View Full Version : [ME+ITA] Pentium 4 1500
Vendo il suddetto pentium 4 1500 causa inutilizzo , la cpu funziona perfettamente e in + a suo tempo lo scoperchiai cambiai la pasta termica intel con della downcoring(mooolto migliore) e lo ricorperchiai . Funziona perfettamente.
Prezzo 30 euro in raccomandata
E' su soket 478?
Sai mica indicarmi per favore che tipo di core monta se Willamette o Northwood
Grazie.
478 se nn erro è willi e l'ho fatto viaggiare a 2 gigi
Mha senti quasi quasi sarei interessato però ti propongo 20€ ss incluse....
Se per caso non trovi nessuno al tuo prezzo fammi un fischio. :)
Ciao.
THE MATRIX M+
25-05-2006, 16:51
Up ;)
Mha senti quasi quasi sarei interessato però ti propongo 20€ ss incluse....
Se per caso non trovi nessuno al tuo prezzo fammi un fischio. :)
Ciao.
per 20 di cui me ne restano 16 mi ci faccio un muletto o un portachiavi :D
per 20 di cui me ne restano 16 mi ci faccio un muletto o un portachiavi :D
Si lo so infatti a me serve proprio da muletto :D ......comunque vedi un po te...
Dream Sequencer
25-05-2006, 17:40
ciao, ti andrebbe di scambiare con una staffa intel 478 modificata per ct 479? so che tempo fa la cercavi.. ovviamente con mio conguaglio o con altri scambi :D
Wigo se scambi con qualcosa, mi andrebbe bene anche subito, il prezzo in effetti è un pò altino. Se è ok passiamo in pvt? hai anche da farti perdonare qualcosa... :D
ciao, ti andrebbe di scambiare con una staffa intel 478 modificata per ct 479? so che tempo fa la cercavi.. ovviamente con mio conguaglio o con altri scambi :D
Ciao dream , no grazie non ho + dothan :)
Wigo se scambi con qualcosa, mi andrebbe bene anche subito, il prezzo in effetti è un pò altino. Se è ok passiamo in pvt? hai anche da farti perdonare qualcosa... :D
Mi serve un case poco costoso o Hard disk da 40 gigi in su
una mobo per P4 per mulettto
1 gb di ddr meglio se 2x512
potete aiutarmi?
naturalmente posso anche conguaiare:)
THE MATRIX M+
25-05-2006, 20:01
Io sono in coda a mano :Prrr:
Io sono in coda a mano :Prrr:
si ma hai offerto quanto l'utente poco fa è troppo poco ... ti faccio sapere per il fatto del celly
Wigo, ho due OCZ Gold Rev. 2 x 512 PC4000 2,5-4-4-7 (Penso le riconosci a vista :D ) ho anche qualcos'altro...
Wigo, ho due OCZ Gold Rev. 2 x 512 PC4000 2,5-4-4-7 (Penso le riconosci a vista :D ) ho anche qualcos'altro...
belle ram ma passo a ddr2 e cmq nn vorrei dare conguagli devo rientrare di dindini :)
scambiato a mano con the matrix M+ ...
... per chi è interessato a giorni dovrebbe arrivarmi un 1800 P4 se nn erro è un NW , per chi è interessato potrebbe già farmi la sua offerta in pvt .
Per i Mod... POTETE CHIUDERE
hai la casella dei messaggi piena....
Hai la casella dei pvt piena quindi te lo scrivo qui...
Per il 1800 mi metto in coda a 30€ ss incluse :)
Ciao.
naaa e lo vendo quanto a un 1500 williamette? ma dai .... evitate .
Cmq questo nn è il 3d del 1800 quindi è fuori luogo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.