View Full Version : COME FARE X IL WIGOCHILL....
Kikko_90
25-05-2006, 13:56
ciao a tutti :) sono in attesa di un wigochill e non vedo l'ora di riceverlo. magfari mi vorrei comunque prima informare su di esso. ho sentito che bisogna coibentare bene colo neoprene e ne ho presa una quindicina di metri :sofico: poi si prende qualcosaltro?? e ciome si effettua questa coibentazione?? spero mi spiegherete bene magari fornendo dei link :ave: relativi al montaggio e coibentaggio del wigochill. grazie e ciao a tutti :)
Kikko_90
25-05-2006, 16:22
ciao a tutti :) sono in attesa di un wigochill e non vedo l'ora di riceverlo. magfari mi vorrei comunque prima informare su di esso. ho sentito che bisogna coibentare bene colo neoprene e ne ho presa una quindicina di metri :sofico: poi si prende qualcosaltro?? e ciome si effettua questa coibentazione?? spero mi spiegherete bene magari fornendo dei link :ave: relativi al montaggio e coibentaggio del wigochill. grazie e ciao a tutti :)
UPPPPP :cry:
chiedi a wigo :p
scherzi a parte scrivi coibentazione su google troverai articoli con foto(qualcosa dovrbebe esserci)che ti chiariranno le idee
Kikko_90
25-05-2006, 17:04
chiedi a wigo :p
dice che basta il neoprene ma volevo dei pareri esterni, x esempio delle persone che lo hanno provato e che lo hanno x il daily use :)
se te lo dice lui vai tranquillo,segui una guida alla coibentazione analoga a quelle fatte riguardo all'uso di TEC,quando avrai montato l'evap fallo girare un po' e poi smonta tutto per vedere se si forma condens aoppure se va ottimamente.
se va bene e tiene cosė divertiti.
eventualmente puoi usare grasso dielettrico per aiutarti ad eliminare eventuali aperture,ma se piazzi bene il neoprene nn ne hai bisogno
Kikko_90
25-05-2006, 18:00
se te lo dice lui vai tranquillo,segui una guida alla coibentazione analoga a quelle fatte riguardo all'uso di TEC,quando avrai montato l'evap fallo girare un po' e poi smonta tutto per vedere se si forma condens aoppure se va ottimamente.
se va bene e tiene cosė divertiti.
eventualmente puoi usare grasso dielettrico per aiutarti ad eliminare eventuali aperture,ma se piazzi bene il neoprene nn ne hai bisogno
dove si puo trovarre questo tipo specifico di grasso?? :) grazie
microcip
25-05-2006, 19:28
dove si puo trovarre questo tipo specifico di grasso?? :) grazie
io l'ho trovato all'obi
ma si trova anche nei negozi di idraulica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.