PDA

View Full Version : aiuto collegamento vga

giuppydb
25-05-2006, 14:51
ciao a tutti,ieri ho finalmente comprato un lcd samsungm61,ma dato che di hd sono totalmente spratico,ho avuto una brutta sorpresa.praticamente credevo che collegando l'attacco vga,tutto andasse automaticamente come quando colleghi una semplice scart,invece lo schermo è tutto nero,accfendendo l'x360 non si vede nulla,provo ad andare dal menu' alla voce pc e non mi ci fa andare.volevo chiedere,ha chi ha un lcd (specialmente se samsung),se sareste cosi' gentili da spiegarmi,con le parole piu' semplici possibili (come se lo stesse spiegando a un bimbo :stordita: ) come si fa questo benedetto collegamento in vga.devo collegarlo all'attaco "pc" vero? e i due spinotti per l'audio,dove devo collegarli,dato che vicino all'attacco pc non ci sono collegamenti anche per l'audio?e poi come devo impostare la console per vedere in alta definizione?vi prego di aiutarmi!!!

giuppydb
25-05-2006, 17:17
ho provato ad attaccare la console in rgb al samsung per vedere se c'era qualche problema,e va subito,appena accendo la console,invece se collego la vga e premo il tasto pc sul telecomando del tv mi dice "modalita' non supportata",quindi sono sicuro che sbaglio qualcosa nel collegamento in vga,ma non riesco a capire cosa,perchè non ho mai fatto collegamenti del genere!

sacd
25-05-2006, 20:12
ho provato ad attaccare la console in rgb al samsung per vedere se c'era qualche problema,e va subito,appena accendo la console,invece se collego la vga e premo il tasto pc sul telecomando del tv mi dice "modalita' non supportata",quindi sono sicuro che sbaglio qualcosa nel collegamento in vga,ma non riesco a capire cosa,perchè non ho mai fatto collegamenti del genere!

Brandelli di memoria:

La xbox nn ha uno switch da spostare per usare la vga?
Altrimenti prova a collegare il pc con 1366*768 a 60hz