? CHiede uno zip code us... ne prendo uno a caso? nn credo possano fare nulla anche se ci sgamano :D

lucas86mj23
26-05-2006, 17:53
io ho cercato con google "american zip code" e ho messo mi sembra quellod della Georgia :D

Han Solo
26-05-2006, 18:25
io ho cercato con google "american zip code" e ho messo mi sembra quellod della Georgia :D

La procedura mi era chiara. Volevo solo sapere se avevate fatto anche voi così :D

The March
26-05-2006, 20:45
La procedura mi era chiara. Volevo solo sapere se avevate fatto anche voi così :D

12345 e cazzimiei@hotmail.com erano troppo difficili? :sofico:

Xoom83
26-05-2006, 21:30
ma la regisrazione e l'utilizzo sono free o a pagamento?

Franied
27-05-2006, 10:10
era già stato postato (anche da me) :mbe: :stordita:

The March
27-05-2006, 12:40
ma la regisrazione e l'utilizzo sono free o a pagamento?

totalmente free

p.s.
io prima di aprire il posto ho fatto "cerca" PANDORA nn ha trovato na mazz :mbe:

quindi non ditemi old.. non lo sapevo! :sofico: