PDA

View Full Version : Il mio primo curriculum vitae.. a 16 anni...

Xalexalex
25-05-2006, 15:54
Ieri ho chiamato in montagna per il lavoro estivo... Tagliando la parte in cui si dice che è quasi impossibile che io venga assunto, mi hanno chiesto un curriculum... Avendo 16 anni, che fischio ci metto???
(Ah il posto è da lavapiatti :fagiano: ).

Pliz aiutatemi perchè non so da dove iniziare...

Espinado
25-05-2006, 17:59
nella stessa pagina c'è un posto simile, per favore dai una cercata prima di postare! :p

Cecco BS
25-05-2006, 18:13
ti han chiesto un cv per un posto da lavapiatti?? :D Ma che, sfottono?

*nicola*
25-05-2006, 18:31
Sul stio della comunità europea dovresti trovare un facsimile del "curriculum europeo" che è abbastanza facile e schematico. A mio parere non è il massimo come tipologia di curriculum ma se è per un lavoro da lavapiatti non credo lo leggeranno nemmeno sinceramente. Cmq visto che probabilmente a 16 anni non avrai molto da scriverci dentro una tipologia di curriculum schematico e breve non è male.

Xalexalex
25-05-2006, 18:34
Sul stio della comunità europea dovresti trovare un facsimile del "curriculum europeo" che è abbastanza facile e schematico. A mio parere non è il massimo come tipologia di curriculum ma se è per un lavoro da lavapiatti non credo lo leggeranno nemmeno sinceramente. Cmq visto che probabilmente a 16 anni non avrai molto da scriverci dentro una tipologia di curriculum schematico e breve non è male.
Glassie :D